Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Quando i procuratori cominciano a parlare così apertamente di Lazio per un giocatore è più facile che questo vada a finire alle m.erde.

E nel caso specifico non mi sorprenderei affatto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2020, 23:02
Magari fosse, secondo me Dybala è un grandissimo giocatore che è rimasto soffocato da CR7, sia in campo che come riverbero sui media. Me lo prenderei a occhi chiusi.

GAC  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Fuffa totale, ovviamente, per un centinaio di motivi o giù di lì. Certo però il pensiero di Dybala in mano a Inzaghi.. daarghh  :s

Citazione di: TheVoice il 12 Nov 2020, 23:20
Quando i procuratori cominciano a parlare così apertamente di Lazio per un giocatore è più facile che questo vada a finire alle m.erde.

E nel caso specifico non mi sorprenderei affatto

Stavano cercando di abbattere il monte ingaggi in ogni modo e si mettono in casa uno da 12 milioni?

Certo se poi Agnelli gli paga l'80% dello stipendio alzo le mani.. a loro sul mercato succedono sempre le cose più strane, questa non sarebbe manco la più assurda..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ma ho letto di interesse per Zaccagni. Interessante, considerando che forse smette Parolo a fine anno e un cc italiano potrebbe interessarci.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2020, 12:37
ovviamente è tutta fuffissima.
Ma ho letto di interesse per Zaccagni. Interessante, considerando che forse smette Parolo a fine anno e un cc italiano potrebbe interessarci.

Pienamente d'accordo. A mio parere è già oggi fuori portata, visti i prezzi che girano in Italia, ma pur essendo una tipologia di giocatore che non mi fa impazzire lui mi ha convinto davvero. Credo possa esplodere e diventare un ottimo "dodicesimo" (e già ne abbiamo diversi in squadra, se ne piazziamo un altro paio non sarebbe male).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
A Gennio potremmo prendere na mezza dozzine di gambe, e poi metterle ai centrocampisti che non ce l'hanno.  Si dovrebbe risparmiare non poco.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2020, 12:37
ovviamente è tutta fuffissima.

Come quella su Allegri, casualmente anch'essa uscita - vado a memoria - in una di queste inutili pause di campionato.
Non ci cascano più nemmeno i bambini.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Date retta a me: spostiamo Patric nella batteria degli esterni (che verranno massacrati e già sono mezzi fracichi...) e pijamose un bel DIFENSORE, cosa che doveva già essere stata fatta quest'estate.  8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Me sa che 'sto Szloboslai è proprio un bel giocatorino.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Tare ci provo 2 anni fa, ora è fuori target.  Certo un mikinkovic più rapido e meno tecnico

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sor greguccio il 14 Nov 2020, 11:39
Tare ci provo 2 anni fa, ora è fuori target.  Certo un mikinkovic più rapido e meno tecnico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Eccerto, Szobocoso è un Milinkovic più rapido.

Con tutto che è forte e che lo prenderei...

...ma li mortacci vostra e di chi vi fa scrivere.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2020, 12:59
https://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/calciomercato-lazio-la-juventus-punta-pedro-neto-i-dettagli-133351

Ecco, sta cosa mi farebbe incazzare un pochetto.

Ma perché?

Non è mai stato nostro, faceva parte di una partita di giro che ci ha permesso di non regalre Keita

Discussione precedente - Discussione successiva