Fantacalcio Mantra 2020/2021

Aperto da Nano, 03 Set 2020, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Ok...se si riesce a metterne una prima magari...altrimenti aspetterò dicembre...avanti Lazio

mazzok

brutta sconfitta interna della st penta e la lokomotiv losca si prende la vetta della classifica

:beer:

pentiux

Citazione di: mazzok il 01 Dic 2020, 10:24
brutta sconfitta interna della st penta e la lokomotiv losca si prende la vetta della classifica

Pessima, direi.
Con, al solito, in panca e in tribuna due gol e due assist.

Sono solo felice che la sconfitta sia, in pratica, maturata con i 4 fischi del San Paolo.

laziAle82

Scusate ma fino a che ora si puo' inserire la formazione? Dalle 14h45 non era più disponible..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Quest'anno il superadmin ha messo il limite 15 minuti prima dell'inizio del turno di A...

pentiux

Comunque devo cambiare gioco, derby di Torino ed ho due gol in tribuna, manco in panchina!!!

Nano

Citazione di: pentiux il 05 Dic 2020, 15:56
Quest'anno il superadmin ha messo il limite 15 minuti prima dell'inizio del turno di A...

Ho lasciato la scelta "default", non era così l'anno scorso?

pentiux

Citazione di: Nano il 06 Dic 2020, 15:59
Ho lasciato la scelta "default", non era così l'anno scorso?
No, di solito la scadenza era al momento dell'inizio della prima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

SuperAdmin, ma un mercatino dal 24 dicembre al 2 di gennaio per quel bravo giovane di alex lo programmiamo?

Nano

Citazione di: pentiux il 19 Dic 2020, 08:44
SuperAdmin, ma un mercatino dal 24 dicembre al 2 di gennaio per quel bravo giovane di alex lo programmiamo?

Oddio, mi sono perso la richiesta?  :beer:  (Edit. Rivisto ora  :) )
Se siamo d'accordo si può fare, ormai ero proiettato a dopo il calciomercato...

Tornado

Ragazzi scusate l'assenza, ma sono stato di nuovo in ospedale per 16 giorni. Operato d'urgenza...diciamo che ho rischiato seriamente di vedervi tra le nuvolette. Adesso inconvalescenza e in terapia. Quindi ragazzi rieccomi...un po stanchino e trafelato, ma vivo! :)

Meno male che c'è l'app del telefonino per le formazioni...:) Solo non so se ho perso mi sa la sessione di mercato. Nun me ricordo...

pentiux

Daje bello, e sempre Milan Merda!!!

Contenuto sponsorizzato

Nano

Daje Tornà, tieni duro!!!  :beer:

alex73

Citazione di: Tornado il 19 Dic 2020, 18:48
Ragazzi scusate l'assenza, ma sono stato di nuovo in ospedale per 16 giorni. Operato d'urgenza...diciamo che ho rischiato seriamente di vedervi tra le nuvolette. Adesso inconvalescenza e in terapia. Quindi ragazzi rieccomi...un po stanchino e trafelato, ma vivo! :)

Meno male che c'è l'app del telefonino per le formazioni...:) Solo non so se ho perso mi sa la sessione di mercato. Nun me ricordo...
Azzo! Daje! Grande Tornado!

alex73

magara  :beer:

Tarallo

Daje Torna' mannaggia la sbomballata.

Rorschach

laziAle82

Ma porc!
Daje Tornado!!

per me ok per il micromercato..
:since

Contenuto sponsorizzato

arturo

Daje Tornado!
P. S. Mercoledì ve passamo la sveglia.  :p

Nano

Ho appena creato il mercato dal 24 (7:00) al 2 (23:59), chiedo a chi può di controllare che quest'anno non ne azzecco una neanche pe sbajo... :oops: