Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2020, 06:56
Vincelor, per me paratona per diversi motivi, non ultimo che la sua deviazione è quasi impercettibile e questo dà un'idea di quanto fosse vicino al palo il tiro. In più era forte, a uscire, non era da molto lontano e nessuno lo ha disturbato.
Per me paratona davvero.
Sul resto in questo topic mi trovo spesso d'accordo con te.
ma era sul palo suo. in serie A nessuno segna da lì in quel modo. e Reina non si dà forza sulle gambe.
quella palla va respinta meglio e non sul palo.
un altro portiere l'avrebbe fatta sembrare molto più semplice. questo è quello che non mi piace di Reina. e non mi è mai piaciuto. molto spettacolare, poco concreto. quando vede/sente di non poterci arrivare, si siede.
io non voglio dire che il goal preso ieri fosse parabile, ma è evidente che Reina non spinge al massimo l'estensione del braccio. così per tutti diventa un tiro assolutamente imparabile. sai di cosa parlo, rivedetelo bene.
ribadisco, magari non ci arriva mai, ma con lo zenit si SIEDE cazzo, si siede.
poi c'è la questione palla sotto le gambe che è enorme per me. come il goal che segna ieri Immobile, che è bravissimo a leggere la postura di quel portiere ma indubbiamente quando lasci la luce sotto le gambe agevoli sempre l'attaccante.
Strakosha in 4 anni un goal come quello preso col Borussia non lo prende mai.
comunque se strakosha sta male, giusto vada in panca. io gli riconosco senza problemi il terzo goal con l'udinese che non deve prenderlo mai. ma nel primo goal fa un super intervento fino a sfiorare un pallone deviatogli in faccia.