Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
È tornato per prendere i consueti tre gol su tre tiri.
Io confidavo molto in lui, ma la sua crescita si è bloccata dopo un anno, e ora sta addirittura regredendo. Le ultime partite con Reina mi hanno fatto sentire molto più sicuro e anche i gol subiti stanno a dimostrarlo.
Ovviamente questa sconfitta non è particolarmente colpa sua, ma anche il portiere deve dare quel qualcosa in più della normale parata centrale col pallone che ti sbatte addosso. Thomas ultimamente non fa una singola parata, ogni tiro nello specchio è gol. Il terzo è stato ridicolo dai, sul suo palo. Se non pari neanche quello, lascia perdere.
Poi che non sia il responsabile numero uno è evidente, oggi la squadra ha fatto pena e il portiere può fino a un certo punto. Lui però non fa nulla di nulla, un po' come tutti gli altri.

Reina titolare, per cortesia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 14:54
Però è libberatorio.
Molto.
A volte serve ti fa stare meglio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Le palate demmerda per Strakosha mango era o quotate.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: reggionord il 29 Nov 2020, 14:54
Scusa amico laziale, ci conosciamo? Mi puoi ricordare in quale occasione ci siamo
incontrati? Grazie
Ed in ogni caso anche se fossimo amici dall'infanzia, quello che hai scritto lo devi cancellare.
Attendo.
quello non posso cancellarlo. aspetta mo' ti rimando affanculo e poi lo cancello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2020, 14:55
Nun v'arrabbiate.
Secondo me il terzo era evitabile.
Gli altri due ci stanno.

Non sono per nulla d accordo, visto e rivisto lui può fare nnt, la punta tira da 8 9 metri con lo specchio aperto davanti, più veloce di così non può scendere, é imparabile

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
nulla da fare per Strak il rinvio di Acerbi sul terzo gol è da carcere duro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Male sul terzo gol ma se facciamo il processo a Strakosha a ogni partita ci facciamo solo del male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma anche se fosse? (e a me pure, sul terzo non mi è piaciuto molto malgrado il contesto spiegato da altri).

Stiamo parlando del gol del 3 a 0, in casa, contro l'Udinese, a cui mancavano 7 giocatori.
Ma viene da ride solo a me?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Drake il 29 Nov 2020, 14:57
quello non posso cancellarlo. aspetta mo' ti rimando affanculo e poi lo cancello
Grazie ci vado molto volentieri. Sono sicuro che affanculo troverò i tuoi maestri di ironia
e di classe. Cercherò di imparare qualcosa, anche se mi rendo conto che tra noi due c'è
proprio n'abisso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Prendersela con Strakosha oggi vuol dire non capire una mazza di calcio.
Abbiamo perso da squadra. L'Udinese arrivava sempre prima sul pallone. Era messa meglio in campo ed ha vinto meritatamente.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2020, 15:02
Prendersela con Strakosha oggi vuol dire non capire una mazza di calcio.
Abbiamo perso da squadra. L'Udinese arrivava sempre prima sul pallone. Era messa meglio in campo ed ha vinto meritatamente.
Bravo è così.
Evidentemente molti non capiscono una mazza.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Fla

*
Lazionetter
* 5.967
sul terzo gol era posizionato male secondo me, però oggi ha meno colpe di molti altri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Nov 2020, 15:04
Bravo è così.
Evidentemente molti non capiscono una mazza.
Io esprimo il mio parere opposto al vostro, senza alcuna presunzione nei vostri
confronti. Per favore, fate altrettanto. Siamo tutti tifosi, quindi per definizione non
ne capiamo una mazza. Altrimenti faremmo gli allenatori o i DS.
Cerchiamo di smaltire l'incazzatura senza dividerci come i guelfi ed i ghibellini.

rossano

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Assoluto il 29 Nov 2020, 14:55
Io confidavo molto in lui, ma la sua crescita si è bloccata dopo un anno, e ora sta addirittura regredendo. Le ultime partite con Reina mi hanno fatto sentire molto più sicuro e anche i gol subiti stanno a dimostrarlo.
Ovviamente questa sconfitta non è particolarmente colpa sua, ma anche il portiere deve dare quel qualcosa in più della normale parata centrale col pallone che ti sbatte addosso. Thomas ultimamente non fa una singola parata, ogni tiro nello specchio è gol. Il terzo è stato ridicolo dai, sul suo palo. Se non pari neanche quello, lascia perdere.
Poi che non sia il responsabile numero uno è evidente, oggi la squadra ha fatto pena e il portiere può fino a un certo punto. Lui però non fa nulla di nulla, un po' come tutti gli altri.

niente da aggiungere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: reggionord il 29 Nov 2020, 15:14
Io esprimo il mio parere opposto al vostro, senza alcuna presunzione nei vostri
confronti. Per favore, fate altrettanto. Siamo tutti tifosi, quindi per definizione non
ne capiamo una mazza. Altrimenti faremmo gli allenatori o i DS.
Cerchiamo di smaltire l'incazzatura senza dividerci come i guelfi ed i ghibellini.

Appunto sarebbe ancora meglio evitare di canalizzare l'incazzatura con atteggiamenti da hater nei confronti di un singolo, che peraltro è evidentemente il meno responsabile di una debacle collettiva, perché l'unico appunto che è possibile muovergli e di non aver fatto un miracolo sul terzo, e ripeto, terzo gol degli avversari.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Assoluto il 29 Nov 2020, 14:55

Allora perché sto topic sta qua su in una giornata come questa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma è la tentazione di aggredire la fissa che è difficile da resistere. Come se io attaccassi Caicedo, che ha fatto schifo come tutti gli altri.
Non c'è la lucidità per resistere alla tentazione di aggredire la fissa di turno, davanti a una debacle terrificante di tutti dal primo all'ultimo. Ben riassunta da Inzaghi.
È troppo liberatorio. E verrà validato da Abbate domani, per fortuna, così siamo contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva