UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gae-12

Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2020, 22:17
cmq la juve vince 3 a 0 a barcellona, cosi' fosse le evitiamo tutte e due, il lipsia sta eliminando lo United al momento e sarebbe prima, tocca vede' come va a finire a parigi, il chelsea sta prendendo il punticino che gli serve per essere primi...
Agli ottavi non possono essere sorteggiate squadre della stessa nazione.
Se il 3-0 regge eviteremo il Barca, cosa comunque non da poco.

trax_2400

Citazione di: gae-12 il 08 Dic 2020, 22:27
Credo siano tutte forti quelle che potremmo beccare!

Fla

Citazione di: gae-12 il 08 Dic 2020, 22:27
sono talmente fuori che ero convinto del contrario..

trax_2400

Personalmente preferirei una squadra dalla grande tradizione, per goderci due serate dal grande fascino europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Quali squadre potremmo incontrare ad oggi?

PARISsn

Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2020, 22:34

al momento...PSG o Lipsia, Chelsea, Bayern, M. City,  Shaktar o Monchegladbach o Real , Liverpool

trax_2400

Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2020, 22:34
Bayern, Manchester City, Liverpool, Chelsea mi sembra siano sicuri.
Manca la squadra del gruppo dell'Inter e una tra Lipsia e PSG (a meno di un recupero negli ultimi 10 min. del ManU)

syrinx

Darei non so cosa per beccare un barça in queste condizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: syrinx il 08 Dic 2020, 22:38
Darei non so cosa per beccare un barça in queste condizioni.
io spero solo di non beccare il Lipsia, anche perché la Redbull fa schifo

PARISsn

Citazione di: trax_2400 il 08 Dic 2020, 22:38
Bayern, Manchester City, Liverpool, Chelsea mi sembra siano sicuri.
Manca la squadra del gruppo dell'Inter e una tra Lipsia e PSG (a meno di un recupero negli ultimi 10 min. del ManU)

il lipsia vince 3 a 0 mi pare...me sa lo united è ito

Pomata

Chiaramente una partita come questa al camp nou con il pubblico probabilmente non andava in questo modo

Baldrick

Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2020, 22:39
il lipsia vince 3 a 0 mi pare...me sa lo united è ito
3-2

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

La fase difensiva delle squadre della Bundesliga è come sempre un optional  :)

Vediamo se lo United riesce nella super impresa di rimontarla...

PARISsn

Citazione di: Baldrick il 08 Dic 2020, 22:45
3-2

azz...ripensando alla partita nostra e a questi livelli di competizione...all'80 stai 3 a 0 e poi stringi incredibilmente come sta succedendo al lipsia !!

biancocelestedentro

con il man utd in europa league teoricamente si potrebbe verificare l'occasione di rinverdire una certa tradizione...  8)

trax_2400

Tentativo di autogol del Lipsia nel recupero ma il portiere è reattivo e para!  :)
Come funziona in Champions? Valgono gli scontri diretti? In quel caso ManU eliminato qualunque sia il risultato del PSG.

richard

Citazione di: trax_2400 il 08 Dic 2020, 22:58
Tentativo di autogol del Lipsia nel recupero ma il portiere è reattivo e para!  :)
Come funziona in Champions? Valgono gli scontri diretti? In quel caso ManU eliminato qualunque sia il risultato del PSG.
sì, scontri diretti prima della differenza reti totale

dani2110

La serata di oggi ci regala le prime pescabili e sono il Chelsea e momentaneamente il Lipsia in attesa di quello che accadrà a Parigi.

Domani nessun dubbio su Liverpool, Bayern e City. Da capire chi passa primo nel girone dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Secondo voi è possibile che a Parigi diano lo 0-3 a tavolino ad entrambe le squadre?

FeverDog

Ho visto il PSG pronto a rientrare, credo che potrebbero dare sconfitta agli altri