Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Poi magari un giorno, con calma, questa società inizierà a gestire in modo diverso la propria comunicazione e con essa l'immagine che dà di sé al mondo.

Un qualcosa di più simile alle altre aziende degli anni 2000 e meno al simpatico Pisa di Romeo Anconetani.

Perché è bello giocare a fare gli indiani, sempre accerchiati nella riserva contro mille cattivi cowboy... però a na certa bisognerà pure cambiare strategia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A Crotone vittoria super ma interessa soltanto il gossip (Corriere della Sera - ed. romana)

di Andrea Balzanetti

Sabato scorso la Lazio ha vinto a Crotone 2-0 con reti di Immobile al 21' e di Correa al 58'. Terreno molto pesante, spettatori assenti per le misure anti Covid, ha arbitrato il sig. Juan Luca Sacchi di Macerata. Sono costretto a ripetere queste informazioni perché non facilmente reperibili su giornali e televisioni. C'erano molti articoli sulla Lazio, ma erano dedicati solo all'«aereo più pazzo del mondo» che non è stato in grado di decollare dall'aeroporto di Crotone, come tutti gli altri aerei, perché completamente allagato. O a una lite tra il magazziniere di Formello e la sua fidanzata. Abbiamo visto anche una radiografia del 737 fatta da una persona che ha avuto accesso alla sorvegliatissima pista di Fiumicino. E comunque, nonostante lo spasmodico interesse dei media, tutti hanno mancato la vera notizia. Sabato mattina il Boeing biancoceleste, con alla cloche un pilota con il foglio rosa, è stato visto sulla Cassia-bis in zona Formello per fare miscela (costa meno) ad un distributore discount. E aveva il bollo scaduto. Diavolo di un Lotito, una ne pensa e cento ne fa. Dimenticavo, oggi la Lazio può mettere in cassaforte il passaggio del turno di Champions. Ma questo non interessa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Noi stasera giochiamo in champions, tutti gli altri, MUTI!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2020, 21:40
A parte che le i tensioni di reja le ricordo diversamente,  ma secondo te se non ci fossero tanti tifosi pronti a dare credito e forza alla merda che proviene dai giornali , i giornalisti per chi le scriverrbbero certe stronzate?
Quindi ai romanisti gli scrivono che tutto va bene perché a loro, che sono bravi e buoni, invece, gli piace così. Se ti convince, per carità.
Poi, non capisco perché in un topic in cui si chiede di perdere l'obiettività pur di difendere la Lazio, sia accettabile (e largamente condiviso) spalare merxa sulla tifoseria coi soliti luoghi comuni.
Per quel che mi riguarda, io, che secondo la tua opinione sarei parte della "cornice marcia", non sono per nulla contento di quello che leggo (che, peraltro, leggo non direttamente, ma solo attraverso questo forum). Né conosco Laziali che lo siano. Tutti vorremmo leggere articoli scritti in un altro modo (che non significa avere notizie solo positive, non siamo romanisti, ma articoli scritti con onestà intellettuale. In questo modo anche le critiche alla società, a volte condivisibili, si perdono nel mare di melma che è stato creato).

Su Reja:
https://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/video-reja-aggiusta-il-tiro-con-cornice-marcia-mi-riferivo-alle-continue-critiche-dei-media-non-ai-tifosi-grande-prestazione-da-oggi-comincia-il-campi-20877

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ormai é diventata un'abitazione. Sky Sport 24. Intero servizio su gasperino in lizza per allenatore dell'anno ma neanche mezza parola sulla candidatura di Ciro. Io userei tutto quello che sta succedendo per fomentare il gruppo. Mai sia che vincono la CL. Anche se sicuramente quel giorno parleranno di quanto é bravo a giocare il figlio piccolo di CR7.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La battaglia della merdetta dello sporc continua...

Sul sito online la Lazio e' messa piu' che in fondo (bisogna scendere parecchio, ma proprio parecchio per trovarla).
Dopodiche' trovi in grande "Caso Luis Alberto: lite Peruzzi-Lotito. E ora la Lazio potrebbe cederlo"
Piu' sotto 5 articoletti.
Il primo sulla partita, gli altri sono
uno sui tamponi
uno il video dell'atterraggio
e il quarto e' il piu' bello di tutti: si intitola
"Lazio, un aereo senza pace. Aereoporti di Roma: violate le regole".

Uno pensa "E mo', che regole ha violato st'aereo?"
Immagini "Avra' volato coi vetri sporchi? Je sara' scaduta l'assicurazione? Non c'avevano le cinture messe?"

Apri il link e trovi "Comunicato ADR: "Filmato aereo Lazio senza autorizzazione. Violate le regole""
Aaaaaaaahhhh era il filmato che era contro le regole. :)
Non l'aereo.
Bene.

Ora indovinate qual'e' il quinto articolo  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: FantaTare il 23 Nov 2020, 21:39

Abbate è il figlio della merda per definizione. E interviene nelle radio "laziali"... un traditore, un vlasov della peggiore specie.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: LaFonte il 23 Nov 2020, 19:01
Una pagina su un giornale (di quelli a tiratura grossa) costa un botto. Adesso che c'è crisi avranno calato un pò i prezzi, ma costa tanto tanto.
Lo immagino, ma anche noi siamo tanti tanti...oppure no?
Ho provato a cercare i costi in rete, ma non ho trovato niente.
Perchè vedi, io mi sono un po' rotto di leggere "dobbiamo batterci!" "Avanti, Laziali! All'attacco!!!!" "Dobbiamo fare qualcosa..." e poi vedere che ci si limita o a qualche post sui social, fini a sè stessi e che quando, e capita spesso, sono insultanti producono solo effetti contrari.
Ma va bene così, ci mancherebbe: contenti voi...
Grazie LaFonte per essere stata l'unica ad avermi cagato.
Un saluto a tutti e FORZA LAZIO!
i vecchi subiscon le ingiurie degli anni, non sanno distinguere il vero dai sogni/
i vecchi non sanno, nel loro pensiero, distinguer nei sogni il falso dal vero (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: ErNonno il 24 Nov 2020, 09:53

Una pagina intera di pubblicità può' costare anche più di 100mila euro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Perchè vedi, io mi sono un po' rotto di leggere "dobbiamo batterci!" "Avanti, Laziali! All'attacco!!!!" "Dobbiamo fare qualcosa..." e poi vedere che ci si limita o a qualche post sui social, fini a sè stessi e che quando, e capita spesso, sono insultanti producono solo effetti contrari.
i vecchi subiscon le ingiurie degli anni, non sanno distinguere il vero dai sogni/
i vecchi non sanno, nel loro pensiero, distinguer nei sogni il falso dal vero (cit)

Perdonami, erNonno!
Personalmente, purtroppo mi sono dimenticato di risponderti.

Ti leggo sempre con stima ed interesse :-)

Un abbraccio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.761
Alberto Abbate è una persona ambigua e nelle sue parole non ho mai sentito parole d'amore verso la Lazio. Quindi non è laziale.
Per ecologia giornalistica evito di leggere i suoi articoli e cambio canale se per sbaglio lo sento per radio.
Stop.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il Tenente il 24 Nov 2020, 07:40
Poi magari un giorno, con calma, questa società inizierà a gestire in modo diverso la propria comunicazione e con essa l'immagine che dà di sé al mondo.

Un qualcosa di più simile alle altre aziende degli anni 2000 e meno al simpatico Pisa di Romeo Anconetani.

Perché è bello giocare a fare gli indiani, sempre accerchiati nella riserva contro mille cattivi cowboy... però a na certa bisognerà pure cambiare strategia.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Ieri, appena salito in macchina, complice una pausa pubblicitaria su Radio Incontro Olympia, ho messo su Radiosei ed era appena finita una telefonata di un ascoltatore che ce l'aveva con Abbettino Abbate.

Deve avergliene dette parecchie perchè quando mi sono collegato c'era già la filippica difensiva di Pantano.

Peccato essermela persa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

quello che possiamo fare noi è ribattere sui vari social, twitter per esempio, alle notizie spazzatura che ci riguardano.  la pagina costa cara. 

lo scrissi tempo fa, quando serve dovremmo uscire  dal forum  e farci sentire all'esterno.  altrimenti davvero siamo un punching ball.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Nov 2020, 15:47
Mi spiace che sia tuo amico, Roby (o Lele  :beer:).

Benedetti è di un cinismo e di un opportunismo, come dire, professionistici. Ha invitato Barigelli alla sua trasmissione. Peggio di Greco e del suo maestro.

mio amico? Io non lo posso nè vedere nè ascoltare! Per questo non ero al corrente di...barigelli.
Confermo però il resto che ho scritto, a tità tifa pure, e pure parecchio. Ma innanzitutto gli premono gli  ascolti e spuntare contrattini con agenzie immobiliari e ristoranti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: ZombyWoof il 24 Nov 2020, 11:21
quello che possiamo fare noi è ribattere sui vari social, twitter per esempio, alle notizie spazzatura che ci riguardano.  la pagina costa cara. 

lo scrissi tempo fa, quando serve dovremmo uscire  dal forum  e farci sentire all'esterno.  altrimenti davvero siamo un punching ball.
infatti agire sui social penso stia facendo la differenza. ultimamente si è più compatti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Nov 2020, 20:47

La Lazio presa a pizze da ogni punto di vista: i tamponi fasulli, l'aereo decrepito, la lite per LA (ed ovviamente la proabile cessione alle grandi Inter / Juve merde a prezzi di saldo)

la frase in grassetto non credo possano averla scritta. Sono dei beoti raccomandati, questo é acclarato, ma ormai sono riusciti anche loro a capire che ''a prezzi di saldo'' la Lazio non vende più nessuno.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quindi ai romanisti gli scrivono che tutto va bene perché a loro, che sono bravi e buoni, invece, gli piace così. Se ti convince, per carità.
Poi, non capisco perché in un topic in cui si chiede di perdere l'obiettività pur di difendere la Lazio, sia accettabile (e largamente condiviso) spalare merxa sulla tifoseria coi soliti luoghi comuni.
Per quel che mi riguarda, io, che secondo la tua opinione sarei parte della "cornice marcia", non sono per nulla contento di quello che leggo (che, peraltro, leggo non direttamente, ma solo attraverso questo forum). Né conosco Laziali che lo siano. Tutti vorremmo leggere articoli scritti in un altro modo (che non significa avere notizie solo positive, non siamo romanisti, ma articoli scritti con onestà intellettuale. In questo modo anche le critiche alla società, a volte condivisibili, si perdono nel mare di melma che è stato creato).

Su Reja:
https://www.lalaziosiamonoi.it/il-punto-di/video-reja-aggiusta-il-tiro-con-cornice-marcia-mi-riferivo-alle-continue-critiche-dei-media-non-ai-tifosi-grande-prestazione-da-oggi-comincia-il-campi-20877

Su Reja, oltre a postare link dovresti pure contestualizzare, perche se hai buona memoria allora dovresti pure ricordare il clima di allora e il livello di contestazione e minacce che c'erano, Reja, che non e' stupido, non poteva certo mettersi ad accusare anche solo una parte della tifiseria, sarebbe stato come buttarsi addosso una tanica di benzina e darsi direttamente fuoco, oltre a meere in maggiore difficolta societa' e giocatori... sempre se hai buona memoria

Se tu pensi che asroma e Lazio vengano trattati allo stesso modo sei padronissimo ma e' una base di partenza da cui e' difficile ragionare su quello che ci stanno facendo, da anni... i giornalisti (ma vale anche per le radio e i social) scrivono di Lazio sapendo perfettamente che una enorme fetta di tifosi (cornice marcia per me) cerca il negativo ovunque e ogniqualvolta ce ne sia occasione, per portare avanti la guerra a Lotito e a tutti quello che non sono contro Lotito, e parliamo della parte piu rumorosa, piu' visibibile e evidente, social inclusi, piu' o meno quello che succede in curva lato politica e che alla fine ci vale la medaglia dei piu' fasci della terra.

Che il topic chieda di perdere obbiettivita' non ho capito dove lo hai letto, forse e' esattamente il contrario, a spalare merda sulla tifoseria ci pensano altri, per me le critiche oneste (che non mirano ad altro) sono sacrosante e qui dentro nessuno ti ha mai censurato per questo

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: robylele il 24 Nov 2020, 12:14
la frase in grassetto non credo possano averla scritta. Sono dei beoti raccomandati, questo é acclarato, ma ormai sono riusciti anche loro a capire che ''a prezzi di saldo'' la Lazio non vende più nessuno.

si che lo hanno scritto, insinuato...
"Si parlava di una multa salata, ma il vero problema sarebbe il mancato pentimento di Luis Alberto. Chiaro che cederlo rappresenterebbe una sconfitta per il club dal punto di vista sia tecnico che probabilmente economico. Intanto Juve, Inter ed Everton stanno alla finestra, pronte a presentarsi da Lotito con una congrua offerta. Ma, si sa, quando chi compra sa che il venditore è costretto a cedere, il prezzo inevitabilmente cala... [/b]"

Discussione precedente - Discussione successiva