Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 16:46
Scusa growing de che? Sono gli stessi da 5 anni.

Non intendevo al livello degli individui. Come società e squadra stiamo affrontando sfide senza precedenti, dal COVID alla champions.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
guardate, coll senno di poi (perché ero uno a sfavore), il primo segnale è venuto da acerbi.
ripeto, col senno di poi era da mandare affanculo.

Lui, poi Luis Alberto che ha portato la storia di Peruzzi; boh quest'anno anche a livello societario qualcosa non quadra, troppi mugugni, non è che poi la squadra risente anche di questo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
guardate, coll senno di poi (perché ero uno a sfavore), il primo segnale è venuto da acerbi.
ripeto, col senno di poi era da mandare affanculo.

Se la tesi degli scazzi dovesse rivelarsi corretta, e non credo, il peccato originale sarebbe quello. Infatti allora mi incazzai a bestia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me anche col senno di prima, ma sicuramente sbaglio io.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
27 partite da giocare...ancora da giocare i derby, col milan e col napoli...e con juve e inter non hai fatto figuracce ma tutt'altro...c'e tempo se mettiamo a  posto la testa e qualcuno dei nuovi comincia a dare una mano davvero...sopratutto Fares e Escalante...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Ottavi senza vincere la CI
Io la vorrei sempre vincere...
Poi se fai una squadra adeguata al doppio impegno si potrebbe tentare anche di vincere la EL o CL.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Perché del rinnovo se ne parla piu?

Perché allo stato attuale delle cose non se lo merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Comunque si sta spostando in continuazione il tiro. È la champions, è la rosa , ora gli scazzi.

Per me è la più plausibile spiegazione è proprio la champions. Gli scazzi ci sono in tutte le squadre.

Per questo penso che d'ora in poi le cose andranno meglio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2020, 16:53
Perché allo stato attuale delle cose non se lo merita.

Perchè non se lo merita? Perchè stiamo andando cosi cosi in campionato?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Perché del rinnovo se ne parla piu?
Se Simone non viene a capo  di questa situazione, ho paura che dovremo sostituirlo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2020, 16:54
Comunque si sta spostando in continuazione il tiro. È la champions, è la rosa , ora gli scazzi.

Per me è la più plausibile spiegazione è proprio la champions. Gli scazzi ci sono in tutte le squadre.

Per questo penso che d'ora in poi le cose andranno meglio.
l'altra volta dopo la champions hanno più o meno perso tutte, allora a dire che in fondo ci stava, ora dopo la champions hanno vinto tutte e perso solo noi, che vogliamo fa? accanniamo il campionato a metà dicembre?

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
A me non sembra che il gruppo sia disunito...

Abbiamo avuto tempistiche che non hanno agevolato l´inserimento dei nuovi e per via del covid abbiamo dovuto spremere alcuni e affrettare il recupero di altri.

Non capisco il senso delle dietrologie, qundo c´é una spiegazione regionevole e fondata alla luce del sole.

Ovviamente é piú semplice preparare una partita alla settimana, ma se vuoi crescere tatticamente e psicologicamente devi imparare a farne 2 alla settimana...ergo ben venga l´E. League (competizione che potremmo anche vincere a differenza della Ch.L.)

Ovviamente 2...é chiaro che non puoi fare calcio champagne ogni 3 giorni e le partitacce devono risolverle i singoli...la Juventus costruisce da 10 anni vittorie di campionato in questo modo. Alla fin fine ci siamo fatti 2 goal da soli. 

personalmente nelle sconfitte faccio l´ottimista e nelle vittorie il prudente

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Dic 2020, 16:32
Hai centrato uno dei temi cardini della caduta della Banda Inzaghi alla ripresa del campionato di Giugno-Luglio.
Credo sia ancora oggi un problema.

Se facevano come dicevo di fare, ovvero scaraventare fuori da Formello tutti i preparatori e i medici a cominciare dall'osteopata
con una catapulta a lunghissima gittata...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Goceano il 13 Dic 2020, 16:55
Perchè non se lo merita? Perchè stiamo andando cosi cosi in campionato?

È in totale confusione. Basta guardare le ultime 3 partite. Così così? Subire 2 gol a partita di media vuol dire che tatticamente stai facendo cose sbagliate.

Detto questo, per me il principale problema è stato non ringiovanire la rosa. Il calciomercato estivo è stato disastroso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: erlaziale il 13 Dic 2020, 17:00
È in totale confusione. Basta guardare le ultime 3 partite. Così così? Subire 2 gol a partita di media vuol dire che tatticamente stai facendo cose sbagliate.

Detto questo, per me il principale problema è stato non ringiovanire la rosa. Il calciomercato estivo è stato disastroso.

Ad adesso non vedo allenatore migliore tra quelli PRENDIBILI meglio di Simone Inzaghi, con tutto il rispetto per gli altri della Serie A.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La stagione doveva decollare dopo il rientro da Dortmund, con una Lazio pimpante e rampante. Invece siamo crollati.
Credo sarà una stagione lunga e anonima, con il rebus rinnovo in sottofondo. Si, no, vediamo in base a quanto arrivi..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Massima fiducia nel mister, ad inizio febbraio avrà risolto i problemi della Lazio.
Dobbiamo avere pazienza, sta lavorando con un buon gruppo ma attualmente in emergenza.
Così come ho esaltato la difesa di CL con Patric-Hoedt-Acerbi, eccellente ma utopistica a pensarci solo 12 mesi fa, ieri sono rimasto a bocca aperta a leggere i nomi di Parolo e Radu in difesa  come titolari. Qualcosa è andato storto? solo sfortuna?
I grandi allenatori nelle emergenze si ritrovano, Simone troverà la soluzione!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
                  Escalante

Akak                                    Pereira

Questo è il centrocampo alternativo a

Leiva

SMS                                  LA

Un centrocampo da EL alternativo al miglior centrocampo d'Italia.
Poi Cataldi Parolo.

Sono d'accordo, e anche sui tuoi post precedenti. E sono d'accordo anche con chi sosteneva che rimanere attaccati a questo schema vuol dire spremere troppo alcuni giocatori, così come partire sempre palla a terra dalla difesa. Ci vorrebbe un po' più di elasticità e di adattabilità, accettando anche il fatto di giocare ogni tanto con una squadra per metà fatta di riserve pur di non avere Leiva e Lulic rotti a due terzi campionato.
Aggiungo che secondo me se i Pereira e gli Escalante giocano di più giocano meglio. Non tutti sono come AkAk che appena entra fa le fiamme.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Tempo per rientrare in campionato ce ne sta. Dobbiamo cambiare subito atteggiamento però. Spero rinnovi. Ha tanti meriti ma anche dei difetti. Su questi si deve lavorare, ma sembra che dopo il lockdown Siano sempre gli stessi. Leiva potrebbe non giocare qualche partita, ma parte sempre titolare. Spero si recuperi il tempo perso in campionato a partire da martedì.

Discussione precedente - Discussione successiva