Premessa:
Tra primo e secondo portiere stiamo messi bene, odio che per valorizzarne uno qualcuno debba denigrare l'altro. Per me il "titolare" se sta bene è Strako, per altri è Pepe, va bene così, ad avercene di questi problemi.
Chiarito questo, dico che ieri la prestazione di Pepe non è stata nulla di eccezionale, come invece ho sentito in telecronaca, nei servizi post partita, e letto nelle pagelle di oggi sui giornali. Ha fatto una ottima parata di istinto sul colpo di testa di Lapadula, ma un buon portiere li doveva stare, e una buona uscita subito il loro gol. Invece la parata di piede è stato mettere una toppa sul fatto di essere andato a terra troppo presto, se prendevamo gol era una bella papera. Aggiungo anche che il tiro deviato in calcio d'angolo da cui poi hanno segnato poteva anche essere bloccato. E un paio di ribattute a centro area che potevano procurare danni.
Partita discreta, con qualche sbavatura, da parte di un portiere che in una squadra che punta ai primi 4 posti ci sta. Ma di quelle che se le fa Strako qualcuno probabilmente stava facendo notare ciò che ho fatto notare io, ma con toni leggermente diversi