Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 05 Dic 2020, 16:28
è bastato akak accanto e leiva è tornato forte

Stiamo dicendo la stessa cosa.

Se Leiva non è più il superuomo degli scorsi anni, un centrocampo così fa parecchia fàtica.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Prima il ginocchio, poi il covid e ora l'infortunio muscolare, che rabbia  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Logicamente alla vigilia di Napoli e Milan

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché non lo si poteva prevedere, ovviamente.

Ah, no.

Le avvisaglie c'erano state.

Speriamo che Gonzalo abbia preso un po' di ritmo, sarà pedina fondamentale (nel bene o nel male).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2020, 17:17
Prima il ginocchio, poi il covid e ora l'infortunio muscolare, che rabbia  :x
Poi un giorno facciamo la lista degli infortuni muscolari e li confrontiamo con quelli delle altre squadre.....
Perché ho l'impressione che noi ne abbiamo troppi.
Cos'è? Metodo di allenamento?
Preparatori?
Campi di Formello?
Poche rotazioni?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2020, 18:46
Poi un giorno facciamo la lista degli infortuni muscolari e li confrontiamo con quelli delle altre squadre.....
Preparatori?
Campi di Formello?
Poche rotazioni?
Sarà l'aria di Roma
Anche le mer.de anno scorso hanno avuto una serie incredibile di infortuni muscolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Unica cosa in comune comunque è lo Stadio Olimpico

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Adler Nest il 15 Dic 2020, 18:46
Preparatori?
Campi di Formello?
Poche rotazioni?
Farli giocare quando gia' non stanno bene? Vedi Acerbi, Radu, Luiz Felipe, etc

Spero solo che non si faccia male Immobile. L'unico insostituibile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ronefor il 15 Dic 2020, 18:54
Sarà l'aria di Roma
Anche le mer.de anno scorso hanno avuto una serie incredibile di infortuni muscolari
sarà anche che nin siamo proprio una squadra giovanissima? Leiva acerbi e radu hanno una certa età, felipe mi sembra proprio per costituzione, penso ormai sia abbastanza ovvio.... l'unico è muriqui non anziano e xon un problema muscolare ( anche se mi sembra che proprio prima di venire da noi si fermo' per un problema muscolare)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tutta l'estate le offese gratuite per aver osato dire che è arrivato.

Leiva non c'è più da Gennaio scorso.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
purtroppo sembra un ex giocatore per passo e tenuta fisica. Senza condizione il suo apporto diventa dannoso. Inspiegabile non averlo sostituito prima .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Mi domando come sia possibile farlo partire titolare in queste condizioni, non ha nemmeno 10 minuti di autonomia, ha svarionato fin dall'inizio, forse ha imbroccato una giocata una nel primo tempo.
Non ce l'ho con lui ce l'ho con Inzaghi: ma li vede in allenamento i giocatori o gioca alla play con Fabris?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Mi domando come sia possibile farlo partire titolare in queste condizioni, non ha nemmeno 10 minuti di autonomia, ha svarionato fin dall'inizio, forse ha imbroccato una giocata una nel primo tempo.
Non ce l'ho con lui ce l'ho con Inzaghi: ma li vede in allenamento i giocatori o gioca alla play con Fabris?
in panchina aveva Escalante, Cataldi e Akpa, doveva cambiarlo a fine primo tempo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510

La triste realtà è con con lui, ma pure con SMS e in parte LA, in queste condizioni non possiamo permetterci di giocare con un solo centrocampista di sostanza. E le alternative a Leiva non sono in grado di fare il suo stesso lavoro e di reggere il centrocampo da soli.
Ora come ora ce ne vorrebbero due per sostituirlo e ritrovare un minimo di equilibrio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Preso di infilata in campo aperto. Per me è l'ultimo dei responsabili.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: syrinx il 03 Gen 2021, 17:59
Preso di infilata in campo aperto. Per me è l'ultimo dei responsabili.
Mi dispiace perché per me fino a l'anno scorso era un supereroe ma oggi sul gol sbaglia totalmente: se ti puntano, temporeggi poi se sai che non ce la puoi fare a seguire l'uomo lo tiri giù e ti becchi il giallo (tanto doveva uscire). Assurdo tentare di andare incontro e sul dribbling rimanere piantato: errore da scuola calcio. È evidente che sia in condizioni pietose, colpa di Inzaghi averlo fatto giocare titolare e averlo tolto solo dopo aver fatto la frittata.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma noi spendiamo 20 milioni per la riserva di Ciro...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Stava coprendo 40 metri di campo da solo. Una follia tattica.

Discussione precedente - Discussione successiva