i sogni al tempo del coronavirus

Aperto da mdfn, 03 Dic 2020, 21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Quel sogno fu davvero terribile.
Per ricordarlo a distanza di tanti anni...
Mi terrorizzò.
Vedere il Male dentro il bene, in quegli occhi.
Solo io sapevo, il resto del mondo no, chi o meglio cosa in realtà fosse quella dolce nonnina.
Altro che l'esorcista...

Non ho mai sognato mascherine invece, o correlate pandemia.
Nei miei sogni non le uso mai, e nessuno intorno a me.
Strano.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
ES, la vecchia sei tu non in senso letterale, ma è un personaggio che hai generato tu, esprimeva qualcosa che era dentro di te.
Ci credo che ti ha terrorizzato, si sente dal tuo racconto. Però presumo pure che questo sogno ti abbia dato una grande forza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES, la vecchia sei tu non in senso letterale, ma è un personaggio che hai generato tu, esprimeva qualcosa che era dentro di te.
Ci credo che ti ha terrorizzato, si sente dal tuo racconto. Però presumo pure che questo sogno ti abbia dato una grande forza.

Sì,  ho generato io, quella ossessione che avevo di trovare una definizione, una descrizione, un quantum, del Male, a una così giovane età, mi ha corrotto dentro.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
ES, lo sai che la vecchia del sogno sei tu, sì?
riccio: da una parte mi dispiace se ti ho suggestionato, dall'altra tutto ciò mi fa molto ridere.
I sogni calcistici li trovo molto divertenti: ricordo, tanti anni fa, un derby pareggiato al novantesimo da Lotito.

Ahahahahhahaha
Lotito che se butta giù dala tribuna se leva giacca e cravatta al volo e segna de panza....

Ahahjajanajanan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva