Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Quando andò via Rocchi mi chiedevo come avremmo fatto senza. E arrivò Klose.
Quando andò via Klose mi chiedevo come avremmo fatto senza. Ed è arrivato Immobile.
Manco la Grappa Bocchino.


chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato
Sinceramente ho finito le parole, posso solo dire grazie Ciro!!!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 25 Nov 2020, 10:47
Quando andò via Rocchi mi chiedevo come avremmo fatto senza. E arrivò Klose.
Quando andò via Klose mi chiedevo come avremmo fatto senza. Ed è arrivato Immobile.
Manco la Grappa Bocchino.

Io avevo iniziato con Ruben Sosa, poi arrivò Beppe Signori, via Beppe  arrivò Salas...abbiamo una storia di Bomber da paura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.754
Registrato
Escluso dal FIFA FOOTBALL AWARDS, quanto so vergognosi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 25 Nov 2020, 10:47
Quando andò via Rocchi mi chiedevo come avremmo fatto senza. E arrivò Klose.
Quando andò via Klose mi chiedevo come avremmo fatto senza. Ed è arrivato Immobile.
Manco la Grappa Bocchino.

Il fatto è che dopo Ciro veramente non c'è più nessuno, quindi godiamocelo il più possibile e al futuro ci penseremo quando sarà il momento.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Mi hanno appena inviato un link ad una pagina della cazzetta in cui si stabilisce l'atleta italiano dell'anno.
Ero combattuto fra mannalliaffanculo ed il votare Ciro, e poi ho scelto la seconda ipotesi; sarebbe bellissimo vedere quel riommico demmerda premiare Ciro o che Ciro facesse come Bob Dylan al nobel.
Laziali; votiamo e facciano votare Immobile.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2020, 17:34
Mi hanno appena inviato un link ad una pagina della cazzetta in cui si stabilisce l'atleta italiano dell'anno.
Ero combattuto fra mannalliaffanculo ed il votare Ciro, e poi ho scelto la seconda ipotesi; sarebbe bellissimo vedere quel riommico demmerda premiare Ciro o che Ciro facesse come Bob Dylan al nobel.
Laziali; votiamo e facciano votare Immobile.

Ma allora dobbiamo agevolare il link o no?!?

Se no, come facciamo a votare Ciruzzo?

Alziamo loro il voto in faccia!

https://www.gazzetta.it/sportsawards/26-11-2020/bastianini-ganna-immobile-morbidelli-paltrinieri-sinner-votate-3901174505081.shtml






Al momento è in testa.

Damose da fa'...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Votato fate girare il link

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Se vince ganna e non Ciro faccio un macello, eh!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Registrato
Non pensavo che avrei mai aperto quel sito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2020, 18:13
Se vince ganna e non Ciro faccio un macello, eh!

C'è anche Sinner che potrebbe insidiare il Bomber...

Ricordiamoci che stiamo parlando della cazzetta...

Capaci che tarocchino il risultato per non far vincere Ciruzzo nostro, conoscendo il direttore di quella cloaca di quotidiano "sportivo".




trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Ma quando finisce il sondaggio?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Citazione di: zorba il 28 Nov 2020, 18:24
C'è anche Sinner che potrebbe insidiare il Bomber...

Ricordiamoci che stiamo parlando della cazzetta...

Capaci che tarocchino il risultato per non far vincere Ciruzzo nostro, conoscendo il direttore di quella cloaca di quotidiano "sportivo".
Infatti, l'unico modo per non far vincere Ciro è fare un magheggio.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Ma se vince il premio della cazzetta, non è che poi va lì a ritirarlo e lo drogano?  :o

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 28 Nov 2020, 19:06
Ma se vince il premio della cazzetta, non è che poi va lì a ritirarlo e lo drogano?  :o
No, va lì e l'infetta tutti!

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.086
Registrato
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2020, 19:13
No, va lì e l'infetta tutti!
La vendetta di King Ciro!   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato


Discussione precedente - Discussione successiva