Le telecronache di Orsi (e Marchegiani)

Aperto da MiG-31, 06 Dic 2020, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: fiDelio il 07 Dic 2020, 12:15
Ho assistito anche io a una parte della partita e devo dire che più che altro era Zancan con la sciarpetta giallorossa al collo, Orsi, che non considero in nessun caso come Laziale, più che altro lo assecondava.
Comunque ieri è stata una di quelle volte che mi è venuta voglia di chiamare e disdire.
ma dove li trovano ma quanti ne trovano ma finirà mai questo pozzo di merza senza fondo che sono i telecronisti romanisti, ma perché? Ma quando è iniziata sta faccenda, io non ho abbonamenti ma credo a ogni parola che dite, sto Zancan per esempio, che ci ha il cognome cispadano, de testaccio pure lui o li pagano a cottimo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Dic 2020, 21:16
fiori era il mio idolo :=))

un talento incompreso... anche a se stesso...
Fece il fenomeno in una partita contro di noi .... as usual happens....

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2020, 21:49
OT
Ma solo io ho sempre ritenuto Fiori il sosia di Federico Fiumani?
Scusate L'OT che probabilmente interesserà solo me e tommasino e poi forse l'ho già raccontato...
All'epoca su teleroma 56 vidi un servizio su Fiori con l'accompagnamento musicale de Il portiere de I Diaframma, ti ricordi la canzone tommasino? Comunque, evidentemente io e te non eravamo gli unici a pensare che fosse il sosia di Fiumani  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: neogrigio il 07 Dic 2020, 22:13
Scusate L'OT che probabilmente interesserà solo me e tommasino e poi forse l'ho già raccontato...
All'epoca su teleroma 56 vidi un servizio su Fiori con l'accompagnamento musicale de Il portiere de I Diaframma, ti ricordi la canzone tommasino? Comunque, evidentemente io e te non eravamo gli unici a pensare che fosse il sosia di Fiumani  :)
Buio totale sulla canzone dei Diaframma; magari era Gennaio ... o Siberia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2020, 22:50
Buio totale sulla canzone dei Diaframma; magari era Gennaio ... o Siberia
No, no: Il portiere. Stava su In perfetta solitudine.
Però adesso ho trovato solo una versione acustica di qualche anno dopo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2020, 17:54
Personalmente non ho alcuna simpatia per orsi ( e come portiere era una sega), però perche che vi aspettiate che uno che fa la seconda voce, anche fosse laziale, debba fare il tifoso, sinceramente, non lo capisco. 

Ma il problema è proprio che lui il tifoso lo fa! Solo che fa il tifoso della Asrioma, pur professandosi in teoria laziale...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Orsi stasera si è superato scambiando Akpa per Caicedo nella bella discesa sulla destra con ingresso in area e palla messa in mezzo dove purtroppo non c'era nessuno pronto per tirare.Pure durante il replay ha ribadito Caicedo e si è detto meravigliato di quanto fosse veloce!A Orsi fatte n'artro sonno😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Ragazzi co sta storia che Orsi é romanista e dai su.....stanno raccogliendo le firme per cacciarlo da Sky...ce ne fossero di Laziali come lui...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: guido 59 il 08 Dic 2020, 23:22
Ragazzi co sta storia che Orsi é romanista e dai su.....stanno raccogliendo le firme per cacciarlo da Sky...ce ne fossero di Laziali come lui...
ndo se firma??  :=))

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

E pure stamattina su radio radio c'ha difeso a spada tratta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Paris jr. il 09 Dic 2020, 08:49
Ieri Orsi perfetto, poco da dire.

E pure stamattina su radio radio c'ha difeso a spada tratta.

ancora esiste? mannaggia pensavo fosse fallita.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: rocchigol il 09 Dic 2020, 08:50
ancora esiste? mannaggia pensavo fosse fallita.

Purtroppo non ancora, ma al giorno d'oggi, a confronto di quello che scrivono i giornali, ilario ilario è quasi neutro.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: neogrigio il 07 Dic 2020, 22:13

:D Immaginavo che l'alias fosse legato ai Diaframma, complimenti!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Sarà stata la trance agonistica ma ieri sera, a parte qualche strafalcione tipo qullo di Akpa reiterato anche nel replay, non mi è sembrato pessimo come in altre occasioni.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Per me il sosia di Fiumani resta Joachim Löw

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
comunque Akpa/Caicedo ce cascano tutti quelli de sky, e mica una volta sola
ce cascavano pure su Bastos... che adesso capisco che stai guardando da lontano pero' Bastos potra' stare a fare il centravanti?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Mio figlio di 5 anni, che adora sia akpa che caicedo, quando si è involato verso il portiere ha subito riconosciuto akpa. e mi ha chiesto perchè il cronista stesse nominando caicedo.

manco al replay si è corretto, fernando.

p.s. sull'app di dazn, highlights di spezia lazio: è finita 1-3, il gol di pereira non è mai stato annullato. bravo andreas, primo gol in maglia lazio  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
comunque in merde-sassuolo il telecronista ha chiamato il sassuolo più volte parma......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: ssl_1900 il 09 Dic 2020, 10:22
Mio figlio di 5 anni, che adora sia akpa che caicedo, quando si è involato verso il portiere ha subito riconosciuto akpa. e mi ha chiesto perchè il cronista stesse nominando caicedo.

manco al replay si è corretto, fernando.

p.s. sull'app di dazn, highlights di spezia lazio: è finita 1-3, il gol di pereira non è mai stato annullato. bravo andreas, primo gol in maglia lazio  :=))

Ehm, è il secondo...aveva già segnato quello in Torino-Lazio  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva