Quell'uomo venuto da Spalato

Aperto da DaMilano, 09 Mag 2010, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.309
Quella domenica di febbraio la ricordo ancora come uno dei peggiori momenti dell'anno. La sconfitta col Catania c'aveva aperto per la prima volta davvero lo spettro della B.
L'arrivo di Reja, quel suo primo allenamento a Formello, il recupero di Patagonia, quella faccia dura, tagliataquasidal vento degli anni, quei capelli grigi che sapevano di esperienza c'avevano ridato fiato.
Pronti e via si vince a Parma. Ci si illude. Un mese terribile ci aspetta culminato nella sconfitta col Bari. Per molti ripiomba l'incubo più brutto. Poi Norcia, quel caricarsi sulle spalle la squadra, quel decidere tutto lui e i ragazzi e un nuovo cammino: 9 partite e 17 punti in cantiere perdendo solo con le prime due in classifica.
La Lazio è salva grazie a te.
GRAZIE MISTER

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Grazie Edy senza di te non ce l'avremmo fatta, ne sono certa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se poi il prossimo anno si toglie pure la sciarpa e trova una collocazione a Zarate.. é perfetto.
grazie Edy.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:08
se poi il prossimo anno si toglie pure la sciarpa e trova una collocazione a Zarate.. é perfetto.
grazie Edy.

come mai non ti piace la sciarpa?!?! A me invece è un dettaglio che ha fatto piacere..

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'Allenatore più espulso di tutti i tempi, peraltro. :)

Grazie Mister, orgoglioso di averTi sulla nostra panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kebab il 09 Mag 2010, 18:09
come mai non ti piace la sciarpa?!?! A me invece è un dettaglio che ha fatto piacere..

sono miei gusti, non ci fare caso.. :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:08
grazie Edy.

Perchè togliersi la sciarpa? :?
Preferisci un maglione così?  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io sono convinto che se l'avessimo preso a dicembre staremmo parlando di una stagione diversa, molto diversa.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Bravo Edy, l'ho già ringraziato in un altro topic...lo rifaccio adesso :).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 18:21
Perchè togliersi la sciarpa? :?
Preferisci un maglione così?  8)

Biafra!! M'hai fatto prendere un colpo!
Scusa adesso, vado a prendermi un cordiale.. :(

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: robylele il 09 Mag 2010, 18:28
Biafra!! M'hai fatto prendere un colpo!
Scusa adesso, vado a prendermi un cordiale.. :(

:D

Sta foto del balla era premonitrice.

zorba

Visitatore

Queste le parole di Edy Reja al termine della gara contro il Livorno: "Non è stato facile. Quando sono arrivato alla Lazio ho trovato grandissime difficoltà: rosa troppo ampia, scontentezze di tutti i livelli, non era semplice. Poi, abbiamo cominciato a fare risulti sempre più positivi e siamo ripartiti. Ho avuto una grande collaborazione da parte di Tare e Lotito: loro mi hanno dato carta bianca su tutto, dimostrando una grande fiducia nei miei confronti. Non hanno mai lanciato critiche, anche nei momenti difficili. In ogni caso non ho mai avuto dubbi sul potenziale della squadra: qui ci sono valori importanti". Archiviata la salvezza, ora si pensa al futuro. Reja vuole restare alla Lazio: "Ho un contratto. La volontà di rimanere c'è. Inizio a conoscere i tifosi, ho sempre più voglia ed entusiasmo. Una Lazio da prime posizioni? Una piazza come Roma ha sempre ambito alle parti nobili della classifica, mi auguro che le strategie societarie siano rivolte a questo obiettivo" Il tecnico è pronto a progettare la sua squadra: "Ci sono varie situazioni da definire. Io posso gettare delle basi, poi la palla passa alla società. La Lazio non naviga nell'oro, sotto questo punto di vista bisogna fare le cose per bene. Credo che qualche operazione in uscita ci sarà, ma la squadra non verrà smantellata". Questo il suo organico ideale: "Voglio una rosa di 24-25 giocatori, con due o tre ragazzi della primavera  in prima squadra" Gli anni di contratto non sono fondamentali: "Io lavoro per la soddisfazione di lavorare. Non mi interessa molto degli anni di contratto, l'importante è che ci sia chiarezza da parte della società"

(C.i.t.t.a.c.e.l.e.s.t.e.)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
E deve rimanere.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
Dopo la partita con il Bari avevo perso le speranze,grazie a lei però si è riusciti a compiere un impresa che è già nella storia della Lazio.
Grazie ancora e sotto con il prossimo anno!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Grazie Mister! Hai fatto cose grandissime. Mi vengono i brividi se ripenso alle partite che abbiamo vinto con te, e che in altre situazioni avremmo sicuramente perso. Grazie di cuore!

Discussione precedente - Discussione successiva