Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MadBob79 il 23 Nov 2020, 17:54
ma la gazzetta, con il crollo verticale di vendite e, presumo, visite sulla HP, può veramente permettersi di inimicarsi sistematicamente un milione circa di tifosi? Cairo è stronxo, ma non ce lo facevo così cog.l.i.one.
Guardalo bene in faccia.
Cambierai idea.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: meanwhile il 23 Nov 2020, 20:44
e quindi se ne può, anzi deve, andare millemila volte affanculo, lui chi lo legge e chi lo ascolta.
a me non me ne frega più un cazzo se sono laziali o meno, e se tengono famiglia è ora che si trovano un lavoro vero oppure la smettono di "lavorare" con l'etichetta di laziale
vale per lui e vale per quell'altro fenomeno di cardone e per tutti gli altri, cristo si gioca a calcio ogni tre giorni e siamo in champions league, ci sono mille cose da scrivere e dire sulla Lazio senza andare a cercare per forza gossip voci e puttanate varie.
sennò come detto si togliessero di dosso la livrea di "tifoso laziale" e si accodassero al resto del carrozzone

io mi sarei anche stuffato di sentire che scrivono certe cose perchè quelle vogliamo leggere.
ma proprio per niente, io non nutro il minimo dubbio sul fatto di essere un tifoso laziale e posso testimoniare che mi sono strarotto i cogIioni di leggere ogni santo giorno palate di merda a buffo sulla squadra per la quale faccio il tifo, e non credo davvero di essere il solo

e penso, se permettete, che sia ora si muova pure la società, come non lo so ma si deve muovere, per difendere oltre che se stessa e la squadra anche noi tifosi, che io mi sarei pure rotto di nuovo i cogIioni di dovermi difendere dal cazzeggio e dalle stupidaggini che, scritte nero su bianco sui giornali, inevitabilmente mi vengono rinfacciate.
da tifosi di squadre che affogano nei buffi e dovrebbero pensare molto più a loro che a noi

100%

Antilaziale è chi antilaziale fa

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: meanwhile il 23 Nov 2020, 20:44
e quindi se ne può, anzi deve, andare millemila volte affanculo, lui chi lo legge e chi lo ascolta.
a me non me ne frega più un cazzo se sono laziali o meno, e se tengono famiglia è ora che si trovano un lavoro vero oppure la smettono di "lavorare" con l'etichetta di laziale
vale per lui e vale per quell'altro fenomeno di cardone e per tutti gli altri, cristo si gioca a calcio ogni tre giorni e siamo in champions league, ci sono mille cose da scrivere e dire sulla Lazio senza andare a cercare per forza gossip voci e puttanate varie.
sennò come detto si togliessero di dosso la livrea di "tifoso laziale" e si accodassero al resto del carrozzone

io mi sarei anche stuffato di sentire che scrivono certe cose perchè quelle vogliamo leggere.
ma proprio per niente, io non nutro il minimo dubbio sul fatto di essere un tifoso laziale e posso testimoniare che mi sono strarotto i cogIioni di leggere ogni santo giorno palate di merda a buffo sulla squadra per la quale faccio il tifo, e non credo davvero di essere il solo

e penso, se permettete, che sia ora si muova pure la società, come non lo so ma si deve muovere, per difendere oltre che se stessa e la squadra anche noi tifosi, che io mi sarei pure rotto di nuovo i cogIioni di dovermi difendere dal cazzeggio e dalle stupidaggini che, scritte nero su bianco sui giornali, inevitabilmente mi vengono rinfacciate.
da tifosi di squadre che affogano nei buffi e dovrebbero pensare molto più a loro che a noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io quoto meanwhile e volevo postare esattamente quello che ha detto misterFaro. Io posso autodichiararmi anche campione europeo di salto in alto, ma poi devo salta' se no so chiacchiere.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ma è chiaro che Alberto Abbate - indirettamente - scrive anche per la Gazzetta dello Sport?
Perchè molte delle "esclusive" di cittacel. - che poi sulla Gazzetta finiscono - sono farina del suo sacco (pieno di fango).

Che personaggio squallido.

/gazzanet/esclusiva-lazio-luis-alberto-verso-laddio-apre-pure-la-crepa-lotito-peruzzi-per-un-vaffa-di-troppo/]https://www.[...]/gazzanet/esclusiva-lazio-luis-alberto-verso-laddio-apre-pure-la-crepa-lotito-peruzzi-per-un-vaffa-di-troppo/

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/23-11-2020/lazio-lite-peruzzi-lotito-luis-alberto-che-potrebbe-essere-ceduto-3901091381888.shtml

La Gazzetta non ha fatto altro che parafrasare; sensa mettere la firma di Abbate (non può, ovviamente; perchè il pezzo è stato lanciato in homepage, non presentato come originale del sito "lazziale"; e Abbate lavora già col Messaggero).
Questo personaggio squallido dispone di ben tre megafoni per urlare le sue schifezze.

Barigelli-De Benedetti-Abbate: il tridente pesante di Cairo contro Lotito e la Lazio.

Se c'è giustizia: Torino in B; Lazio ad altissimi livelli; e Rcs scippata a quella mezza tacca di Urbano.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 23 Nov 2020, 21:31
Ma è chiaro che Alberto Abbate - indirettamente - scrive anche per la Gazzetta dello Sport?
Perchè molte delle "esclusive" di cittacel. - che poi sulla Gazzetta finiscono - sono farina del suo sacco (pieno di fango).

Che personaggio squallido.

/gazzanet/esclusiva-lazio-luis-alberto-verso-laddio-apre-pure-la-crepa-lotito-peruzzi-per-un-vaffa-di-troppo/]https://www.[...]/gazzanet/esclusiva-lazio-luis-alberto-verso-laddio-apre-pure-la-crepa-lotito-peruzzi-per-un-vaffa-di-troppo/

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/23-11-2020/lazio-lite-peruzzi-lotito-luis-alberto-che-potrebbe-essere-ceduto-3901091381888.shtml

La Gazzetta non ha fatto altro che parafrasare; sensa mettere la firma di Abbate (non può, ovviamente; perchè il pezzo è stato lanciato in homepage, non presentato come originale del sito "lazziale"; e Abbate lavora già col Messaggero).
Questo personaggio squallido dispone di ben tre megafoni per urlare le sue schifezze.

Barigelli-De Benedetti-Abbate: il tridente pesante di Cairo contro Lotito e la Lazio.

Se c'è giustizia: Torino in B; Lazio ad altissimi livelli; e Rcs scippata a quella mezza tacca di Urbano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Reja non parlava dei tifosi. Anzi specificò - più o meno e se ricordo bene - che i tifosi hanno diritto di dire quello che vogliono.
Successivamente, l'espressione è stata utilizzata anche per la parte della tifoseria non allineata con la società, al di là delle intenzioni di Reja.

A parte che le i tensioni di reja le ricordo diversamente,  ma secondo te se non ci fossero tanti tifosi pronti a dare credito e forza alla merda che proviene dai giornali , i giornalisti per chi le scriverrbbero certe stronzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: FantaTare il 23 Nov 2020, 21:39

Quindi l'abate di Cariddi pubblica in esclusiva sul sito di città celeste monnezza che neanche il memzognero osa pubblicare ma che poi viene rilanciata dal barigello del Cairo.

Ho capito bene, FT?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io ce l'avrei un'idea di dove si dovrebbero aprire delle crepe, ma temo di non poterlo scrivere qua sopra

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: robylele il 23 Nov 2020, 15:37
benedetti tifa veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Però, lo ha fatto capire in più di un'occasione, c'ha famiglia e quindi pubblica qualunque cosa che secondo lui fa aumentare i contatti e la resa radiofonica per cercare di perdere meno sponsor possibili.
Lazio o non Lazio, lui ritiene di lavorare così.

Diceva così pure Riina, che lo faceva per la famiglia.

Con le dovute proporzioni ma Annassaffanculo (cit.)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.671
stasera  a Report hanno parlato del Milan... controllo societario trasparente

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Se il mestiere tuo è amplificare ogni rutto che accade alla Lazio, per quanto riguarda per me te ne puoi morì di fame te e tutta la famiglia tua. Per dire.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 21:48
Quindi l'abate di Cariddi pubblica in esclusiva sul sito di città celeste monnezza che neanche il memzognero osa pubblicare ma che poi viene rilanciata dal barigello del Cairo.

Ho capito bene, FT?

Esatto  :^^

8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: GiPoda il 23 Nov 2020, 19:05
Porca puxxana!
L ho letto 2 volte.
Caso esemplare di doppiopesismo giornalistico.
Da carnefici ad asettici a seconda di chi si parla.

Forse il problema è tutto qui... L'hai letto due volte e quindi almeno una volta l'hai cliccato.

I click non hanno colore che tu ci clicchi perché abbocchi o perché ti indigni sempre un click è.

Sono sempre più convinto che l'unica soluzione è fare come con le radio spegnerle dall'oggi al domani.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 21:48

Ho capito bene, FT?
Citazione di: FantaTare il 23 Nov 2020, 23:33

Esatto  :^^

8)

EDIT: In realtà, la sbobba su Luis Alberto (Juve, Inter, Everton...) gira già da qualche giorno ed è partita proprio dal Messaggero; il giornale che ha la priorità per le primizie "esclusive" di Abbate.
Albertino, per cittacel. (e Gazzetta), ha solamente aggiunto la parte su Peruzzi.

Barigelli-Benedetti e Abbate sono una cosa sola.

E cosa sono, lo rivela l'odore.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: FantaTare il 23 Nov 2020, 23:47
EDIT: In realtà, la sbobba su Luis Alberto (Juve, Inter, Everton...) gira già da qualche giorno ed è partita proprio dal Messaggero; il giornale che ha la priorità per le primizie "esclusive" di Abbate.
Albertino, per cittacel. (e Gazzetta), ha solamente aggiunto la parte su Peruzzi.

Barigelli-Benedetti e Abbate sono una cosa sola.

E cosa sono, lo rivela l'odore.

Quindi il menzognero pubblica le puttanate del prevosto  con la faccia da sìculo proteggendo col paywall, però il sito benedettino le "liberalizza" acciocchè la marrone la possa pubblicare.

La moltiplicazione della merda.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Nov 2020, 23:43
Forse il problema è tutto qui... L'hai letto due volte e quindi almeno una volta l'hai cliccato.

I click non hanno colore che tu ci clicchi perché abbocchi o perché ti indigni sempre un click è.

Sono sempre più convinto che l'unica soluzione è fare come con le radio spegnerle dall'oggi al domani.

Hai ragione, GoodbyeStranger.
----
C'è un però: le radio non le ascolta nessuno, fuori dal raccordo anulare.
----
Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera invece fanno il giro del mondo; la prima, certo, è ridicola e professionalmente deplorevole; ma lo "status" è quello ereditato e, dunque, continua ad essere la fonte principale per le rassegne stampa sportive in Italia e all'estero.
----
Prendete questo articolo; notate la conclusione: 

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/akpa-akpro-con-la-lazio-il-miglior-momento-della-mia-carriera-non-mi-pongo-limiti-e-su-inzaghi-133829

Il sito che ha fatto l'intervista è questo qui; non esattamente un sitarelle:

https://www.footmercato.net/a3278437351160268555-lazio-jean-daniel-akpa-akpro-cest-le-meilleur-moment-de-ma-carriere

https://www.footmercato.net/

https://m.facebook.com/footmercato/?locale2=it_IT

Queste insinuazioni ad orologeria ti "macchiano" la reputazione.
La Lazio non può rispondere sui social come Ciro Immobile; può agire in tribunale, chiaro; ma il danno mediatico (agli occhi di un'opinione pubblica distratta e/o in malafede) resta, anche se le accuse finiranno praticamente in un nulla di fatto.
Ora aspettiamo il contenuto della perizia; tuttavia sappiamo bene che, anche in assenza di accuse infamanti, non cambierà niente: di certo non vedremo mai campagne a stampa a favore della nostra innocenza.
---
La Lazio (e) (di) Lotito sono vittime dei luoghi comuni che l'opinione pubblica (distratta e/o in malafede) ha affibiato loro.
Uno stereotipo - a meno di clamorose rivoluzioni  - se non è per sempre, purtroppo è comunque destinato a durare a lungo.
Nemmeno l'evidenza può nulla.
----
Quel pagliaccio di Cairo, naturalmente, tutto questo lo sa.
E il suo obiettivo minimo l'ha già raggiunto: diffamare Lotito e screditare la Lazio; ancora meglio, proprio nell'anno del suo ritorno sul in Champions League, dove riflettori e attenzioni mediatiche si moltiplicano (vedi, intervista ad Akpa: chi era, Jean-Daniel, prima del gol al BVB?).

Confido nella giustizia del campo.
Ancor prima di quella dei tribunali.
Forza ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ma abbate in che lingua scrive?? mortaccisua...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Nov 2020, 23:43

Purtroppo temo non sia così semplice ... TU spegni la radio e eviti i click, ma chi cerca quelle notizie continuerà a dare grossa eco per la guerra infinita , e il target viene raggiunto comunque... Come l'obbiettivo di mantenere alto l'odore di merda

Discussione precedente - Discussione successiva