Lazio Club a New York

Aperto da delioforever, 31 Dic 2010, 10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Sarei curioso di sapere chi l'ha preso di mira

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Dic 2020, 22:13
Io non ho capito cosa è successo da febbraio ad oggi. Ristorante chiuso e LC non attivo in situ, quindi non ho capito bene cosa sia andato distrutto più di prima (a parte il palazzo, ovviamente). Chi ne da di più?
Comunque forza Giovanni!!

Lui nelle storie di oggi ha detto che prima del fattaccio di stanotte c'era stato il sopralluogo dei vigili e aveva avuto quindi la speranza di ripartire. Ha parlato anche di opere gia iniziate di pulizia nel palazzo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2020, 22:31
Lui nelle storie di oggi ha detto che prima del fattaccio di stanotte c'era stato il sopralluogo dei vigili e aveva avuto quindi la speranza di ripartire. Ha parlato anche di opere gia iniziate di pulizia nel palazzo
Quindi non ci sono danni ulteriori, è la fine della speranza di riaprire nello stesso posto. Occorrerà trovare qualcos'altro, da un'altra parte, magari nella stessa zona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2020, 20:23
Dalle storie di Bartocci credo che sia di nuovo andato a fuoco il locale.

Citazione di: MTL il 05 Dic 2020, 22:30
Sarei curioso di sapere chi l'ha preso di mira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ci sono stato nel mio viaggio a New York: era l'antivigilia di quello Juventus-Lazio 1-2, con Strakosha che para il rigore a Dybala al 94esimo!
Io ripartii per Roma proprio la sera prima e la partita la vidi a casa mia, ancora rimbambito dal fuso orario e dal jet lag, ma quando ripenso a quella gara il pensiero va a quell'angolo di lazialità dall'altra parte dell'oceano....
Tra l'altro ci mangiai una carbonara squisita...
Auguri!!!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi dispiace tantissimo, luogo intriso di Lazialità e lui sprizza pazzia e Lazio da tutti i pori. Spero non l'abbiano preso di mira e che sia solo una serie di sfortunati eventi.
Dai ragazzo non mollare eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però se lo hanno preso di mira questa è robetta forte, non di Lazio e di roma. Se questa è gente che ti brucia due volte il locale in bocca al lupo e spero riesca a districarsene perché qua si parla di criminali veri, non da tastiera.

Speriamo si tratti di due sfortunatissimi incidenti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2020, 10:15
Si però se lo hanno preso di mira questa è robetta forte, non di Lazio e di roma. Se questa è gente che ti brucia due volte il locale in bocca al lupo e spero riesca a districarsene perché qua si parla di criminali veri, non da tastiera.

Assolutamente! il tifo non c'entra nulla. Penso che la NYork sia ammantato di malavita, non penso sia tutto fiori e rose. Ma non voglio pensare a questa eventualità, anche perché anche lui aveva raccontato, mi pare, che la casa andata a fuoco sopra il suo locale era leggermente vecchia e senza la minima sicurezza. Quindi potrebbe essere semplicemente un "condominio" in totale abbandono dal facile rischio. Boh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2020, 22:31

Sì, avevo visto in un video su YT che stavano facendo dei lavori per riaprire.
Comunque io non credo sia normale che un palazzo vada a fuoco due volte di seguito a sei mesi di distanza.
Ok che le norme antincendio in molti paesi sono meno rigide delle nostre, ma qui mi sembra davvero poco credibile la classica serie di sfortunati eventi.
Probabilmente loro non c'entrano niente comunque. Dubito che si dia fuoco ad un palazzo a New York perché ci sta il club della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Almeno nel primo incidente non si trattava di un incendio diretto del loro locale, ma di un appartamento che poi ha fatto prendere fuoco al piano di sopra e quello di sotto.
Anche questa volta Bartocci da qualche parte mi pare abbia parlato di palazzo andato a fuoco, e non solo di locale andato a fuoco.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2020, 10:22
Almeno nel primo incidente non si trattava di un incendio diretto del loro locale, ma di un appartamento che poi ha fatto prendere fuoco al piano di sopra e quello di sotto.
Anche questa volta Bartocci da qualche parte mi pare abbia parlato di palazzo andato a fuoco, e non solo di locale andato a fuoco.
È così: il palazzo è andato completamente distrutto, sono rimaste solo le mura.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.143
Citazione di: Parken il 06 Dic 2020, 10:30
assurdo un inferno...

https://nypost.com/2020/12/05/massive-east-village-fire-spreads-to-nearby-church/

L'articolo dice che l'incendio è partito dal primo piano, c'è da capire come contano i piani gli americani perché si dice "Five-story building" e dalle foto di piani sopra il piano terra se ne vedono quattro. Comunque in tutte le foto le fiamme partono dal primo piano, inteso come il piano al di sopra del piano terra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora che lo dite è vero, il primo incendio era partito altrove.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non è solo il locale, ma due edifici, che fortunatamente erano vuoti.
C'è attaccata una chiesa anch'essa andata a fuoco.
Da capire da dove è partito .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Un bell'incendio e non ci sono scuse per tirare giù l'edificio storico e costruire un bel palazzone con il doppio dei piani... 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un incendio è una disgrazia,  due incendi nello stesso posto un dolo.
Per me.
Chiaro Giovannone e il LC non possono mai essere la causa.

Forza Giuvà, cambia posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336

Anche perché è venuto giu il palazzo...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2020, 10:18
Sì, avevo visto in un video su YT che stavano facendo dei lavori per riaprire.
Comunque io non credo sia normale che un palazzo vada a fuoco due volte di seguito a sei mesi di distanza.
Ok che le norme antincendio in molti paesi sono meno rigide delle nostre, ma qui mi sembra davvero poco credibile la classica serie di sfortunati eventi.
Probabilmente loro non c'entrano niente comunque. Dubito che si dia fuoco ad un palazzo a New York perché ci sta il club della Lazio.

Ma più che altro ha preso fuoco pure la chiesa che è adiacente...se è doloso altro che Breno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Un bell'incendio e non ci sono scuse per tirare giù l'edificio storico e costruire un bel palazzone con il doppio dei piani...

ecco stavo per scriverlo io...l'East Village non è una zona della citta' di alto valore?? magari qualcuno c'ha messo l'occhi sopra...una palazzina e una chiesa di legno di 200 anni fa vanno a fuoco e ci fai due palazzine con appartamentini alla moda...con l'incendio di febbraio scorso gli era andata male, non aveva fatto i danni necessari...ora si  8)

Discussione precedente - Discussione successiva