Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Io sarò ottuso...ma me spiegate che centra se è de destra o sinistra o lega Rao? Basta che fa bene il suo lavoro, per me può essere pure del Partito sardo d'azione tanto per dirne uno, sti cazzi sinceramente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2020, 07:50
Io sarò ottuso...ma me spiegate che centra se è de destra o sinistra o lega Rao? Basta che fa bene il suo lavoro, per me può essere pure del Partito sardo d'azione tanto per dirne uno, sti cazzi sinceramente.

non sei ottuso. 

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Goceano il 18 Dic 2020, 07:50
Ma certo sticazzi anche per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Splash il 18 Dic 2020, 00:08
Ma si, una decina di trofei piu` in paio di finali di Champions, che vuoi che sia.

Sempre pensato che, salvo rarissime eccezioni, non esistano allenatori bravi in assoluto, ma che ognuno renda o non renda in base al "materiale" umano a disposizione e al particolare momento storico nel quale si trova, spesso per caso, ad operare.
Allegri ha vinto campionati, ma con una squadra ampiamente superiore a tutte le altre. Aveva fatto bene al Cagliari, ma poi malino al Milan, e infatti gli juventini erano insorti al suo annuncio, salvo poi parzialmente ricredersi perché gli scudetti previsti li ha portati a casa. Allegri è andato spesso molto avanti in Champions, ma anche di francesco c'è riuscito, con una squadra enormemente inferiore, e dopo aver buttato fuori Barcellona e, quasi (fortunatamente), Liverpool.
Poi sappiamo la fine che ha fatto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Allegri farebbe vincere il campionato a questa squadra.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Dic 2020, 12:29

Libero di pensarlo, a me non dice niente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Dic 2020, 12:29
Non lo credo neanche lontanamente possibile non abbiamo una rosa al livello delle migliori soprattutto  dovendo lottare su più fronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
E' lui il nostro valore aggiunto, malgrado il momentaccio.

Forza Simone Forza Lazio e roma merda :since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
alla juve sono riusciti a vincere scudetti pure allenatori assolutamente mediocri come Parola e Vickpaleck...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Dic 2020, 12:29

Allegri ha vinto campionati, ma con una squadra ampiamente superiore a tutte le altre. Aveva fatto bene al Cagliari, ma poi malino al Milan, e infatti gli juventini erano insorti al suo annuncio, salvo poi parzialmente ricredersi perché gli scudetti previsti li ha portati a casa. Allegri è andato spesso molto avanti in Champions, ma anche di francesco c'è riuscito, con una squadra enormemente inferiore, e dopo aver buttato fuori Barcellona e, quasi (fortunatamente), Liverpool.
Poi sappiamo la fine che ha fatto.

Non è mica automatico andare in fondo in Champions anche se hai squadroni eh? E non è facile gestire un gruppo di campioni, e lui bene o male c'e riuscito benissimo, poi se vogliamo vedere solo le vittorie e le due sconfitte in finale, è pur vero che ha incontrato in quel momento due squadre all'epoca ingiocabili, comunque a te non piace va bene, ci sta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Inzaghino87 il 19 Dic 2020, 14:14
Nessuno tocchi Simone.
E' lui il nostro valore aggiunto, malgrado il momentaccio.

Forza Simone Forza Lazio e roma merda :since :asrm

Questo lo penso anche io, se proprio va via dentro Allegri.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.564
Ma oggi non doveva esserci l'incontro per il rinnovo del contratto?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: cippolo il 19 Dic 2020, 19:15
Ma oggi non doveva esserci l'incontro per il rinnovo del contratto?

Io sapevo che oggi Lotito andava a Formello, quello che faranno e si diranno aspettiamo di saperlo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Dic 2020, 12:25
OT Inzaghino87 :=))  Fine OT
Non capisco.
È il mio nickname.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
E' un inzaghista militante ufficialmente "tesserato"...

:=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Daje su! Grande mister, gliel'hai incartata per bene, ora sono to col Milan  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'abbraccio vuol dire ao ho rinnovato io che so un cacacazzi senza eguali, vedi che devi fa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Discussione precedente - Discussione successiva