Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io ieri durante la partita ero in viaggio per tornare a Roma ed ho ascoltato il primo tempo su radio 1.
Una cosa scandalosa. A parte che la partita non veniva raccontata se non per qualche sprazzo (ma hanno vincoli per la diretta anche a radio 1?), poi era un continuo rimarcare le assenze del napoli e le difficoltà di gattuso per preparare la partita. La Lazio sembrava stesse vincendo per caso. Appena sballato Passo Corese ho messo Radio Incontro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: pizzeman il 21 Dic 2020, 08:01
Sulla gezzetta chiedono perché non sia stato espulso immobile.
Ma vaff... :asrm

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseroaffanculo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: trax_2400 il 19 Dic 2020, 17:27
Ti dirò, Abbate non sembra farlo apposta e comunque è un ragazzo.
Agresti invece ...
36 anni, non proprio ragazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Dopo una serata come quella di ieri abbate e agresti si attestano sul trono dei fenomeni ancora una volta.
Io spero tanto che esista una giustizia divina per questa gente.
Prima o poi troverete un lavoro adeguato, non vi preoccupate.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.504
:=))
Nelle pagelle dimenticano Immobile.  :lol:
Brucia il culetto, eh?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: fiord il 21 Dic 2020, 08:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

anche la fu domenica sportiva protestava per la mancata espulsione di Ciro.  sono quei casi in cui vorresti entrare nel monitor e prende tutti a pizze.

senza vergogna.  stavano sotto botta per il doppio gancio al volto appena subito tra le 18 e le 22.30

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

perché non era fallo da espulsione.  ma se lo scrivono poi niente croccantini nella ciotola, vanno capiti.

ecco proprio tu pizzeman potresti fare un giro alla redazione de quei romanisti fracichi, e provvedere a distribuire pizze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2020, 10:44
anche la fu domenica sportiva protestava per la mancata espulsione di Ciro.  sono quei casi in cui vorresti entrare nel monitor e prende tutti a pizze.

Alla Domenica sono stati ancora più sottili.
Durante la trasmissione quando parlano di una partita, fanno vedere dietro i presenti, immagini dell'incontro. Ieri sera, mentre parlavano i vari tardelli, Pecci e Collovati, le immagini che passavano erano sempre e solo le occasioni (occasioni, vabbé quegli stracci bagnati che ogni tanto passavano dalle parti di Reina). Della Lazio, perché non potevano farne a meno, c'erano solo, molto rapidamente, i due gol. Se una qualunque persona fosse arrivato in quel momento e avesse voluto darsi un'idea di com'é stata la partita, probabilmente avrebbe pensato che c'é stato un assedio del Napoli interrotto da due gol della Lazio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510

senza vergogna.  stavano sotto botta per il doppio gancio al volto appena subito tra le 18 e le 22.30
Assolutamente normale una botta del genere toglie del tutto la lucidità.
:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096

hanno mostrato prima la la mancata seconda ammonizione di koulibaly (che per me c'era, ma leggo che per molti netters è stato giusto non ammonire n.d.r.) senza esprimersi in nessun senso; hanno solo evidenziato la signorilità della protesta civile di Immobile. Poi sul fallo dello stesso Immobile prima saccani (che evidentemente è ancora rintronato dalla pallonata che prese da kolarov se non erro contro il torino) ha ipotizzato un arancione e poi il compagno della merlino ha sentenziato che fosse rosso e che orsato aveva sbagliato in QUELLA occasione. l'unico in studio a non essere d'accordo era quell'ubriacone di pecci (magari non lo è ma lo sembra).
Erano anni che non vedevo la ds, credo che passeranno ancora molti anni.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: arturo il 21 Dic 2020, 10:38
:=))
Nelle pagelle dimenticano Immobile.  :lol:
Brucia il culetto, eh?

aspe di solito per il migliore fanno un  riquadretto a parte.   restano merde fraciche uguale eh, lo dico solo per amor di verità

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ragazzi vogliamo parlare del Televideo? No perché qui i fegati sono esplosi in mille pezzi...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il mio sogno proibito è preparare un dossier sfruttando questo topic, e che le informazioni diventino di pubblico dominio per sputtanare tutti.
Altro che watergate.

Spero solo che il sig. Rao metta una pezza a questa situazione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

cioè, ma davvero esiste ancora il televideo ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: ZombyWoof il 21 Dic 2020, 13:53
io parlerei proprio del televideo.

cioè, ma davvero esiste ancora il televideo ?
Ed esiste pure qualcuno che lo guarda: "Ho letto sul televideo che..."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sapevo che esistesse ancora, ma nel mondo di oggi è come equipaggiarsi di una mazzafionda per andare ad una guerra nucleare. Ma come je viene?

La Lazio è altro

*
Lazionetter newbie
* 2
Per quello che può valere il Televideo, se c'è da fare i beceri si attaccano a tutto... anzi anzi che non hanno messo Mikicoso sopra a Ronaldo... per inciso Televideo come Adnkronos come Ansa ecc. ecc. è tutto in mano loro...   :asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 21 Dic 2020, 08:03
Io ieri durante la partita ero in viaggio per tornare a Roma ed ho ascoltato il primo tempo su radio 1.
Una cosa scandalosa. A parte che la partita non veniva raccontata se non per qualche sprazzo (ma hanno vincoli per la diretta anche a radio 1?), poi era un continuo rimarcare le assenze del napoli e le difficoltà di gattuso per preparare la partita. La Lazio sembrava stesse vincendo per caso. Appena sballato Passo Corese ho messo Radio Incontro.

Come ogni post vittoria sono andato ad ascoltarli.

Ne bbarchiesi ne Repice. Due in lutto.

Mannasseroaffanculo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Tema : Suarez ed il coinvolgimento rube .

BLA BLA BLA ...

Poi interviene un giornalista di Repubblica .

"La giustizia sportiva non fara' niente . Non fanno piu' niente .
Come per il caso tamponi della Lazio " .

Si chiama Emanuele Gamba .

Pezzo di merda repubblichino .

Discussione precedente - Discussione successiva