Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Nov 2020, 23:44
Questa era la frecciata verso Lotito. E Lotito è proprietario. Se Lotito vuole Luis Alberto fuori, lo capisco. Vedremo.
lo facesse pure, poi io come tifoso vorrò vedere in campo un giocatore altrettanto forte (prego favorire i nomi) subito e con lo stesso attaccamento alla maglia. E non vorrò un giovane ma uno forte subito. Sennò ben vengano i cori contro la proprietà. Ma spero e sono sicuro che non sarà così

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Nov 2020, 23:44
Questa era la frecciata verso Lotito. E Lotito è proprietario. Se Lotito vuole Luis Alberto fuori, lo capisco. Vedremo.

Anche io. Ma confido che la sua intelligenza sia superiore al suo narcisismo. E non metta Inzaghi in posizione critica col gruppo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Secondo me è giusto che sia una decisione di Inzaghi sinceramente, se lui pensa che sia giusta l'esclusione allora ben venga, senno no... pero secondo me la polemica sta continuando solo tra di noi, per acerbi, che manco si era scusato pubblicamente, non eravamo andati avanti cosi a lungo e ha subito giocato. io mi fido del mister, avrà parlato con chi di dovere e gestirà la cosa al meglio, come sempre

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Moltissimi, anche qui dentro, quando hanno letto del "l'aereo della Lazio" hanno pensato che Lotito avesse acquistato l'aereo. I tifosi delle altre squadre, più distratti nel leggere le notizie sulla Lazio, hanno dato per certo che l'aereo fosse stato comprato. Comprato="speso un centinaio di miglioni!"

Ora, a dispetto dell"enorme intelligenza calcistica, LA potrebbe essere un ragazzetto di 28 anni che si limita a leggere i titoli dei giornali e i lanci dei vari sitarelli e non approfondisce. A quel punto, come molti altri, sbaglia nell'interpretazione e si incazza perché lui, volenti o nolente, ha lasciato sul tavolo dei soldi. La retorica degli undici milionari in mutande lasciamola da parte, per favore, perché il solo fatto che io, alle 6 del mattino stia qui a scrivere invece di fare altro, significa di quegli undici "milionari" mi interesso e manco poco. Ha fatto, (a mio giudizio) in perfetta buona fede, una cazzata. Poi, per chiedere scusa, dice che lui non tifa Lazio. Apriti cielo! Come osa! LA non tifa Lazio! Anatemi e insulti. Il 90% dei calciatori non tifa per la squadra in cui gioca, qualcuno tifa addirittura per i "nemici" (Liverani, Candreva per citarne due) ma con LA ci scandalizziamo che non fosse iscritto agli IRR Lazio, sez. Siviglia. Poi si scopre che tifa per l'atletico-soncazzo che gioca in qualche divisione spagnola e che il suo sogno da tifoso potrebbe, al limite, essere quello di giocare lì magari a 45 anni. E, invece di esserne confortati, daje addosso a LA.
PUNIZIONE ESEMPLARE
IN TRIBUNA
A CURARE LE PIANTE A VILLA SAN SEBASTIANO

Chiedo un po' di senso della realtà e di raziocinio. Mettiamoci una pietra sopra. Una multa, anche salata e facciamola finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che punizione c'è peggio de anda' a gioca' a Crotone.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2020, 23:58
lo facesse pure, poi io come tifoso vorrò vedere in campo un giocatore altrettanto forte (prego favorire i nomi) subito e con lo stesso attaccamento alla maglia. E non vorrò un giovane ma uno forte subito. Sennò ben vengano i cori contro la proprietà. Ma spero e sono sicuro che non sarà così

Dentro la società sanno meglio di noi e io fido di loro, qualsiasi decisione sarà. Nessuna punizione, multa, tribuna per x partite o cessione imminente, decisione di Lotito è

Sicuramente non vado a prendere con Lotito. Se Luis Alberto ha preso l'avvocato e parlato direttamente con la società e non tramite Instagram, nessuno di noi avrebbe parlato di questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il gitano il 18 Nov 2020, 22:52
Tutto questo per una frasetta estrapolata da due ore di diretta su Twitch davanti a un parterre di 2000 bimbiminkia. Frasetta che senza il tifoso rompi[...] e i sitarelli laziali subito pronti allo scoop invece di tarpare la vicenda é poi arrivata a finire su tutti i giornali.

Mah, alle volte rimango basito.

Stipezzidemmerda

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se lo escludi punisci la Lazio.
Vediamo se ci arrivate o se preferite farvi irretire da abbbbate o agresty...
Nel caso consiglio un buon psicanalista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2020, 07:55
Se lo multi punisci lui.
Non credo che la questione sia così tranchant; l'anno scorso Ciro fu portato in panchina a milano dopo lo scazzo contro il parma; e magari quella scelta ci è costata qualcosa in termini di punti.
Quella però era una storia di campo, qui è diverso.
Insomma, non credo che ci sia una risposta univoca alle "cazzate" dei giocatori. (Anche se io auspicherei di vedere LA in campo dall'inizio a crotone)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2020, 08:03
Non credo che la questione sia così tranchant; l'anno scorso Ciro fu portato in panchina a milano dopo lo scazzo contro il parma; e magari quella scelta ci è costata qualcosa in termini di punti.
Quella però era una storia di campo, qui è diverso.
Insomma, non credo che ci sia una risposta univoca alle "cazzate" dei giocatori. (Anche se io auspicherei di vedere LA in campo dall'inizio a crotone)

Lo scazzo fu con Inzaghi sulla scelta tecnica (sostituzione). Plateale e in diretta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2020, 07:55
Se lo multi punisci lui.
Per far capire una cosa del genere basta un neolaureato non scomoderei luminari

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: RubinCarter il 19 Nov 2020, 08:12
Lo scazzo fu con Inzaghi sulla scelta tecnica (sostituzione). Plateale e in diretta.
Appunto. L'ho scritto; quella era una storia di campo, qui è diversa.
Non ci resta che aspettare la scelta della societa.
(che poi l'ideale sarebbe tenerlo a riposo a crotone, vincere comunque e poi riproporlo con lo zenit per fargli realizzare il gol della vittoria. E vivremmo tutti felici e contenti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Nov 2020, 08:20
Per far capire una cosa del genere basta un neolaureato non scomoderei luminari
La storia del calcio, dalla terza categoria (ma direi anche dai pulcini) alla CL è piena di mancate convocazioni per motivi disciplinari: tutti non laureati?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2020, 08:25
La storia del calcio, dalla terza categoria (ma direi anche dai pulcini) alla CL è piena di mancate convocazioni per motivi disciplinari: tutti non laureati?
Io continuo a ritenere che per il giocatore una pesante multa sia molto peggio di una mancata convocazione.
E che in questo momento sia molto meglio anche per la società.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Luis Alberto dal primo anno che è con noi ha più volte avuto screzi con i compagni, con Inzaghi, con la società. Questione di carattere. Del resto era venuto alla Lazio proprio perchè era  (fortunatamente per noi)in rotta con la società con cui giocava in Spagna.
Non gioca in nazionale, e non può che essere a causa di scazzi con l'allenatore.
E' il migliore per tecnica calcistica nella nostra squadra ed è una gioia vederlo correre con la palla incollata ai piedi.
Ha fatto un commento infelice sull'acquisto di un aereo che la Lazio non ha acquistato. Possibile che non lo si può perdonare e lo vogliamo mettere in panchina? Proprio quando viene a mancare  il Sergente e Immobile non è certo al top??

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Nov 2020, 08:37
Io continuo a ritenere che per il giocatore una pesante multa sia molto peggio di una mancata convocazione.
E che in questo momento sia molto meglio anche per la società.
Se per LA una multa pesante è peggio di una mancata convocazione, la cosa migliore è azzerare la multa e farlo scendere in campo a Crotone

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Chi parla di tifosi laziali spioni o di sitarelli complici dimentica che tutto nasce dalla storia ig di LA, con le parole critiche (e un po' criptiche, ma neppure tanto), e solo dopo si inizia a parlare del video su twitch. Questo infatti, pur se avvenuto qualche ora prima, non aveva provocato particolari reazioni, con la frase incriminata passata sottotraccia. La "colpa" mi pare essenzialmente dello spagnolo, certamente poi amplificata dal dilagante voyeurismo di oggi (strutturale e non solo limitato al mondo Lazio).

@tommasino
Come detto pagine fa, la diretta di LA fa circa 6mila spettatori di media. Che non sono pochi, eh.
Questo non vuol dire che si guarda LA che gioca alla play come si guarda una partita di calcio o una pièce teatrale, seguendola dall'inizio alla fine con molta attenzione.
Abbonato al suo canale, arriva la notifica che lo spagnolo sta facendo la diretta, mi collego per vedere cosa sta facendo, magari seguo dieci-venti minuti mente faccio altro, gli scrivo due stronzate sulla chat cercando di incuriosirlo e di fare in modo che mi risponda, poi mi rompo e passo ad altro. Le visualizzazioni reali, pur se parziali, sono quindi probabilmente ancora maggiori.

Che uno (o più di uno) di chi guardava abbia collegato quanto detto velocemente su twitch e la storia su ig, dopo la pubblicazione di quest'ultima, non mi sembra improbabile, anzi.

Personalmente non è stata la prima volta che ho visto qualche spezzone di quanto fatto da LA su twitch, pur non avendolo mai visto in diretta.
Nel principale gruppo fb di (giovani) tifosi laziali, sono abitubalmente caricate alcune parti delle sue dirette. Ovviamente, quelle più divertenti o "interessanti". Come la difesa del rigore dato a Caicedo contra la viola, o qualche insulto particolarmente colorito dello spagnolo, o ancora qualche risposta piccata alla domanda sulla bevanda che beve (il mate) o la musica che ascolta.
Talvolta le parole di LA arrivano a sitarelli vari, che leggono sicuramente gruppi e pagine laziali sui social.
Come avvenuto per la storia sull'aereo o sulla difesa dei rigori dati alla Lazio.
Nulla di particolare, imho, è il mondo dell'informazione sportiva (o meglio dell'infontaiment iperpervasivo attuale).
Tanto che pure la Gazzetta - online e non solo - "vive" tantissimo sulle stronzate fatte/dette dagli sportivi sui social.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Se per LA una multa pesante è peggio di una mancata convocazione, la cosa migliore è azzerare la multa e farlo scendere in campo a Crotone
Ma si, io je farei pure un aumento...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
'Sta polemica sarebbe dovuta finire con le scuse. Ripeto: questo topic è la dimostrazione lampante del motivo per cui la cornice marcia intorno alla Lazio prospera.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Egobrain il 19 Nov 2020, 10:52
Ma si, io je farei pure un aumento...
Se continua a giocare così da noi fino al 2025 non vedo perché no...

Discussione precedente - Discussione successiva