Benevento - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da hafssol, 15 Dic 2020, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2020, 22:51
Malissimo.
Si sbrigassero a togliersi dalla testa le prime 16 d'europa, la CL e il Bayern.
Sono avvelenato.
A meno che la strategia sia di puntare tutto in europa e mollare il campionato per non rischiare di fare le coppe basse che a noi adesso ci puzzano.
Ci sono due mesi per prepararci, può essere una strategia buona, non vedo come si potrebbe fallire
Puntare tutto in Europa?
C'è stato un sorteggio ieri...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Pensiamo alla Coppa Italia che tanto in campionato non è aria e sarà già tanto strappare un settimo posto. Inzaghi nel frattempo trovasse soluzioni diverse perché è inutile insistere con due esterni inoffensivi, uno fuori ruolo e un altro che nove volte su dieci quando arriva sul fondo tira una pallonata addosso a un avversario.
Poi ripeto che quando toppi o salti quattro sessioni di mercato di fila è impensabile non pagare pegno.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2020, 23:03
Vengono a galla tutte le magagne: la difesa è quello che è, gli esterni non sono in grado di fare la differenza (e meno male che c'è marusic) e Simone non è in grado di cambiare nulla. Come con la spal lo scorso anno:parti a 2000 e il 2o tempo non ne hai più. Purtroppo stagione finita. Lavoriamo per la prossima stagione: se pereira lo vogliamo riscattare dentro moooolto di più, facciamo giocare armini per vedere se è bono e dentro spesso escalante per vedere se è da Lazio. A gennaio cessione di caicedo e compriamo un giovane di prospettiva. Possibilmente in difesa o a centrocampo.

Caicedo è uno di quei 2-3 da salvare da settembre in poi e lo vendiamo?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Regaaa...a Inzaghi sembra gli ne freghi una sega....dalle interviste che fa dovrebbe fare fuoco e fiamme e sembra che abbia vinto il trofeo birra Moretti

La valanga di questa stagione era visibile da Lazio Udinese e Crotone Lazio.

Sembra quasi che abbia un altro contratto in mano....glienefregauncazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
LA davanti con Ciro ed un centrocampista in più in mezzo (Akpa o Parolo)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Inzaghi ora parla di mancanza di fame in campionato rispetto alla champions.
Per la prima volta penso che andrebbe esonerato subito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Dic 2020, 23:03
Vengono a galla tutte le magagne: la difesa è quello che è, gli esterni non sono in grado di fare la differenza (e meno male che c'è marusic) e Simone non è in grado di cambiare nulla. Come con la spal lo scorso anno:parti a 2000 e il 2o tempo non ne hai più. Purtroppo stagione finita. Lavoriamo per la prossima stagione: se pereira lo vogliamo riscattare dentro moooolto di più, facciamo giocare armini per vedere se è bono e dentro spesso escalante per vedere se è da Lazio. A gennaio cessione di caicedo e compriamo un giovane di prospettiva. Possibilmente in difesa o a centrocampo.

E chi segna, tranne Immobile?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.875
Primo tempo benino ma leziosi e di conseguenza puniti con ennesimo gol preso da polli.
Nel secondo tempo poco lucidi, fasce sterili (Lazzari e Marusic così servono a poco), LA e Sergej mosci (o stanchi?), Correa impalpabile.
Bene Reina ed Escalante, Pereira e Caicedo entrano troppo tardi.
Inzaghi non sta trovando soluzioni alternative nel momento di difficoltà, soprattutto quando l'avversario ti scopre, si chiude e riparte.
Arbitro mediocre.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Partita giocata bene per mezz'ora, poi ci siamo disuniti e niente, abbiamo continuato così. Poi se sta squadra non riesce a recuperare palla nella metà campo avversaria va subito in difficoltà.
Secondo tempo molto triste, soprattutto per aver visto una serie di tentativi individuali da chi pensa di essere dio sceso in terra, e che per l'ennesima volta ha potuto vedere che no, non lo è.

P.s.
Non ho ancora capito la regola suo falli di mano in area, ma penso ci potesse stare rigore per noi.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io non so, mi imbarazza sentirlo...ma non si rende conto dovè in classifica??? Ma non ha capito che se ci va bene finiamo ottavi????

Secondo me sta bene a tutti, anche alla società . Non si spiega sta tranquillità

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: Hicks il 15 Dic 2020, 22:56
E che avrebbe fatto per meritarsi l'insufficienza? Senza quel miracolo (si si fortunato, come ve pare, sempre miracolo è) nel primo tempo probabilmente ora manco parliamo del punticino.
Ma quale miracolo? Quando lapadula lo colpisce da un metro?
Non tiene un pallone, ed anche l'angolo dal quale nasce il gol lo regala lui.
Il titolare è Strakosha.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: TomYorke il 15 Dic 2020, 23:06
Partita giocata bene per mezz'ora, poi ci siamo disuniti e niente, abbiamo continuato così. Poi se sta squadra non riesce a recuperare palla nella metà campo avversaria va subito in difficoltà.
Secondo tempo molto triste, soprattutto per aver visto una serie di tentativi individuali da chi pensa di essere dio sceso in terra, e che per l'ennesima volta ha potuto vedere che no, non lo è.

P.s.
Non ho ancora capito la regola suo falli di mano in area, ma penso ci potesse stare rigore per noi.

Il rigore sarebbe stato cancellato per fuorigioco di Ciro.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Inzaghi dice che dopo il primo tempo era soddisfatto e non voleva cambiare gli equilibri e stravolgere la squadra.

E secondo me l'errore è qui: deve avere più coraggio.

Forza Simò

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Dic 2020, 23:01
Se in 45 minuti fai il 90% di possesso palla e l'altra squadra alla fine ha più occasioni nitide di te c'è qualcosa che non va.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Col Bruges in 10 la stavi a perde.
Che c'è un problema è chiaro a tutti.

Tattico certamente.  Da 8 mesi c'hanno sgamato. Facilissimo bloccarci.
Fisico probabilmente.  Ma i cambi non li fai all'80...
Mentale? Societario? Di rapporti di gruppo? Promesse non mantenute?
Sempre dal mister vanno risolti. E dalla società.

Che levasse sto dubbio immediatamente.
Rinnovo o fine ciclo.
Almeno chiariamo ai giocatori la situazione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per 20 minuti dopo il gol il Benevento non ha toccato palla, raramente ho visto un divario tecnico così imbarazzante.

Ma abbiamo preferito cazzeggiare invece di fargliene altri due e chiudere la partita.

La squadra è evaporata, il problema non è fisico, non ci sta più con la testa.

E pure Inzaghi è in confusione.
Correa e Lazzari se stanno così non devono scendere in campo.

Arbitraggio pessimo.

Stasera non mi va di essere ottimista.

Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Dic 2020, 22:58
quali sarebbero gli errori di Reina?

Non è certo lui il problema, ma anche a me non convince del tutto.
Non tiene una palla, poi è indubbiamente fortunato a non essere punito su respinte pessime.
Fa parate normalissime.
Ma, ripeto, è un giudizio personale.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: TomYorke il 15 Dic 2020, 23:06

P.s.

Secondo me, regola da questa stagione è fischiare meno possibile. Perchè ancora fanno quello che voglioni senza spiegazioni.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 23:07
Il titolare è Strakosha.

Vabbè, come dici te.

Contenuto sponsorizzato

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 243
Ormai è assodato che la Lazio pre-Covid è stata la classica rondine che non fa primavera e va bene; detto questo, qualcosa deve essere successo in seno alla squadra, poiché non si spiega come mai dallo scorso giugno abbiamo una difesa che prende sistematicamente goals da qualsiasi squadra e alcuni giocatori - LA, SMS per citarne un paio - giocano bene una partita si è quattro no. Io credo il feeling tra giocatori sia compromesso e molti giocatori ormai giochino più per se stessi (se ne han voglia) che per la squadra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 23:07
Il titolare è Strakosha.

Ha fatto anche un paratone nel finale, reina non me sembra proprio il problema

Discussione precedente - Discussione successiva