Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Però ragionando sul discorso vendita Lazio, essendo Lotito, quindi il presidente, vendereste la Lazio o la Salernitana. La Lazio oggi gli garantirebbe un'entrata maggiore considerando il livello attuale, rimanendo a Salerno e portandola stabilmente in serie A. A quel punto gli si apre un nuovo scenario di vendita.
Se fai il presidente per lavoro, credo che sia il modo migliore in cui ragionare. Lotito comunque, se la Salernitana arriverà in A, dovrà prendere una decisione.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Dic 2020, 13:49
Apposto, sempre più tentato di bruciarmi la tredicesima con la PS5 e PES (sono sempre stato un fedelissimo Konami)
La ps5 , dovresti prima trovarla pero'

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: jp1900 il 10 Dic 2020, 23:15
Molto bello, ma... il sergente dov'è?

Ha comprato casa a FIFAino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
che poi auspicarsi che il presidente che eventualmente è talmente bravo che li riporta in A se ne vada è una cosa che non capirò mai

Perché è antipatico no?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
https://www.calcioefinanza.it/2021/02/16/lazio-sponsor-castore-macron/

La Roma ha annunciato questa mattina di aver siglato un accordo con New Balance, azienda statunitense che vestirà i giallorossi nei prossimi anni. Ma le novità in tema di sponsor tecnico potrebbero non esaurirsi qui, ma coinvolgere anche la Lazio.

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, il club biancoceleste sarebbe vicino a un accordo da 4 milioni di euro a stagione con Castore come nuovo sponsor tecnico. Castore Sportswear è un'azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese fondata nel 2016 da due fratelli Tom e Phil Behaon, con un passato da atleti.

L'obiettivo della società è quello di offrire prodotti tecnicamente superiori a quelli offerti dal mercato utilizzando i migliori tessuti, la ricerca tecnologica più avanzata avvalendosi di atleti élite per testare i prodotti.

La vision dei fratelli, in sostanza, è quella di rivoluzionare il concetto di acquisto di un capo d'abbigliamento, definendosi anti fast shopping. Prezzi molto alti per indurre il consumatore a comprare meno frequentemente ma con una maggiore qualità offrendo anche 5 anni di garanzia sui prodotti.

La caratteristica principale di Castore è quella di essersi sviluppata come attività quasi unicamente online: sono presenti solamente due negozi fisici in Inghilterra, uno nel quartiere di Chelsea a Londra e l'altro a Liverpool (sede aziendale).

Dopo aver trattato con la Roma – che si è poi accordata con New Balance – la società potrebbe dunque siglare un'intesa con la Lazio. I biancocelesti attualmente sono legati a Macron da un accordo rinnovato nel 2017 e in scadenza nel 2022.

Per quanto riguarda le cifre, come si legge nel bilancio della Lazio, per l'esercizio 2019/20 i ricavi da sponsorizzazione del club sono stati pari a «euro 3.277 migliaia e sono principalmente derivanti dal contratto con la Macron S.p.A., per la qualifica di sponsor tecnico della S.S. Lazio S.p.A.».

Questo marchio ora nel calcio ha solo i Rangers Glasgow, dall'anno prossimo dovrebbe avere anche Wolverhampton e Newcastle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io adoro Macron, ma sembra roba molto bella questa di Castore. Simbolo meraviglioso.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
https://www.calcioefinanza.it/2021/02/16/lazio-sponsor-castore-macron/

La Roma ha annunciato questa mattina di aver siglato un accordo con New Balance, azienda statunitense che vestirà i giallorossi nei prossimi anni. Ma le novità in tema di sponsor tecnico potrebbero non esaurirsi qui, ma coinvolgere anche la Lazio.

Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, il club biancoceleste sarebbe vicino a un accordo da 4 milioni di euro a stagione con Castore come nuovo sponsor tecnico. Castore Sportswear è un'azienda di abbigliamento sportivo di lusso inglese fondata nel 2016 da due fratelli Tom e Phil Behaon, con un passato da atleti.

L'obiettivo della società è quello di offrire prodotti tecnicamente superiori a quelli offerti dal mercato utilizzando i migliori tessuti, la ricerca tecnologica più avanzata avvalendosi di atleti élite per testare i prodotti.

La vision dei fratelli, in sostanza, è quella di rivoluzionare il concetto di acquisto di un capo d'abbigliamento, definendosi anti fast shopping. Prezzi molto alti per indurre il consumatore a comprare meno frequentemente ma con una maggiore qualità offrendo anche 5 anni di garanzia sui prodotti.

La caratteristica principale di Castore è quella di essersi sviluppata come attività quasi unicamente online: sono presenti solamente due negozi fisici in Inghilterra, uno nel quartiere di Chelsea a Londra e l'altro a Liverpool (sede aziendale).

Dopo aver trattato con la Roma – che si è poi accordata con New Balance – la società potrebbe dunque siglare un'intesa con la Lazio. I biancocelesti attualmente sono legati a Macron da un accordo rinnovato nel 2017 e in scadenza nel 2022.

Per quanto riguarda le cifre, come si legge nel bilancio della Lazio, per l'esercizio 2019/20 i ricavi da sponsorizzazione del club sono stati pari a «euro 3.277 migliaia e sono principalmente derivanti dal contratto con la Macron S.p.A., per la qualifica di sponsor tecnico della S.S. Lazio S.p.A.».

Questo marchio ora nel calcio ha solo i Rangers Glasgow, dall'anno prossimo dovrebbe avere anche Wolverhampton e Newcastle.

Il logo dell'azienda sono due ali, e mi sembrano attenti alla tradizione delle maglie del club.

Sono un fan di Macron dalla prima ora, ma se portano più soldi....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
E logo perfetto per noi
Magari

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Non mi dice niente al momento.. la maglia dei Rangers è sempre quella più o meno ed altre sportive non ne hanno comunque fatte, se ho capito bene.

Boh, vedremo. Nel turbinio delle immonde schifezze moderne tipo le prime di Juve e Inter comunque se si attengono alla tradizione già è qualcosa.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Anche perché mi pare che la Macron si porti sempre "avanti" con il lavoro di due anni e il contratto scadrà nel 2022 quindi qualcosa in pentola c'è.
Forse, poi, stanno attendendo (per il rinnovo) a causa del covid e stanno ritrattando le cifre.
Comunque Castore sarebbe interessante, hanno una cura del materiale di prima classe e se le cifre spaventano la maglia dei Rangers viene venduta a 80 sterline o giù di li, quindi rimaniamo sui prezzi odierni.
Io dico magari, cambiare mi piace sempre, poi dopo tutti questi anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Pittox

*
Lazionetter
* 183

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fiDelio il 16 Feb 2021, 18:13
Brand di classe
E logo perfetto per noi
Magari

mmm io invece sull'accostamento di due loghi simili tra loro non sono così convinto.
E' una di quelle cose che a sensazione ti sembrano belle, poi le vedi sulla maglia e proprio quella somiglianza stona.
Come loghi Umbro e Adidas vincono sempre e comunque. Ma alla fine se portano i soldi e hanno un livello almeno pari a Macron per me può venire chiunque.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La Macron ha fatto un gran lavoro, ma non mi dispiace l'idea di cambiare. E mi piace l'idea di uno sponsor tecnico in rampa di lancio. Anche perché le schifezze prodotte da nike, adidas e puma negli ultimi anni sono inenarrabili.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Non conosco la marca inglese, ho visto che vestono anche McLaren, sicuramente si vogliono buttare su marchi qualificati. Macron secondo me ha fatto un lavoro eccezionale in questi anni portando avanti una politica estremamente personalizzata del design, sicuramente non potevano garantire questo milioncino in più che balla con gli inglesi. Sicuramente questo accostamento al marchio inglese fa ripensare ai tempi della umbro speriamo che i risultati saranno simili

Discussione precedente - Discussione successiva