Benevento - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da hafssol, 15 Dic 2020, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
Io non lo so, fateje na cura de ovo sbattuto la mattina a questi pare che manchino proprio le forze.
Correa era partito bene quest'anno e si è fermato.
Il Mago non ne azzecca più una.
Il Sergente gioca a sprazzi ma non è più fisicamente dominante come gli scorsi anni.
Leiva sempre infortunato/fuori condizione.
L'unico che tira la carretta è Ciro, fino a quando non si scoglio a pure lui.
La crisi della Lazio è anche e soprattutto la crisi dei suoi tenori.
Secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rigore netto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Esterni che dovrebbero essere l'arma in più sono 2 giocatori in meno.
9 mesi che abbiamo una media da centro classifica.
Con un mister che non dà certezze né di rimanere né di voler provare a cambiare marcia a questa Lazio.
1 punto fra doria udinese hellas benevento è roba da retrocessione.
Altro che tra le 16 in migliori europee.

Ma pairetto ci ha rubato la partita e questa è un'altra storia, già vista purtroppo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 22:47
Squadra senza palle, senza voglia, senza convinzione. A metà dicembre campionato per noi finito; ci rimangono i derby e basta.
Stasera sono incazzatissimo.
Naturalmente non è mancato nemmeno L'arbitraggio di merda.
Ah, anche Reina vorrei vederlo il meno possibile

Lasciali perdere i derby.
Per come s'è messa la stagione ho già capito cosa fare, spero solo che da gennaio permettano di spostarsi tra regioni più facilmente e senza limiti di distanze.
Capishammè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E continuiamo a prendere gol appena prima di rientrare negli spogliatoi, fragili di testa e di gambe come stiamo adesso ci tolgono fiducia e le poche certezze.

Visto adesso l'intervista al Mister, mi pare scarico e stanco al pari della squadra.
Molto preoccupante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Brixton il 15 Dic 2020, 23:04
Pensiamo alla Coppa Italia che tanto in campionato non è aria e sarà già tanto strappare un settimo posto. Inzaghi nel frattempo trovasse soluzioni diverse perché è inutile insistere con due esterni inoffensivi, uno fuori ruolo e un altro che nove volte su dieci quando arriva sul fondo tira una pallonata addosso a un avversario.
Poi ripeto che quando toppi o salti quattro sessioni di mercato di fila è impensabile non pagare pegno.

Sottoscrivo.
E occhio che pure la Coppa Italia sarà tosta e probabilmente affrontata con uno stato d'animo parecchio nervoso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Stasera il rinnovo a Inzaghi non glielo offrirei

Magari domenica sera si, vai a sapere

Miro68

*
Lazionetter
* 3.678
Verognatevi e portate rispetto ai tifosi della Lazio!  Prestazione inaccettabile. Non ce la faccio più a sentirmi male per voi.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non sono uno che molla, ma sono troppo triste stasera.
Ripenso a quel maledetto lockdown che ci ha distrutto, a tutti gli insulti, alla campagna mediatica contro la squadra.
A queste partite orribili da ogni punto di vista.
È tutto troppo brutto, e triste

Meglio dormirci su.
Buonanotte a tutti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Correa per la classe e la tecnica che ha è uno dei più grossi sprechi di talento che abbia mai visto.

A latere, io inizio ad avere l'impressione che Inzaghi sappia che l'anno prossimo non siederà su questa panchina.
Oggi nell'intervista post partita sembrava non gliene fregasse pressoché nulla del risultato.
Ho avuto un flash del secondo Petkovic purtroppo.
Speriamo che l'epilogo stagionale sia simile almeno.

L'anno prossimo rifondazione totale. Troppi elementi arrivati mentalmente (o fisicamente) a fine ciclo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Stasera il rinnovo a Inzaghi non glielo offrirei

Magari domenica sera si, vai a sapere

Per me se nelle prossime due eviterà passivi pesanti avrà fatto comunque un buon lavoro. Ad oggi mi sembra l'unico obiettivo francamente alla portata.

Alex

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Dic 2020, 23:10
Incommentabile.
Io non lo so, fateje na cura de ovo sbattuto la mattina a questi pare che manchino proprio le forze.
Correa era partito bene quest'anno e si è fermato.
Il Mago non ne azzecca più una.
Il Sergente gioca a sprazzi ma non è più fisicamente dominante come gli scorsi anni.
Leiva sempre infortunato/fuori condizione.
L'unico che tira la carretta è Ciro, fino a quando non si scoglio a pure lui.
La crisi della Lazio è anche e soprattutto la crisi dei suoi tenori.
Secondo me.
Ciro e Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2020, 23:13
E continuiamo a prendere gol appena prima di rientrare negli spogliatoi, fragili di testa e di gambe come stiamo adesso ci tolgono fiducia e le poche certezze.

Visto adesso l'intervista al Mister, mi pare scarico e stanco al pari della squadra.
Molto preoccupante.

Anche stasera sta dicendo che il problema è che abbiamo avuto solo due giorni di riposo, sta tirando fuori la storia di Lulic, dai...
Io non so se sono dichiarazioni di facciata ma sembrerebbe che per lui  il modulo, il modo sempre uguale di giocare vada bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Fine ciclo, succede purtroppo e non ce lo aspettavamo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Dic 2020, 23:16

L'anno prossimo rifondazione totale. Troppi elementi arrivati mentalmente (o fisicamente) a fine ciclo.

È quello che abbiamo già detto dopo Lazio Inter. Poi c'è stata la vittoria della Coppa Italia e poi la qualificazione in Champions. Anche il prossimo anno l'ossatura sarà questa, a parte forse un big. O magari due se non entriamo in Europa, ma inutile far finta ogni volta di non sapere come funzionano le cose da noi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Cesio il 15 Dic 2020, 23:17
Anche stasera sta dicendo che il problema è che abbiamo avuto solo due giorni di riposo, sta tirando fuori la storia di Lulic, dai...
Io non so se sono dichiarazioni di facciata ma sembrerebbe che per lui  il modulo, il modo sempre uguale di giocare vada bene.

E non era così prima.
Strano modo di evolversi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.770
Citazione di: laziotiadoro il 15 Dic 2020, 23:10
credo il feeling tra giocatori sia compromesso e molti giocatori ormai giochino più per se stessi (se ne han voglia) che per la squadra.

Comincio davvero a temere che sia così, e su questo società e allenatore dovrebbero agire, anche con scelte forti.
Spiegherebbe anche il miglior rendimento in Champions League, in quanto palcoscenico sul quale mettersi in mostra individualmente, per cercare contratti e collocazioni migliori.

Dov'è finita la "Lazio famiglia" e, soprattutto, perché?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2020, 23:08
Il rigore sarebbe stato cancellato per fuorigioco di Ciro.

Guarda al di là del fuorigioco, che non credo ci fosse, facevo proprio una domanda onesta eh.
Cioè per come ho capito io era rigore, ma io veramente sul fallo di mano me so completamente perso!

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Supponenza, supponenza, supponenza. A ogni livello.

Si pensava che fare la stagione col mistero di pulcinella del rinnovo dell'allenatore, cogli acquisti fatti arrivare dopo tre partite dall'inizio del campionato, con ruoli chiave in cui ti ostini a far giocare i senatori, con la genialata di spendere tutto il tuo budget per prendere la riserva della scarpa d'oro, con una qualificazione agli ottavi di champions fatta passare come un trofeo, fosse tutto gratis. Tutto normale.

L'unico incazzato sembra il presidente. Per il mister la prestazione è molto buona e siamo tanto stanchi. Per il ds ci vuole equilibrio e abbiamo raggiunto l'obiettivo. Per LA e Acerbi, la Lazio è una società di peracottari che fa finta di essere diventati ricchi.  E intanto in campo la gente inizia a mandarsi a fanculo.

Triste spettacolo, ma i segnali sono sempre stati tutti dello stesso tenore a partire da luglio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Achab77 il 15 Dic 2020, 23:19
È quello che abbiamo già detto dopo Lazio Inter. Poi c'è stata la vittoria della Coppa Italia e poi la qualificazione in Champions. Anche il prossimo anno l'ossatura sarà questa, a parte forse un big. O magari due se non entriamo in Europa, ma inutile far finta ogni volta di non sapere come funzionano le cose da noi.

Forse dopo l'Inter l'avrai detto tu. Quell'anno ci levarono una decina di punti con gli arbitraggi. I segnali di fine ciclo non ci stavano. A meno che non si giudichi tutta quella stagione sulle ultime due partite.
Quest'anno invece, dopo aver raggiunto il famoso obiettivo, sì. I segnali ci sono e sono pure belli lampanti.

Discussione precedente - Discussione successiva