Gli infortuni muscolari

Aperto da Adler Nest, 17 Dic 2020, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: syrinx il 20 Dic 2020, 21:35
La correlazione fra i campi e gli infortuni muscolari sarebbe?
Ascolta, ho fatto una domanda: posso?
E rispondere con una domanda ad una domanda è quantomeno singolare (non uso altri termini)
Hai mai giocato a calcio?
Hai mai fatto un qualsivoglia sport che  preveda di allenarsi su superfici non perfette?
Ma porcodue, possibile un intervento del genere? Perché caxxo?
Perché vedi e vuoi vedere sempre polemica?

syrinx

Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2020, 21:40
Ascolta, ho fatto una domanda: posso?
E rispondere con una domanda ad una domanda è quantomeno singolare (non uso altri termini)
Hai mai giocato a calcio?
Hai mai fatto un qualsivoglia sport che  preveda di allenarsi su superfici non perfette?
Ma porcodue, possibile un intervento del genere? Perché caxxo?
Perché vedi e vuoi vedere sempre polemica?

Ahahahahaha ma calmate zi'. Prendi d'aceto perché sai benissimo di aver fatto una domanda senza senso e ad una calmissima e legittima  richiesta di chiarimenti sbrocchi.

Ho giocato a calcio tutta la vita. Anche se Formello fosse un  campo di patate non c'entrerebbe niente con con gli infortuni muscolari, al massimo con quello traumatici.

kurt

Per me c'è un mix di fattori: predisposizione, alimentazione, allenamento, campi, scelte tecniche, di tutto un po'.
Quello che lascia decisamente interdetti sono le situazioni come quella di acerbi stasera, o come capitato a radu o a Parolo: giocatori over 30, con un carico notevole di partite consecutive, messi in formazione pur non essendo al meglio, che si rompono; così te le vai a cercare, non è la prima volta ma non si impara mai, de coccio proprio.

Adler Nest

Guardati la partita va che al di là degli infortuni traumatici ci possono stare anche quelli anche quelli muscolari.
Poi bastava che cortesemente mi dicessi che i campi di Formello sono campi da bigliardo. Perfetti .
Tu invece vedi critiche ovunque e ovviamente polemica.
Bene, ma tu sai visto che giochi a calcio da una vita il perché di tutti questi stop.
Illuminaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Ma che ne sono come sono i campi di formello? Immagino che in quanto campi di allenamento di una squadra di serie a siano adeguati. Tu dal nulla tiri fori sta roba e poi rosichi pure. Ma boh.

Palo

Citazione di: Palo il 20 Dic 2020, 09:29
https://www.cronachedispogliatoio.it/il-dentista-che-ha-cambiato-la-vita-di-spinazzola-grazie-al-bite-stop-agli-infortuni/
Se doveste trovare altri articoli relativi a presunti maghi, guru, fattucchiere, vi prego, segnalatemeli che li posto e metto fuori gioco l'avversario di turno :=))

Gulp

Citazione di: Palo il 20 Dic 2020, 23:05
Se doveste trovare altri articoli relativi a presunti maghi, guru, fattucchiere, vi prego, segnalatemeli che li posto e metto fuori gioco l'avversario di turno :=))

Sei stato bravissimo Palo :love:

Tarallo

In Premier continuano a morire come i cavalli (semicit.) con statistiche da brivido per gli infortuni muscolari.
A me sembra ovvio il perché, accade a tutti ma the show must go on. Sono riusciti a far infortunare pure Acerbinator.

È proprio biologia, lo avevo già spiegato dopo aver assistito a un seminario del medico che scoperchiò il doping al Tour.
Ci vogliono minimo 3 giorni per smaltire i metaboliti tossici che si accumulano per sforzo fisico come quello dei calciatori professionisti, e 4 o 5 è ancora meglio. Le competizioni internazionali di rugby hanno una regola per cui non si gioca prima di 5 giorni, soltanto perché hanno letto gli articoli scientifici che spiegano cosa accade se non lo fai.
Da noi hanno troppo da fare con cose tipo il Mondiale in Qatar o le partite senza pubblico con Covid dappertutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Se pure i portieri si stirano, e della cosa ci si accorge dopo giorni, vuol dire che è davvero ora di darci un taglio con preparatori e staff sanitario.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato