Perché avete scelto il vostro nick?

Aperto da Durrell, 07 Ott 2020, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Vigeva la regola non scritta che non si poteva scegliere come nick il nome di un calciatore della Lazio, per evitare fraintendimenti. Il mio nick fu però accettato da Alfa e Leo, che nella circostanza dovevano essere, come al solito, sotto l'effetto di cicorie brillate e pastiglie valda.
Quanto a romammerda, era all'inizio la password più diffusa sul pannello di controllo di Lazionet, tra ftp e script vari, nomi di database eccetera. Ci fu anche un merdazzone sotto mentite spoglie che creò un database per un progetto di e-commerce poi abortito chiamandolo Laziom., capisciammé.
Lo scoprì il glorioso Fischietto, seppellendolo sotto una montagna di punti esclamativi.
C sua.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Io ho sempre amato i passati remoti ... :DD

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Dopesmokah. Dope smoker. Quando mi chiamano "dopes", capisco che non hanno capito  :D
L'idea di usare l'inusuale termine "dope" mi è venuta da "I got no" degli Operation Ivy

Il suffisso "-ah" per "er" è invece un omaggio a Inspectah Deck dei Wu Tang Clan, il primo verso è il suo (non l'intro, l'intro è the RZA):

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
 :o credimi il tuo mi incuriosiva da sempre, grazie per la spiegazione! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
io ho sempre pensato dipendesse dagli Sleep  :(

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ebbè si, il mio è un po' sciocchino, ma quando mi sono iscritto non credevo che internet sarebbe durato così tanto!  :poof:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
Io cosa dovrei mai spiegare, in questo topic? 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Cosa hai contro i panini con la frittata, direi...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
L'Avatar è un omaggio a mio padre, mentre il nick... be'... qualche anno fa ho festeggiato allo stadio il più bel compleanno della mia vita...  :beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: naoko il 09 Ott 2020, 09:24
il giorno di pasqua del '97 lessi per la prima volta norwegian wood. L'anno successivo ho aperto il mio primo account di posta elettronica, e ho messo naoko. Da lì on line sono sempre stata naoko, doccia fredda su gmail: ce ne era già una :(
p.s.: Le mie compagne di squadra mi chiamano naoko :pp
L'ho letto questa estate...meraviglioso

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Il mio perchè c'è un particolare giocatore che mi piace da morire..................... soprattutto dal 90mo in poi
:since :ssl

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: natoil26maggio il 28 Ott 2020, 08:46
L'Avatar è un omaggio a mio padre, mentre il nick... be'... qualche anno fa ho festeggiato allo stadio il più bel compleanno della mia vita...  :beer:

calciatore il tuo papà?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Nov 2020, 15:22
ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Il mio perchè c'è un particolare giocatore che mi piace da morire..................... soprattutto dal 90mo in poi
ciao nuovo utente panterone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Nov 2020, 15:22
ciao a tutti, sono un nuovo utente.

Cristodeddio e' un incubo.

Benvenuto  :=)) :since :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2020, 16:53
:lol: :lol: :lol:

in realtà lo sappiamo Tarà che Panterone90 sei tu che ormai, completamente folgorato sulla via di Damasco, ti sei convertito al culto del Panterone (ma, per orgoglio, hai dovuto aprirti un secondo account "scudo")

adrem_amorsa

*
Lazionetter newbie
* 3
Ciao ragazzi, vi seguo da anni sono iscritto da un bel po' ma non ho mai postato per limiti di disponibilità di tempo... vedo che le discussioni sul forum sono per lo più ampie ed approfondite e personalmente non mi piace lasciare gli argomenti a metà  ;) Però quale migliore occasione di questo topic per presentarmi e per vedere se qualcuno chiede spiegazioni sull'origine del mio nick... ?! vediamo chi indovina, al primo che lo fa risponderò con un bel  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2020, 16:53

Benvenuto  :=)) :since :asrm

Ma guarda che tutta la tua teoria è valida.
Fino al 90imo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: adrem_amorsa il 09 Nov 2020, 17:14
Ciao ragazzi, vi seguo da anni sono iscritto da un bel po' ma non ho mai postato per limiti di disponibilità di tempo... vedo che le discussioni sul forum sono per lo più ampie ed approfondite e personalmente non mi piace lasciare gli argomenti a metà  ;) Però quale migliore occasione di questo topic per presentarmi e per vedere se qualcuno chiede spiegazioni sull'origine del mio nick... ?! vediamo chi indovina, al primo che lo fa risponderò con un bel  :asrm

va beh dai molto semplice, pero per essere perfetta doveva essere adrem_ammoirsa

Discussione precedente - Discussione successiva