Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: TomYorke il 14 Nov 2020, 14:01
Se uno non può nemmeno pretendere che non si parli di questione interne alla società in una diretta Twitch...allora lasciamo perde tutto.

Ha fatto una cazzata. Ma sto topic doveva finire 10 pagine fa. Imho

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq io lo continuo a scrivere perché sembra che passi inosservato:

I MESI DI APRILE E MARZO SONO IN CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A

io so per certo di almeno 13 società che ànno usato questo strumento, della Lazio non lo so ma non credo che Lotito si sarebbe mai fatto sfuggire st'occasione

a meno che i calciatori della Lazio non abbiano deciso di rinunciare allo stipendio in toto per non gravare sullo stato italiano firmando un accordo non vidimato da LA, non esiste alcuna rivendicazione sensata. NESSUNA

la CIG non sarà pagata mai ai calciatori, molto probabilmente a pandemia finita lo Stato proporrà alle società una compensazione sulle tasse dovute e la società pagherà con quei soldi ste due mensilità.

IN OGNI CASO non è possibile richiedere alcuna messa in mora. i giornalisti che oggi paventavano sta cosa sono i soliti ignoranti.

se poi dovessero mancare i premi collettivi per la CL, magari Lotito sta aspettando i primi introiti di CL per pagarli, a parte che ci dovrebbe essere comprensione da parte dei giocatori tutti, comunque anche in quel caso essendo compenso extra, fuori contratto ordinario, non è possibile la messa in mora della società.

sinceramente, per me, LA non solo à mancato tanto nei confronti della Società che lo à aiutato a diventare il calciatore che è, ma è stato anche irrispettoso verso i tanti che stanno davvero senza stipendio

e lo dico amando il calciatore alla follia. per me il più forte mai visto alla Lazio.

io sono contento se resta a vita alla Lazio, ma come uomo annassaffanculo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: sololanebbia il 14 Nov 2020, 16:36
Tribuna....Luis Alberto.... ma davvero dite ?
Esistono negazionisti e tafazzisti.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
LA purtroppo con la sua sparata ha sbagliato modalità e tempistica, contribuendo a rendere ancora più infuocata la già incandescente situazione scoppiata col caso tamponi. Ha parlato a livello personale, anche se qualcun'altro col mal di pancia ci sarà, dimostrando poca maturità e attenzione data la nota contingenza sanitaria e a rimorchio economica. Le scuse sono gradevoli e ben accette, ringraziamo Peruzzi per averle consigliate, anche se sono raffazzonate, il danno d'immagine resta, specie perché la puntualità di Lotito sui pagamenti degli stipendi e' indiscussa. Spiace perché LA e diventato uno dei migliori centrocampisti d'Europa con i nostri colori e grazie alla costanza di Simone Inzaghi, dovrebbe mostrare riconoscenza sempiterna. D'ora in poi mi auguro che tenga a freno la lingua e spero che continui ad essere "il Mago" finché indosserà la maglia biancoceleste..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2020, 16:54

Se figurati.

Allora, fermo restando che se se ne stava zitto non faceva un soldo di danno, almeno ci siamo tolti il dente e abbiamo saputo con chi è incazzato  :=))
Però, il video a suo modo mi è piaciuto, nel senso che anche se quello che dice e le scuse stesse sono opinabili, ci ha messo letteralmente la faccia e ho apprezzato quando ha fatto vedere il foglietto "che mi ha scritto Angelo" e poi lo ha messo via dicendo che preferiva farlo con parole sue

Andiamo avanti.
Il fatto stesso del rinnovo firmato di fresco significa che come al solito la facciamo più grossa di quello che è, e i soliti stronzi ci sguazzano e tanto se non fosse per quello trovano qualcos'altro

Citazione di: Sam Cromwell il 14 Nov 2020, 01:50
Ammazza che palle ogni volta, sempre duri e puri, solo noi.
...sticaxxi di quello che dicono lui e Acerbi e la nonna di Lotito.
A me avanza che aprano le chiappe agli avversari la domenica quando giocano.
:since :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2020, 16:54

È un momento particolare per tutti, evidentemente certo temi toccano la sensibilità di tutti e siamo tutti più aggressivi...almeno per me è così.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
A differenza di Acerbi c'ha messo la faccia almeno.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Nov 2020, 14:04
Ma non si è chiesto questo. Rileggi le prime 4-5 pagine.
Insulti, richieste di cessione.
Boh.

Premesso che è scritto nel regolamento che l'operato dei moderatori è insindacabile.....ma quelle 4 o 5 pagine indegne, dove si parlava di cacciate a calci in culo, tribuna fino a giugno e poi andare a morire ammazzato da qualche altra parte, e fucilazioni nella piazza centrale di Formello...non potrebbero essere cancellate?

Fossi "il nemico" le stamperei, le conserverei e ne farei un'arma per prenderci per i fondelli a futura memoria......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Si è  scusato , chiudiamola qui. ( anche se conferma che la forma non e' il suo forte ).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 14 Nov 2020, 10:56

Quello che dico è: se vi avessero tagliato due mensilità e altre due fossero in ritardo cosa pensereste? Ve roderebbe un po' il culo, a prescindere da quanto prendete di stipendio?

A prescindere?

Cioè davvero hai scritto sta cosa Fat o t'hanno rubato l'account?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: eagle s supporters il 14 Nov 2020, 19:03
Premesso che è scritto nel regolamento che l'operato dei moderatori è insindacabile.....ma quelle 4 o 5 pagine indegne, dove si parlava di cacciate a calci in culo, tribuna fino a giugno e poi andare a morire ammazzato da qualche altra parte, e fucilazioni nella piazza centrale di Formello...non potrebbero essere cancellate?

Fossi "il nemico" le stamperei, le conserverei e ne farei un'arma per prenderci per i fondelli a futura memoria......
Se vuoi te le stampo ed invio x posta...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma davvero questo topic sta ancora al primo posto? Voi non state bene.
Rientrerò quando non lo vedrò nella prima pagina.
Ha chiesto scusa, è un fenomeno e gioca con noi. Voltare pagina.
Non leggerò niente indietro perché vi troverò cose che mi farebbero schifsre il tifoso laziale.
Accannate. Grazie.
Ci vogliono inculare con i tamponi e voi pensate a Luis Alberto. State male.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: purple zack il 14 Nov 2020, 17:15
cmq io lo continuo a scrivere perché sembra che passi inosservato:

I MESI DI APRILE E MARZO SONO IN CASSA INTEGRAZIONE PER TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A

io so per certo di almeno 13 società che ànno usato questo strumento, della Lazio non lo so ma non credo che Lotito si sarebbe mai fatto sfuggire st'occasione

a meno che i calciatori della Lazio non abbiano deciso di rinunciare allo stipendio in toto per non gravare sullo stato italiano firmando un accordo non vidimato da LA, non esiste alcuna rivendicazione sensata. NESSUNA

la CIG non sarà pagata mai ai calciatori, molto probabilmente a pandemia finita lo Stato proporrà alle società una compensazione sulle tasse dovute e la società pagherà con quei soldi ste due mensilità.

IN OGNI CASO non è possibile richiedere alcuna messa in mora. i giornalisti che oggi paventavano sta cosa sono i soliti ignoranti.

se poi dovessero mancare i premi collettivi per la CL, magari Lotito sta aspettando i primi introiti di CL per pagarli, a parte che ci dovrebbe essere comprensione da parte dei giocatori tutti, comunque anche in quel caso essendo compenso extra, fuori contratto ordinario, non è possibile la messa in mora della società.

sinceramente, per me, LA non solo à mancato tanto nei confronti della Società che lo à aiutato a diventare il calciatore che è, ma è stato anche irrispettoso verso i tanti che stanno davvero senza stipendio

e lo dico amando il calciatore alla follia. per me il più forte mai visto alla Lazio.

io sono contento se resta a vita alla Lazio, ma come uomo annassaffanculo

non credo sia cosi' , ogni societa' ha trattato con i giocatori riguardo le mensilita' dei mesi non giocati, alla Lazio è stato raggiunto l'accordo di eliminare lo stipendio di marzo e spalmare su questa stagione quello di aprile, dopodiche' la Lazio ha pagato maggio, giugno, luglio e agosto, per la mensilita' di settembre c'e tempo fino al 1 dicembre come disposto dalla federazione...la cassa integrazione riguarda i restanti dipendenti...il custode, il cuoco, il giardiniere e via dicendo ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Ma poi, scusate, un lavoretto gli otto fratelli non se lo possono trovà?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma che gli roda il culo ci sta , sono i modi , i tempi, e i mezzi utilizzati per comunicarlo  che sono sbagliati .

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Andrewblu il 15 Nov 2020, 00:16
Non leggerò niente indietro perché vi troverò cose che mi farebbero schifsre il tifoso laziale.
Accannate. Grazie.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Andrewblu il 15 Nov 2020, 00:16
Non leggerò niente indietro perché vi troverò cose che mi farebbero schifare il tifoso laziale.

Accannate. Grazie.

Da scolpire nella pietra!   :hail: :hail: :hail:
Io invece ci sono andato indietro e certi nick me li sono annotati, in modo tale da dare il giusto peso e la giusta considerazione alle eventuali esternazioni future....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: eagle s supporters il 15 Nov 2020, 09:49
Da scolpire nella pietra!   :hail: :hail: :hail:
Io invece ci sono andato indietro e certi nick me li sono annotati, in modo tale da dare il giusto peso e la giusta considerazione alle eventuali esternazioni future....
Prendi nota gasperì

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
È indubbio che quando tornerà in campo ci dimenticheremo in fretta di questa due giorni, oltrettutto non è successo niente di irreparabile o di definitivo.
Non mi disturbano le recriminazioni rivolte alla società, non sono, per natura, un aziendalista, quindi se un dipendente ha delle rimostranze non c'è niente di male.
I miei problemi rispetto al caso specifico sono due:

- c'è questa grossa confusione quando si tratta di considerare il ruolo dei calciatori, perché si muovono costantemente sul filo tra essere dei dipendenti ed essere dei liberi professionisti. La loro posizione è comunque regolamentata, quindi va bene rivendicare i pagamenti dovuti (ma secondo me fat ad esempio con la sua considerazione piega troppo il discorso sul lato "lavori da dipendente). Tuttavia non ci siamo con i tempi. Vista la proroga avrei ascoltato molto volentieri la questione pagamento dopo il primo dicembre.

- Lo scarso senso di responsabilità che sembrano avere molti tesserati della Lazio nel loro rilasciare dichiarazioni. Non so se sia una cosa comune nel mondo del calcio e nemmeno mi interessa. Chiaro che la questione non riguarda strettamente Luis Alberto, ma cominciano veramente ad essere troppe le parole in libertà all'interno della nostra squadra, staff vari compresi. Allora o qui si comincia tutti a remare dalla stessa parte su vari aspetti oppure diventa veramente insopportabile, per me, seguire le vicende Lazio all'infuori dei 90 minuti di campo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Il Mago é un grandissimo. Forse il giocatore più importante della Lazio.
Però ....... io comincio a capire le ragioni che spingono il CT della Spagna a non convocarlo. Calcisticamente è un 'eresia però quando si gestisce un gruppo si devono considerare tanti fattori.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva