Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: cippolo il 12 Dic 2020, 23:38
Forse ti sei perso un mo messaggio dove ho ammesso di aver sbagliato e ho chiesto scusa.
E allora non scrivere che devi stare zitto altrimenti arriva qualcuno a darti del folle. Se tu stesso hai chiesto scusa di quella follia.
Perché per quello ti ho dato del folle.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Col Benevento in campo, da titolari, Hoedt, Escalante, Cataldi, Pereira, Fares.
Peccato Akak squalificato.
Troppi? Perderemo?
In ogni caso perderemo con i Ciro, Milinkovic, completamente spompati.

Forza Simone, coraggio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
In queste condizioni, doppio mediano davanti la difesa, Pereira a supporto del solo Immobile, e provare a vincere le partite 1-0, no eh?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Troppi? Perderemo?

Forza Simone, coraggio.

Speriamo tornino LA e Patric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Troppi? Perderemo?

Forza Simone, coraggio.

Simone di coraggio ne ha anche troppo, io sono molto più preoccupato per martedì che per le partite con Napoli e Milan.

Perché tranne la partita con l'Atalanta segnata dagli "incidenti" di mercato, la Lazio con testa e stimoli non va sotto con nessuno a prescindere dagli interpreti( tranne Ciro ovviamente che è imprescindibile).

A Benevento con rotazioni intelligenti, dentro il titolare in porta, difesa con Luiz Felipe hoedt e Radu( sperando che Acerbi rientri per la successiva) quinti Lazzari e Fares a centrocampo Escalante, SMS e Luis se ce la fa altrimenti Pereira e davanti Ciro e Correa.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Ma in conferenza stampa cosa ha detto? qualcuno può fare un sunto?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: cippolo il 13 Dic 2020, 00:03
Ma in conferenza stampa cosa ha detto? qualcuno può fare un sunto?
ha detto che a parte i due episodi sfortunati sui gol la squadra ha costruito e meritava di più...................

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Simo prova qualche alternativa di gioco soprattutto quando mancano alcuni uomini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Miro68 il 13 Dic 2020, 00:05
ha detto che a parte i due episodi sfortunati sui gol la squadra ha costruito e meritava di più...................

Su Dazn ha anche detto "Non ricordo parate di Reina"  :)

Sugli infortunati/acciaccati pur non sbilanciandosi ha detto che verranno valutati nelle prossime ore.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
le cose più gravi Simone le ha dette nella conferenza post Spezia, quando ha candidamente ammesso che lui e tutta la squadra stava pensando non al campionato ma alla CL. Così come quando ha detto che per lui il passaggio agli ottavi di CL era il più grande risultato della sua carriera ed un sogno che si avverava.
Queste sono le parole che svuotano la squadra, la riempiono di alibi e scuse (chissenefrega del campionato, tanto siamo in CL ed abbiamo raggiunto l'obiettivo della vita) e conducono dritti ad una stagione da schifo.
La verità è che questa squadra non ha più quella fame famelica che la pervadeva lo scorso anno, ha perso tutte le sue sicurezze e si fa mettere sotto dal primo carneade podista che incontra.
Leggetevi le formazioni di Udinese, Verona e Samp e pensate a come sia possibile che queste squadre abbiamo banchettato facendoci la bellezza di 8 gol.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2020, 00:14
Leggetevi le formazioni di Udinese, Verona e Samp e pensate a come sia possibile che queste squadre abbiamo banchettato facendoci la bellezza di 8 gol.
che amarezza. 8 gol da tre squadre da media classifica...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Vorrei prendere meno di due goal a partita, vorrei una squadra corta, compatta e aggressiva.
Vorrei meno integralismo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha detto che "con gare così ravvicinate i giocatori vanno a eliminazione diretta"...

Per questo ci sta un allenatore, Simone mio.
Almeno questa concedimela, poi faccio silenzio social.
Riprendi lucidità e coraggio, forza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Sì, ma che sarebbe stato necessario fare una scelta tra CL e campionato lo sappiamo tutti da questa estate. Ora che ce la prendiamo a fare con Inzaghi? Già si era visto l'anno scorso. Davvero pensate che con Pereira al posto di Akpro stasera sarebbe cambiato qualcosa? O con Hoedt o Escalante dall'inizio? O col 442? Che, poi, Inzaghi sta pure giocando senza l'acquisto più costoso della stagione e la cosa sta passando in cavalleria ..

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
il Campionato è lungo e ci saranno ancora tanti saliscendi e cambi di scenario.

Questa batosta però è l'ultima ammissibile in relazione all'impegno Champions.

Ora il mister è chiamato a ruotare con intelligenza gli elementi perché se è vero che non ci saranno partite internazionali il calendario è comunque serrato ed il triplo impegno settimanale da Salisburgo in poi è stato il suo tallone d'achille.

Tallone d'achille ampiamente giustificato in passato da una rosa risicata all'osso e Ricambi troppo spesso ben al di sotto del livello dei titolari.

Quest'anno al momento dei nuovi hanno dato un contributo tangibile solo Reina e Hoedt, che si sono presi il posto da titolare e AA che si è dimostrato un buon elemento a partita in corso.

Ora è il momento che i vari Fares, Escalante, Pereira e sopratutto Muriqi si dimostrino all'altezza di una squadra che deve lottare per il quarto posto, e il mister ovviamente deve metterli nelle condizioni di poterlo fare.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Se vuole arrivare fuori dall'Europa e puntare allo scudetto nel 2022 giocando una volta a settimana con una squadra ringiovanita io ci sto!

(È una "battuta" ndr)

(Forse)
Con quale squadra?
Il contratto scade questa stagione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Sì, ma che sarebbe stato necessario fare una scelta tra CL e campionato lo sappiamo tutti da questa estate. Ora che ce la prendiamo a fare con Inzaghi? Già si era visto l'anno scorso. Davvero pensate che con Pereira al posto di Akpro stasera sarebbe cambiato qualcosa? O con Hoedt o Escalante dall'inizio? O col 442? Che, poi, Inzaghi sta pure giocando senza l'acquisto più costoso della stagione e la cosa sta passando in cavalleria ..
Con Pereira al posto di SMS forse si

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Ripeto la mia teoria che Inzaghi e' un ottimo allenatore, che non lo cambierei cosi' facilmente, ma soffre terribilmente le partite ogni tre giorni. Quando sento rinnovo a 4 milioni, beh, solo se dimostra che e' in grado di gestire gli impegni ravvicinati (oggi avrei messo Strakosha, Fares per Marusic, Pereira per SMS)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
A mente fresca, credo che schierare Pereira dall'inizio avrebbe comportato un altro "sacrificio":

- SMS (ma indebolivi troppo il cc)
- AKAP (ma perdevi molto in dinamismo)
- Caiceido (ma perdevi troppo peso in avanti)
- Immobile.

Forse (e dico forse, con il giusto senno di poi) era Immobile da sacrificare per un'oretta, giocare più chiusi e provare a ripartire in velocità.

Discussione precedente - Discussione successiva