Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: ronefor il 18 Dic 2020, 18:59
Qualcuno prevede per Atalanta-mxxxe sia meglio tifare qualcosa di diverso da una vittoria della Dea come successo in altri tempi ?
Cosi' giusto per regolarmi :beer:
Citazione di: tesaurus il 18 Dic 2020, 20:50
Giocano prima quindi si può vedere quanto pesa una nostra eventuale vittoria. In ogni io credo che stavolta abbiamo veramente bisogno di una vittoria a prescindere da quello che sarà successo a Bergamo. Io credo al quarto posto mentre non credo manco se lo vedo ad una loro prima posizione.
Famo x e tutti contenti

Basta chiedere, caro Ronefor.  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spesso mi chiedo come sarebbe un mio forum, con regole mie e criteri miei, e la risposta dipende dai giorni, varia parecchio, ma una cosa resta sempre la stessa: chiunque non si augurasse in ciascuna occasione in cui entrano in campo quelle maglie demmerda, non la sconfitta, non la sconfitta brutta brutta e umiliante, non la sconfitta brutta brutta e umiliante piena di infortuni gravi, ma la sconfitta brutta brutta e umiliante piena di infortuni gravi SOLO se una ipotesi più gradevole, tipo un meteorite, una epidemia localizzata o altri fenomeni più o meno comprensibili dalla scienza moderna che cancellassero l'esistenza di questi putridi mafiosi demmerda dal pianeta e la loro memoria nella specie umana non fosse proprio possibile, ecco, chiunque considerasse tutte le ipotesi alternative durerebbe il tempo di un post.
Non dico che sia giusto eh, né che io saprei gestire un forum, men che meno un forum di successo.
Ma il forum avrebbe come minimo questa regola.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Giocando noi dopo, come cazzo si può solo lontanamente augurarsi un pareggio delle merde?
Dice, oh giocamo  prima  noi, se non vinciamo, speriamo pareggino così non perdiamo a punti.
Ma così, come cazzo non si fa as posare la mozione Tarallo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con 6/7 legamenti 3/4 peroni 5/6 caviglie rotte.

SASSUOLO MILAN ULTIME NEWS - Occhio ai cartellini per Theo Hernandez e Franck Kessie, diffidati e a rischio squalifica nelle prossime gare

Mamma mia come gliela tiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Per il semplice fatto che con un X e una nostra vittoria riapriamo una situazione che ad oggi pare drammatica. Supereremmo l'Atalanta, saremmo a meno 4 da loro e con una vittoria di Inter e Juve, che hanno un turno facile, comincerebbe a formarsi anche un piccolo fosso tra loro e le prime due tre posizioni. Non mi sembra tanto difficile poi per carità ognuno ragiona diversamente. Il campionato è ancora lungo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2020, 21:17
Spesso mi chiedo come sarebbe un mio forum, con regole mie e criteri miei, e la risposta dipende dai giorni, varia parecchio, ma una cosa resta sempre la stessa: chiunque non si augurasse in ciascuna occasione in cui entrano in campo quelle maglie demmerda, non la sconfitta, non la sconfitta brutta brutta e umiliante, non la sconfitta brutta brutta e umiliante piena di infortuni gravi, ma la sconfitta brutta brutta e umiliante piena di infortuni gravi SOLO se una ipotesi più gradevole, tipo un meteorite, una epidemia localizzata o altri fenomeni più o meno comprensibili dalla scienza moderna che cancellassero l'esistenza di questi putridi mafiosi demmerda dal pianeta e la loro memoria nella specie umana non fosse proprio possibile, ecco, chiunque considerasse tutte le ipotesi alternative durerebbe il tempo di un post.
Non dico che sia giusto eh, né che io saprei gestire un forum, men che meno un forum di successo.

Ecco.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2020, 21:17

Puoi aggiungere da parte mia, tra i gradevoli eventi, la combustione spontanea.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: noneinparticular il 18 Dic 2020, 18:26
Sul fallo su Belotti avrebbe potuto intervenire solo se l'arbitro non avesse visto, se abisso era in buona posizione e magari come probabile nelle comunicazioni ha confermato di aver visto il contatto il var non può chiamarlo alla revisione.

come probabile te lo dico io, dopo che hanno passato per le armi Maresca e dopo l'incontro malago gravina friedkin ha come probabile fatto di tutto per assicurare la vittoria facile alla roma.  l'ammonizione di singo è fantascienza.  il rigore pure.   il fallo su belotti invece e cruda realtà.

se il var lo chiama e gli dice che cazzo stai a fa ma non hai visto, lui risponde sì ho visto tutto a posto, che cazzo ci fai con il protocollo e la var?

tanto in tv non ti sputtanano più di tanto, i giornali ne parleranno un giorno e manco tutti. na bella pacca sulla spalla del designatore ed ecco abisso domenica fare il quarto in serie A. maresca  che ha osato cacciare il calciatore più buono del mondo, e ha fatto così tanto irritare fonseca, a casa.
mafia.

ancora con il protocollo,  su, fanno come cazzo gli pare.  la  var è solo uno strumento che aggiunge discrezionalità alle decisioni dell'arbitro, nel senso "andiamo a vedere se trovo qualcosa per annullare sto gol, o dare un rigore che a velocità normale e dal vivo invece che su uno schermo piatto non ho visto" "datemi solo le immagini che mi permettono di fa il cazzo che mi pare"  "tranqui, abbiamo messo il fotogramma dopo, i lacci  sono in fuorigioco".

il protocollo lo hanno inventato per fare felice caressa che crede di averlo capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ZombyWoof il 19 Dic 2020, 10:56
come probabile te lo dico io, dopo che hanno passato per le armi Maresca e dopo l'incontro malago gravina friedkin ha come probabile fatto di tutto per assicurare la vittoria facile alla roma.  l'ammonizione di singo è fantascienza.  il rigore pure.   il fallo su belotti invece e cruda realtà.

se il var lo chiama e gli dice che cazzo stai a fa ma non hai visto, lui risponde sì ho visto tutto a posto, che cazzo ci fai con il protocollo e la var?

tanto in tv non ti sputtanano più di tanto, i giornali ne parleranno un giorno e manco tutti. na bella pacca sulla spalla del designatore ed ecco abisso domenica fare il quarto in serie A. maresca  che ha osato cacciare il calciatore più buono del mondo, e ha fatto così tanto irritare fonseca, a casa.
mafia.

ancora con il protocollo,  su, fanno come cazzo gli pare.  la  var è solo uno strumento che aggiunge discrezionalità alle decisioni dell'arbitro, nel senso "andiamo a vedere se trovo qualcosa per annullare sto gol, o dare un rigore che a velocità normale e dal vivo invece che su uno schermo piatto non ho visto" "datemi solo le immagini che mi permettono di fa il cazzo che mi pare"  "tranqui, abbiamo messo il fotogramma dopo, i lacci  sono in fuorigioco".

il protocollo lo hanno inventato per fare felice caressa che crede di averlo capito.

Controllori una volta , controllati l'altra .

È evidente la stortura .

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: ZombyWoof il 19 Dic 2020, 10:56
...
:)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fallo per la Fiorentina trasformato in rigore per il Verona, arbitri sempre più ridicoli.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2020, 15:10
Fallo per la Fiorentina trasformato in rigore per il Verona, arbitri sempre più ridicoli.
Incredibile e grande incompetenza anche dei due commentatori

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2020, 15:10
Questo genio lo ha pure rivisto al var dopo 5 minuti.
Incredibile. Ma cosa ha visto se il fallo non c è.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
7 minuti a discutere tra arbitro e VAR su un rigore inesistente...mah

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ahahahah ha subito pareggiato le cose, mamma mia che imbarazzo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Vabbè è una farsa altro rigore inesistente

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto Papu Gomez non convocato per Atalanta-merde.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2020, 15:23
Quanto mi piace Gomez.
Una volta disse che era stato molto vicino al passaggio alla Lazio. Ora le cose sono cambiate ma sarebbe bello bello!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Miro25Klose il 19 Dic 2020, 15:23

vabbe, altra commedia tra ridicolo e grottesco...con la  juve lo convoca e gioca pure, cambiando in positivo la partita quando entra...domani in tribuna  8)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: PARISsn il 19 Dic 2020, 15:32
vabbe, altra commedia tra ridicolo e grottesco...con la  juve lo convoca e gioca pure, cambiando in positivo la partita quando entra...domani in tribuna  8)

Brutti segnali.

Discussione precedente - Discussione successiva