Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Oggi secondo tempo stratosferico. Chi non lo conosceva e ha visto la partita, ora lo conosce, e bene.

Tra l'altro questa continuità di rendimento anche in CL (1,33 gol a partita) mettono Roberto Mancini in una posizione scomoda come CT: ha un super attaccante e non riesce a fargli girare la squadra attorno. Difficile vincere un Europeo senza Immobile al centro del progetto.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: claudio1 il 02 Dic 2020, 23:45
Oggi secondo tempo stratosferico. Chi non lo conosceva e ha visto la partita, ora lo conosce, e bene.

Tra l'altro questa continuità di rendimento anche in CL (1,33 gol a partita) mettono Roberto Mancini in una posizione scomoda come CT: ha un super attaccante e non riesce a fargli girare la squadra attorno. Difficile vincere un Europeo senza Immobile al centro del progetto.
Tanto in nazionale gioca Belotti che è più forte.
Lo dice anche la Gazzetta.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Fenomeno.

L'apertura per Lazzari è una roba sublime.

Fla

*
Lazionetter
* 6.022
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: syrinx il 02 Dic 2020, 23:49
Fenomeno.

L'apertura per Lazzari è una roba sublime.
sublime e poi chiama il triangolo e fa quel tiro al volo di una bellezza stratosferica ... roba da cineteca .. cosa ha parato . Immenso Ciro!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Dic 2020, 23:47
Tanto in nazionale gioca Belotti che è più forte.
Lo dice anche la Gazzetta.

Sì lo so fa ridere anche me. :)

Però avendo visto quasi una ventina tra mondiali ed europei, sono serio quando dico che senza un Immobile lì al centro a intimorire le altre big europee, l'Europeo è difficile che lo vinci.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.387
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Dic 2020, 23:47
Tanto in nazionale gioca Belotti che è più forte.
Lo dice anche la Gazzetta.

Sappiamo tutti quanto Ciruzzo ci tiene alla nazionale. Non fosse per quello, da laziale, mi augurerei che non venisse nemmeno convocato. Così evitiamo infortuni e rotture di scatole varie.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Dic 2020, 00:26
Sappiamo tutti quanto Ciruzzo ci tiene alla nazionale. Non fosse per quello, da laziale, mi augurerei che non venisse nemmeno convocato. Così evitiamo infortuni e rotture di scatole varie.

punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Marco87 ce lo avevo su Facebook. Lo vado a cercare.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Dic 2020, 01:25
Marco87 ce lo avevo su Facebook. Lo vado a cercare.

Ma che fine ha fatto?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Dic 2020, 01:25
Marco87 ce lo avevo su Facebook. Lo vado a cercare.

ci fai sapere? siamo veramente preoccupati

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Ha postato un paio di giorni fa. Quindi sta bene. Gli ho scritto di tornare su LN. Vediamo che fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
portiere maledetto, gli ha negato un gol da cineteca

labombadesinisa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.946
Registrato
Stiamo vivendo l'epoca del più grande attaccante della storia della S.S. Lazio.
Grazie a Ciro e Grazie a chi l'ha portato alla Lazio.

CIRO IMMOBILE

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: labombadesinisa il 03 Dic 2020, 10:05
Stiamo vivendo l'epoca del più grande attaccante della storia della S.S. Lazio.


Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: labombadesinisa il 03 Dic 2020, 10:05
Stiamo vivendo l'epoca del più grande attaccante della storia della S.S. Lazio.
Grazie a Ciro e Grazie a chi l'ha portato alla Lazio.

CIRO IMMOBILE
Ne parleremo ai nostri figli e nipoti

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: labombadesinisa il 03 Dic 2020, 10:05
Stiamo vivendo l'epoca del più grande attaccante della storia della S.S. Lazio.
Grazie a Ciro e Grazie a chi l'ha portato alla Lazio.

CIRO IMMOBILE

Non il piu' forte. (vieri klose crespo signori giordano secondo me sono tutti piu' forti).
Ma certamente il piu' bomber, il piu' prolifico, il piu' cinico.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rocchigol il 04 Dic 2020, 11:23
Non il piu' forte. (vieri klose crespo signori giordano secondo me sono tutti piu' forti).
Ma certamente il piu' bomber, il piu' prolifico, il piu' cinico.

Secondo me non è il più cinico, perché di gol se ne mangia pure.

Secondo me è il più tifoso, il più laziale, il più grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Klose era molto meno forte

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
prima di fare classifiche...
Ciro ha solo 30 anni, una fame che lèvate, se la salute lo accompagna...
poi ne riparleremo di chi era il più forte, al tempo.
Per il momento è solo la scarpa d'oro e il ns condottiero in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva