Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 22:36
dai su... ma come il mercato estivo ci à dato poco?

Per me il mercato estivo sta dando poco e niente, non ha nemmeno svecchiato e non ha risolto, ad oggi, problemi atavici.
Siccome conosco il tuo modo di approcciare ad opinioni diverse dalle tue ti direi di passare oltre il mio commento.

Comunque, si potrebbe pensare di anticipare di una sessione un paio di investimenti. Per me a gennaio visto la situazione economica tante squadre saranno felici di cedere e alleggerire le rose.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Credo che Fares non abbia risolto il nostro problema a sx, probabilmente quello è l'unico settore che necessita di una mano dal mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2020, 22:46
Credo che Fares non abbia risolto il nostro problema a sx, probabilmente quello è l'unico settore che necessita di una mano dal mercato.
SL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2020, 22:46
SL.
Senad. Senad è una grossa incognita, rientrerà a gennaio e sicuramente darà il fritto, ma c'è da capire come sarà il nuovo Senad dopo più di 6 mesi di stop

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.510
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2020, 22:47
Ma sul serio state a discute del mercato?

che non è stato da champions. abbiamo passato un girone di champions imbattuti ma il mercato non era da champions.

altrimenti uscivamo a punteggio pieno e senza subire manco un goal. ma che dico un goal, un tiro in porta.

io boh

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: sorazio il 08 Dic 2020, 22:48
Senad. Senad è una grossa incognita, rientrerà a gennaio e sicuramente darà il fritto, ma c'è da capire come sarà il nuovo Senad dopo più di 6 mesi di stop
Se rientra a gennaio sarà un anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, co sti chiari de luna i soldi Champions vanno tutti in cascina.

Mi sa ancora non vi siete resi conti che mezza serie A è vicina alla bancarotta.
Altro che mercato.

E comunque dobbiamo ancora inserire i vari acquisti estivi: Pereira, Escalante, Muriqi, Fares hanno giocato tutti poco ed hanno grandi margini di crescita.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 22:49
che non è stato da champions. abbiamo passato un girone di champions imbattuti ma il mercato non era da champions.

altrimenti uscivamo a punteggio pieno e senza subire manco un goal. ma che dico un goal, un tiro in porta.

io boh

Non solo, ci davano direttamente la Coppa senza giocare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2020, 22:49
Se rientra a gennaio sarà un anno
addirittura, non ricordavo così tanto... effettivamente abbiamo fatto gli ultimi mesi con èquasimagiajony

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non solo, ci davano direttamente la Coppa senza giocare

tra l'altro appunto giocando due gare con praticamente tutti gli acquisti in campo causa covid.

Reina, Hoedt, AKAK e Fares con molto minutaggio.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: SanLazio il 08 Dic 2020, 22:40
Non è stato un mercato da Champions se pò di?

Opinione legittima, ma confutata dal fatto che la squadra che "non ha fatto un mercato da Champions" si è qualificata (dopo 19 anni) agli ottavi della Champions.
A meno che tu volessi dire che non è stato fatto un mercato per vincere la Champions. Ma per i miracoli ci stiamo attrezzando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2020, 22:51
Ragazzi, co sti chiari de luna i soldi Champions vanno tutti in cascina.

Mi sa ancora non vi siete resi conti che mezza serie A è vicina alla bancarotta.
Altro che mercato.

E comunque dobbiamo ancora inserire i vari acquisti estivi: Pereira, Escalante, Muriqi, Fares hanno giocato tutti poco ed hanno grandi margini di crescita.

Esatto.
È stato decisivo per le nostre sorti centrare la qualificazione Champions proprio quest'anno. E ancora di più il passaggio del turno.
Una parte dei 40/50 milioni compenserann i mancati introiti da Covid e ci permettono di rimanere in equilibrio con una squadra che era già forte e che è stata rinforzata sul mercato estivo.
Se avessimo fatto l'E. L. non avremmo potuto fare questo mercato e sicuramente saremmo riandati sotto col bilancio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Citazione di: leomeddix il 08 Dic 2020, 23:07
Opinione legittima, ma confutata dal fatto che la squadra che "non ha fatto un mercato da Champions" si è qualificata (dopo 19 anni) agli ottavi della Champions.
A meno che tu volessi dire che non è stato fatto un mercato per vincere la Champions. Ma per i miracoli ci stiamo attrezzando.
Gli acquisti fatti, sopratutto quelli in cui so stati investiti circa 30 mln(Muriqi e Fares), non stanno dando quello che in società si aspettassero e che noi tutti ci aspettavamo...
ora speriamo che Fares incominci a carburare e che Muriqi rientri e faccia gol pesanti.
Reina Hoedt Aka molto bene
Escalante è stato pagato 0 non ho sinceramente tante pretese.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SanLazio il 08 Dic 2020, 23:55
Gli acquisti fatti, sopratutto quelli in cui so stati investiti circa 30 mln(Muriqi e Fares), non stanno dando quello che in società si aspettassero e che noi tutti ci aspettavamo...
ora speriamo che Fares incominci a carburare e che Muriqi rientri e faccia gol pesanti.
Reina Hoedt Aka molto bene
Escalante è stato pagato 0 non ho sinceramente tante pretese.

A parte Muriqi che non ha mai avuto continuità di impiego per diversi motivi, tutti gli altri hanno garantito, per esempio, di pareggiare in pienissima emergenza a Bruges o arrivare a questa gara decisiva con la squadra titolare tutta schierata.
Peraltro, sebbene la Lazio stia ancora palesando qualche problema di assetto,
ha solo un punto in meno rispetto allo scorso anno (dove giocava una meno impegnativa E. L.) ed è a soli 4 punti dal 2° posto in classifica, ha passato il turno Champions da imbattuta e, con un po' di ottimismo, può solo che crescere ulteriormente.
Al di là di tutte le legittime valutazioni di ognuno, sinceramente, ma cosa stiamo cercando?
Possiamo fare meglio?
Certamente. Ma mi sembra che possiamo essere molto ma molto soddisfatti.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Citazione di: Ranxerox il 09 Dic 2020, 00:08
A parte Muriqi che non ha mai avuto continuità di impiego per diversi motivi, tutti gli altri hanno garantito, per esempio, di pareggiare in pienissima emergenza a Bruges o arrivare a questa gara decisiva con la squadra titolare tutta schierata.
Peraltro, sebbene la Lazio stia ancora palesando qualche problema di assetto,
ha solo un punto in meno rispetto allo scorso anno (dove giocava una meno impegnativa E. L.) ed è a soli 4 punti dal 2° posto in classifica, ha passato il turno Champions da imbattuta e, con un po' di ottimismo, può solo che crescere ulteriormente.
Al di là di tutte le legittime valutazioni di ognuno, sinceramente, ma cosa stiamo cercando?
Possiamo fare meglio?
Certamente. Ma mi sembra che possiamo essere molto ma molto soddisfatti.
Sto cercando di dire, che negli ultimi anni Tare sta a sbaglià un po' di investimenti pesanti per le casse societarie, sperando ripeto, che Muriqi e Fares si rilevino acquisti importanti.
Secondo il mio modestissimo parere poteva essere fatto qualcosa in più in termini di rafforzamento della rosa negli ultimi anni, ma si deve comq ammettere che gran parte della squadra scesa in campo è stata creata da lui.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SanLazio il 09 Dic 2020, 00:15
Sto cercando di dire, che negli ultimi anni Tare sta a sbaglià un po' di investimenti pesanti per le casse societarie, sperando ripeto, che Muriqi e Fares si rilevino acquisti importanti.
Secondo il mio modestissimo parere poteva essere fatto qualcosa in più in termini di rafforzamento della rosa negli ultimi anni, ma si deve comq ammettere che gran parte della squadra scesa in campo è stata creata da lui.

Certo, ma tutti i DS non sono infallibili e sbagliano o azzeccano acquisti. Uno come Tare, con i risultati complessivi che ha portato nella sua gestione, se non fosse stato attaccato alla Lazio per tanti motivi diversi, sarebbe già a fare il DS in una delle strisciate.
Quando sarà completo il quadro dei sedicesimi, sarebbe interessante fare una comparazione fra tutte le squadre qualificate per vedere i rispettivi bilanci, il monte-ingaggi complessivo e i soldi spesi negli ultimi tre mercati (magari Gulp c'ha già i dati).
Giusto per capire chi è che veramente sta cavando il sangue dalle rape...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: SanLazio il 09 Dic 2020, 00:15
Oltre a Vavro quali?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
E per il primo anno sarei d'accordo con la società.
La rosa e la situazione generale del calcio non lo permettono.

Discussione precedente - Discussione successiva