Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 13:19
È ovvio che l'attacco attuale prende le mosse da interessi che vanno ben al di là dei contrasti tra Lotito e tifo organizzato, però la guerra strumentale che va avanti da oltre dieci anni  (che si placa solo in occasione di buone annate, ma si riaccende anche solo per l'acquisto non convincente di Hoedt) ha fornito l'humus ideale per dare agio ai mestatori di raggiungere i loro obiettivi.

Adesso cercare di fare pari e patta non va più bene caro Gio.
Non concordo. E' come se ti dicessi che attaccano la Lazio per attaccare Lotito e, quindi, è colpa di Lotito. Ti pare una tesi credibile che la Gazzetta stia facendo quello che sta facendo perchè questo vogliono leggere i tifosi della Lazio?
Se vuoi discutere su chi ha ragione per il passato (ma a che serve, ora?), invece di discutere su come difendere la Lazio adesso, per me, che valgo uno, la responsabilità è della società, pure se i tifosi hanno commesso i loro errori. Mi sembra, però, una discussione fuori contesto, in questo momento.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Sulla gazzetta titolone "luis alberto verso la cessione?", articolo copiato dal sito di benedetti, un altro romanista travestito a cui auguro da anni di vivere a lungo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Il City l'ho nominato io col pensiero che allo stato attuale delle cose non basterebbe manco quello. Anzi, probabilmente la guerra si farebbe anche più dura.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MiG-31 il 23 Nov 2020, 15:23
Sulla gazzetta titolone "luis alberto verso la cessione?", articolo copiato dal sito di benedetti, un altro romanista travestito a cui auguro da anni di vivere a lungo.
Stanno alla frutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MiG-31 il 23 Nov 2020, 15:23

benedetti tifa veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Però, lo ha fatto capire in più di un'occasione, c'ha famiglia e quindi pubblica qualunque cosa che secondo lui fa aumentare i contatti e la resa radiofonica per cercare di perdere meno sponsor possibili.
Lazio o non Lazio, lui ritiene di lavorare così.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sulla fu Gazzetta dello sport vette altissime di """"giornalismo""".
A parte il caso LA, menzionato sopra, ancora due contributi sull'aereo (e che due palle).

Il primo titola: Volo Lazio, spunta un video "proibito": "sto' [sic] aereo è pieno di toppe". La società si arrabbia....
Ovviamente il focus è sulle accuse, subdolamente fatte passare per verosimili, e l'incazzatura della Lazio presentata come una reazione di colpevolezza di fronte al prode disvelamento.

Il secondo contributo è ancora meglio: Lazio, un aereo senza pace. Aeroporti di Roma: "Violate le regole".
Uno lo legge e pensa che l'aereo non sia in regola, che la Lazio abbia violato le norme di sicurezza, che Lotito ancora una volta si sia messo al di sopra delle regole. Uno lo apre e... le regole violate sono quelle relativi al video "proibito" di prima, con la corretta presa di posizione di Aeroporti Roma per chi l'ha girato e diffuso!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 23 Nov 2020, 15:37
benedetti tifa HA TIFATO MOLTI ANNI FA veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Però, lo ha fatto capire in più di un'occasione, c'ha famiglia e quindi pubblica qualunque cosa che secondo lui fa aumentare i contatti e la resa radiofonica per cercare di perdere meno sponsor possibili.

Mi spiace che sia tuo amico, Roby (o Lele  :beer:).

Benedetti è di un cinismo e di un opportunismo, come dire, professionistici. Ha invitato Barigelli alla sua trasmissione. Peggio di Greco e del suo maestro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Nov 2020, 14:01
Vangelo. Siamo nella fase finale di una guerra cominciata 40 anni fa, che potrebbe essere decisa da dinamiche economiche non previste da questi mafiosi di merda.

Andare in CL quest'anno significa rivoltare per benino il fondo dello stagno. E sapete che vi dico? Quasi quasi non sarebbe un male se capitasse a noi, ovviamente, e alla Bergamasca.

Comunque, al di là di questo, basta onestà intellettuale, basta.
Ma davvero pensate che confermare la CL per 2/3 anni possa servire? Come quando si dice che la mancata qualificazione per 2/3 anni di fila dei putridi possa portarli al fallimento?

La situazione è questa e basta. Incontrovertibile a mio modo di vedere, ufficio stampa bono o meno. Sarebbe come lottare contro i mulini a vento, impossibile.
Così vogliono e così si fa.
Tanto noi ci siamo sempre stati, ci siamo e ci saremo sempre.

Sul fatto del "basta onestà intellettuale" sono d'accordo.
Quale onestà?
Non si può essere onesti coi disonesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io penso che la verità sia nel mezzo. Non ho mai creduto, né credo, alla "cornice marcia"

Pensa che sta cosa la disse Reja, non credo fosse scemo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Nov 2020, 15:52
Ma davvero pensate che confermare la CL per 2/3 anni possa servire? Come quando si dice che la mancata qualificazione per 2/3 anni di fila dei putridi possa portarli al fallimento?

La situazione è questa e basta. Incontrovertibile a mio modo di vedere, ufficio stampa bono o meno. Sarebbe come lottare contro i mulini a vento, impossibile.
Così vogliono e così si fa.
Tanto noi ci siamo sempre stati, ci siamo e ci saremo sempre.

Sul fatto del "basta onestà intellettuale" sono d'accordo.
Quale onestà?
Non si può essere onesti coi disonesti.

Dipende anche che cosa vuoi diventare.

Io no vorrei mai essere la Juve, preferisco sempre essere un outsider che ogni tanto vince qualcosa (lo scudetto stavolta).

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Nov 2020, 15:47
Mi spiace che sia tuo amico, Roby (o Lele  :beer:).

Benedetti è di un cinismo e di un opportunismo, come dire, professionistici. Ha invitato Barigelli alla sua trasmissione. Peggio di Greco e del suo maestro.

in realtà invitare Barigelli nella sua trasmissione è stata una delle poche cose buone che ha fatto ultimamente, ha provato a fare il giornalista che tiene alla causa della Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Non concordo. E' come se ti dicessi che attaccano la Lazio per attaccare Lotito e, quindi, è colpa di Lotito. Ti pare una tesi credibile che la Gazzetta stia facendo quello che sta facendo perchè questo vogliono leggere i tifosi della Lazio?
Se vuoi discutere su chi ha ragione per il passato (ma a che serve, ora?), invece di discutere su come difendere la Lazio adesso, per me, che valgo uno, la responsabilità è della società, pure se i tifosi hanno commesso i loro errori. Mi sembra, però, una discussione fuori contesto, in questo momento.

Gio qui sopra ho scritto  centinaia di post per difendere la Lazio e mi batto furiosamente dove posso per far valere le nostre ragioni. Li puoi leggere se ti va, se torni indietro ci sono quelli su Mauri e ho riproposto pure la mia "eretica" ricostruzione di Calciopoli contemporanea alla richiesta di serie B degli ultras in funzione anti-Lotito.

Per me questo il tifoso lo puó fare a prescindere dal fatto che la Lazio non attui nessuna strategia comunicativa social, per me sbagliando perchè così non promuove le numerosissime inizative pro tifosi negli anni, da Olympia ai Cuccioloni, alle iniziative benefiche (sempre ignorate) e anche all'idea de st'aereo che in altri contesti sarebbe definita geniale.

Da ultimo, consentimi di precisare che quello che non ho fatto è dire che la Gazzetta attacca la Lazio perchè questo vogliono leggere i tifosi. Rileggiti il mio post da te quotato e forse lo capisci.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Per educarne cento (cit.)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: samu_s il 23 Nov 2020, 15:44
A parte il caso LA, menzionato sopra, ancora due contributi sull'aereo (e che due palle).

Il primo titola: Volo Lazio, spunta un video "proibito": "sto' [sic] aereo è pieno di toppe". La società si arrabbia....
Ovviamente il focus è sulle accuse, subdolamente fatte passare per verosimili, e l'incazzatura della Lazio presentata come una reazione di colpevolezza di fronte al prode disvelamento.

Il secondo contributo è ancora meglio: Lazio, un aereo senza pace. Aeroporti di Roma: "Violate le regole".
Uno lo legge e pensa che l'aereo non sia in regola, che la Lazio abbia violato le norme di sicurezza, che Lotito ancora una volta si sia messo al di sopra delle regole. Uno lo apre e... le regole violate sono quelle relativi al video "proibito" di prima, con la corretta presa di posizione di Aeroporti Roma per chi l'ha girato e diffuso!

Analisi perfetta, la tua.

Vomito puro, quello loro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 16:16
Gio qui sopra ho scritto  centinaia di post per difendere la Lazio e mi batto furiosamente dove posso per far valere le nostre ragioni. Li puoi leggere se ti va, se torni indietro ci sono quelli su Mauri e ho riproposto pure la mia "eretica" ricostruzione di Calciopoli contemporanea alla richiesta di serie B degli ultras in funzione anti-Lotito.

Per me questo il tifoso lo puó fare a prescindere dal fatto che la Lazio non attui nessuna strategia comunicativa social, per me sbagliando perchè così non promuove le numerosissime inizative pro tifosi negli anni, da Olympia ai Cuccioloni, alle iniziative benefiche (sempre ignorate) e anche all'idea de st'aereo che in altri contesti sarebbe definita geniale.

Da ultimo, consentimi di precisare che quello che non ho fatto è dire che la Gazzetta attacca la Lazio perchè questo vogliono leggere i tifosi. Rileggiti il mio post da te quotato e forse lo capisci.

Calimero, ma io non sto personalizzando, ne sto solo discutendo con te. Quando, però, parli di humus creato dalla tifoseria, io non sono d'accordo. La tifoseria della Lazio, per me, ha meno colpe di quante gliene se ne attribuiscano ed è stata, spesso, un comodo alibi per coprire mancanze di altri.
In questo frangente, poi, per me si sta comportando benissimo e sta difendendo la Lazio con tutti i mezzi che ha a disposizione. Cosa altro dovrebbe fare?

A pranzo ho letto un'intervista a Galliani che difende il Milan (e Berlusconi) attaccato da Report. Immediatamente dopo l'attacco, in modo semplice, chiaro, senza vittimismi od isterismi. Non c'è  stato bisogno di avvocati o della tifoseria su Twitter.

Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2020, 15:54
Pensa che sta cosa la disse Reja, non credo fosse scemo

Reja non parlava dei tifosi. Anzi specificò - più o meno e se ricordo bene - che i tifosi hanno diritto di dire quello che vogliono.
Successivamente, l'espressione è stata utilizzata anche per la parte della tifoseria non allineata con la società, al di là delle intenzioni di Reja.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
Citazione di: Eagle78 il 23 Nov 2020, 16:13
in realtà invitare Barigelli nella sua trasmissione è stata una delle poche cose buone che ha fatto ultimamente, ha provato a fare il giornalista che tiene alla causa della Lazio.

si questo varrebbe se avesse fatto domande puntuali e velenose per smascherare Bigiarelli, invece cosi' non è stato e come poteva essere il contrario se il suo sito fa parte dei network legati alla gazzetta stessa ?  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.561
Citazione di: samu_s il 23 Nov 2020, 15:44

Aggiungo che stanno bloccando sistematicamente molti commenti che contestano quello che scrivono, e sono a favore della Lazio.
A me ne passano uno su dieci, ed in tutti mantengo educazione e rispetto.
Evidentemente devono "equiparare" i giudizi per non far comparire la marea di merda che li sta sommergendo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se perdiamo due partite di fila riparte la contestazione XD altro che tifoseria unita.

Personalmente non ho speranze nell'unità d'intenti dei tifosi, troppo diversi.

Ripongo molte più speranze nelle iniziative della società e che poco alla volta si doti di tutti gli strumenti necessari dalla comunicazione all'ufficio legale.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Ridicola proprio la cazzetta...che ci offre l´open scavando in nostre molto presunte disgrazie.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: robylele il 23 Nov 2020, 15:37
benedetti tifa veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Questa, una volta, si chiamava prostituzione intellettuale. Capisco, ma non giustifico, una tale mentalità, tipica della modernità=social, ma parlare sempre male o, comunque, fare sempre allusioni a possibili problemi per la Lazio, a me, tifoso, ha proprio rotto i gabbasisi. Sorvolo poi, sulla conoscenza pari a zero del calcio al di fuori della prima squadra della Lazio.
Per questo, da 15 giorni a questa parte, non ha piu i miei click che lo fanno campare...ho scoperto anche che si vive meglio...(mi incazzo molto meno).
Quelli come lui mi fanno venire il voltastomaco piu della Gazzetta: a parte l'editore che è tanato, tutti gli articolisti, guarda caso, hanno un bel profilo facebook a strisce giallorosse, Barigelli compreso, che espone un bel CURVA SUD ROMA sul profilo. Questi li capisco, Benedict, proprio no.

Discussione precedente - Discussione successiva