Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2020, 23:02
Pereira doveva giocare ok ma Caicedo è uscito perche ammonito, secondo me  il predestinato a far posto a Correa era Ciro ma proprio 30 secondi prima del cambio Abisso ha ammonito il panterone...Caicedo è uno che spesso rincorre l'avversario da dietro, i falli li fa, Inzaghi avra' temuto di restare in 10 e ci sta, certo quella merda di Abisso c'ha messo del suo, ha ammonito Caicedo al primo fallo...Di Marco ne ha fatti 3 su Lazzari tutti da dietro e nulla  8)

Dalla telecronaca avevano chiamato la sostituzione di Caicedo prima del fallo da ammonizione.

Comunque il problema è anche il gioco sugli esterni, mai pericolosi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ci sarebbe tanto da dire, dal primo elemento che tra società, giocatori ed allenatore la Champions l'hanno visto solo in Tv fino a ieri e che questo stia alterando il percorso di crescita della squadra.

In più, si sta ripresentando il problema atàvico di Inzaghi di doversi appoggiare ai senatori rinunciando a giocatori veri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:07
Aridaje.
Se mandi affanculo Inzaghi dopo la qualificazione nelle 16 di CL dopo 20 anni che non ci andiamo sei folle.
Te lo ridico pure questa sera.

Va bene il passaggio agli ottavi.. ma non va bene essere 10 in campionato..

Anche perché gli ottavi saranno semplicemente un giro di giostra una tantum....

E dopo appunto 20 anni non mi sembra il massimo...

Sinceramente mi aspettavo un campionato diverso... Non parlo di scudo ma di lotta per il posto CL. Dovevamo stare lì nelle prime posizioni...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
l'unica cosa che rimprovero a Simone è di aver accettato supinamente una campagna acquisti totalmente sbagliata che lo sta costringendo a fare i salti mortali ed a prendere montagne di gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:04

P.s.
Prima della partita tutti a dire che doveva mettere Akpa per aiutare Leiva. Ora invece doveva mettere Pereira.

Con AA accanto a Leiva abbiamo sofferto molto meno delle ultime partite , oggi non meritavamo di perdere a differenza di Udinese, Samp ecc.
Per me oggi anche con Pereira non sarebbe cambiato molto perché il periodo è quello che è, ma Pereira al posto di uno dei 3 dietro mettendosi a 4 , allora sì che sarebbe stata una bella magata

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:04

P.s.
Prima della partita tutti a dire che doveva mettere Akpa per aiutare Leiva. Ora invece doveva mettere Pereira.

Per quanto mi riguardo, mai detto di Ak. Per me non puoi togliere Correa e LA insieme senza mettere uno di qualità come Pereira. Hai un crollo verticale della qualità insostenibile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: volerevolare il 12 Dic 2020, 23:20
l'unica cosa che rimprovero a Simone è di aver accettato supinamente una campagna acquisti totalmente sbagliata che lo sta costringendo a fare i salti mortali ed a prendere montagne di gol

Esattamente il contrario.
Il mercato, la panchina, non vengono utilizzati.
Oggi i migliori Caicedo,  Akak, mentre Hoedt e Pereira sono entrati bene.
Perché non dall'inizio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: AquiladiMare il 12 Dic 2020, 23:19
Va bene il passaggio agli ottavi.. ma non va bene essere 10 in campionato..

Anche perché gli ottavi saranno semplicemente un giro di giostra una tantum....

E dopo appunto 20 anni non mi sembra il massimo...

Sinceramente mi aspettavo un campionato diverso... Non parlo di scudo ma di lotta per il posto CL. Dovevamo stare lì nelle prime posizioni...
Ma che vuol dire "non va bene"
Mica qualcuno è contento. Mica Inzaghi è contento.
Non è che va bene, è che è normale che possa accadere.
Siamo una squadra che sta gestendo uno sforzo atletico e mentale enorme, non essendo abitutati a farlo.
Sono VENTI ANNI che non arrivavamo nelle ultime 16.
Significherà qualcosa? No?
Non siamo abituati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 12 Dic 2020, 23:24
Per quanto mi riguardo, mai detto di Ak. Per me non puoi togliere Correa e LA insieme senza mettere uno di qualità come Pereira. Hai un crollo verticale della qualità insostenibile.
Ma non è questione di chi ha detto cosa. E che ogni cosa che fai, quando perdi, potevi farla meglio.
Se avesse messo Pereira e avesse perso si leggerebbe "ma perché non Akpa? Il Verona corre".

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Comunque io sono sicuro che faremo un grande ottavo di champions, forse solo col bayern ed il Liverpool il pronostico è chiuso; ma se la Lazio riuscirà ad arrivare con la rosa al completo non parte sfavorita con nessuna delle altre 4 possibili avversarie, ovvero chelsea, paris saint germain, real madrid e manchester city.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:27
Ma non è questione di chi ha detto cosa. E che ogni cosa che fai, quando perdi, potevi farla meglio.
Se avesse messo Pereira e avesse perso si leggerebbe "ma perché non Akpa? Il Verona corre".

Ok, allora accaniamo ogni discussione dopo le sconfitte.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Stasera è stata la fotocopia della partita con l'Udinese.

Loro forti e brillanti fisicamente, noi sterili e impacciati.

Il Mister aveva l'obbligo di inventarsi qualcosa di diverso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: syrinx il 12 Dic 2020, 23:29
Ok, allora accaniamo ogni discussione dopo le sconfitte.
Magari. Dove si firma?
(tanto se perdi qualunque cosa che avresti potuto fare forse sarebbe stata migliore. Ma non lo saprai mai.)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Mi limito a commentare la partita di stasera.
Difesa iniziale a tre improponibile per età, passo e caratteristiche.

Vedere Pereira in panchina vista la mancanza di piedi buoni e un centrocampo stasera poco reattivo mi è sembrata scelta discutibile.

Togliere Caicedo, seppur ammonito, è stata una scelta azzardata.

Stasera mi è sembrato confuso, stanco, poco concentrato, come molti giocatori in campo...
Forza Simo', risolleviamoci in campionato!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:16
Aridaje.
La follia è mandare AFFANCULO il mister. (Tra l'altro la sera in cui ti fa passare il girone da imbattutto).
Cosa non si capisce?
Vuoi criticare? Critica. Lo fai spesso/sempre con Inzaghi e non ti ho mai detto nulla.
Ma porta rispetto a uno che sono 20 anni che sta da noi.
Glielo si deve. Qualsiasi cosa faccia.
Rispetto.

Forse ti sei perso un mo messaggio dove ho ammesso di aver sbagliato e ho chiesto scusa. Se non ti sta' bene la prima partita che torneremo allo stadio mi metterò in ginocchio sui ceci a centrocampo. Detto questo (e ripeto ho chiesto scusa) si può dire chi Inzaghi non ci sta capendo niente? Si può dire che non hai fatto giocare Hoedt perché ha detto che erano 3 mancini allora che fai? Fai giacate Acerbi acciaccato che ti si rompe. Ora ci giochi un mese con 3 Mancini. Hai Armini difensore di ruolo. Non può giocare? Tanto perdi ugualmente con il Radu di adesso. O con Parolo (sempre sia lodato) fuori ruolo.  Si può dire che il 352 lo conoscono pure i sassi e tu non combini più  niente? Io credo sia l'unico allenatore al mondo che utilizza un solo e unico modulo di gioco. Cambiare non è  vietato Simone.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io non capisco perché Pereira non abbia giocato dall'inizio o almeno subito dopo il loro secondo gol. Poi ancora con Parolo difensore? Hoedt poteva giocare visto che lo ha fatto e alla fine è stato l'unico che si è salvato della difesa. Comunque se ti manca un difensore puoi anche giocare a 4 una volta nella vita.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A parziale giustificazione della sconfitta di stasera:

B. Dortmund - Stoccarda 1-5
Union Berlino - Bayern Monaco 1-1
Gladbach - Hertha Berlino 1-1
United - City 0-0
Everton - Chelsea 1-0

Inzaghi ha sbagliato tanto; ma in questa fase post-covid, dove giochiamo continuamente da 1 mese, sopportando, soprattutto in champions, una fatica mentale importante e per noi perfino nuova, si riesce a capire il perchè di determinate prestazioni, assolutamente non spiegabili in altro modo; paradossalmente questo per le squadre impegnate nella competizione, è l'anno più complicato di sempre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma parliamo di cose serie, anziché delle piccolezze.

Anziché prendere in considerazioni due gare stagionali, possiamo gentilmente notare che Leiva quello che faceva gli anni scorsi non la fa manco al 50%?

Ecco, il problema per me sta lì.

Se Leiva non può fare lo stesso lavoro, cambia.

Modulo, giocatori, tattica. Quello che ti pare.

Ma inventiamoci qualcosa.

Così non si può continuare, anche lo Spezia ti ha preso a pallonate (solo che i due legni ti hanno salvato e un paio di giocate dei nostri fuoriclasse l'hanno portata a casa).

Non è possibile che ti marcano a uomo e la partita è finita.

Ogni volta.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2020, 23:32
Magari. Dove si firma?
(tanto se perdi qualunque cosa che avresti potuto fare forse sarebbe stata migliore. Ma non lo saprai mai.)

Anche quando vinci. Accaniamo proprio il forum.

Che poi, io capisco il legittimo fastidio per i cantori dell'apocalisse e i mitomani del te lo avevo detto, ma c'è un bel po di gente che vuole discutere su come fare meglio in serenità.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
anche oggi formazione iniziale errata e cambi deleteri. Parolo in difesa e Hoedt in panchina? Non gioca Luis Alberto e Pereira allora cosa è venuto a fare ? Ammonito Akpa .. ma esce Leiva e come sempre , appena uscito Leiva prendiamo sempre gol. Senza Acerbi la difesa è imbarazzante

Discussione precedente - Discussione successiva