Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ancora una formazione improponibile in campionato. Il turnover non si fa così.

Pereira non schierato perché?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Caicedo cambiato dopo il goal pure per me inspiegabile

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
È sempre stato questo il suo problema, e credo che sempre lo sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Non lo cambierei con nessuno è la mia premessa, ma oggi ha toccato il fondo.
Formazione assurda per giocatori schierati e battuto dal Verona peggiore della stagione.
Juric con 3 marcature a uomo ti ha mangiato in testa.
Poi toglie il migliore dei nostri per tenere Ciro per il record dei gol consecutivi anche se non si regge in piedi.
Buttata la stagione in serie A, perché quest'anno non ti aspetta nessuno.
Era tanto che non mi sentivo così con la Lazio.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Pereira oggi doveva giocare, ma niente, solo 10 minuti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Paradossalmente quando ha relativa abbondanza va nel pallone nel turnover.

Il centrocampo di oggi era improponibile. Senza LA è Correa non puoi schierare uno di quantità. È una oscenità.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Dic 2020, 22:48
352 o morte.
È sempre stato questo il suo problema, e credo che sempre lo sarà.

Io è meglio che sto'  zitto sennò qualcuno mi rida' del folle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Stasera veramente inspiegabile nella gestione degli uomini e nel modo di schierarli in campo.
È ormai superfluo rimarcare la rigidità del modulo, ma in una partita nella quale eravamo contati in difesa e con un avversario praticamente senza punte di ruolo non puoi presentarti con la difesa a tre messa in campo con quegli interpreti e in quelle posizioni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: hafssol il 12 Dic 2020, 22:53
Stasera veramente inspiegabile nella gestione degli uomini e nel modo di schierarli in campo.
È ormai superfluo rimarcare la rigidità del modulo, ma in una partita nella quale eravamo contati in difesa e con un avversario praticamente senza punte di ruolo non puoi presentarti con la difesa a tre messa in campo con quegli interpreti e in quelle posizioni.

Caro mister, ormai ci hanno sgamato... Tocca trovare qualche variante....

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Pereira che l'abbiamo preso a fare se quando non c'è LA non lo fa giocare?
Sveglia Simò che se arriviamo 10^ in campionato se li sbattemo ar cazxo gli ottavi di CL.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Quando ho sollevato qualche critica mi hanno dato del "romanista".

Ma la verità è che non stiamo giocando da mesi, tutte le squadre di Serie A ci conoscono alla perfezione

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' evidente come la squadra non regga la Champions. Di testa, prima che di gambe. Il mercato c'entra pochissimo per me.

Quest'anno la pagheremo di brutto in campionato.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Il mister paga chiaramente colpe non sue. Non vederlo è miope. Eppure per dare un'occhiata veloce ai gol che concediamo basta andare su YouTube... hai voglia a fare disquisizioni tattiche. Un fenomeno che soffre le 2 competizioni in virtù di una rosa che non sembra idonea a gestire il doppio impegno. Come, perdonatemi, era ampiamente preventivabile. La sorpresa sarebbe stata il contrario.
L'unico appunto che mi sento di rivolgergli è di riaffidare il prima possibile le chiavi della porta a Thomas; Reina, per quanto affidabile, non porta punti. Strako sì.
Per il resto piena fiducia a Simone,  principale fautore degli ultimi splendidi anni e della cavalcata in Champions.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Stasera male, dalla formazione iniziale ai cambi. Succede...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Charlot il 12 Dic 2020, 22:57
Stasera male, dalla formazione iniziale ai cambi. Succede...
Infatti ma sempre un grande.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Martoz il 12 Dic 2020, 22:55
Quando ho sollevato qualche critica mi hanno dato del "romanista".

Ma la verità è che non stiamo giocando da mesi, tutte le squadre di Serie A ci conoscono alla perfezione

Ecco un altro che si vede solo dopo le sconfitte per dire che lui l'avevo detto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Inzaghi c'ha la fissa del 352, ma alcuni su lazionet c'hanno la fissa opposta,  ogni problema e' colpa del 352

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Pereira doveva giocare ok ma Caicedo è uscito perche ammonito, secondo me  il predestinato a far posto a Correa era Ciro ma proprio 30 secondi prima del cambio Abisso ha ammonito il panterone...Caicedo è uno che spesso rincorre l'avversario da dietro, i falli li fa, Inzaghi avra' temuto di restare in 10 e ci sta, certo quella merda di Abisso c'ha messo del suo, ha ammonito Caicedo al primo fallo...Di Marco ne ha fatti 3 su Lazzari tutti da dietro e nulla  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se vuole arrivare fuori dall'Europa e puntare allo scudetto nel 2022 giocando una volta a settimana con una squadra ringiovanita io ci sto!

(È una "battuta" ndr)

(Forse)

Discussione precedente - Discussione successiva