Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
A parte che Felipao ci ha già tolto diverse castagne dal fuoco, per me il Papu non lo prenderemmo mai e in assoluto non so se e chi potremmo mai comprare a gennaio, quindi Caicedo me lo terrei stretto fino a fine stagione, poi con calma ci si pensa. L'idea di finire con tre punte vere di cui una che ancora necessita di tempo per adattarsi mi fa venire i brividi.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Io non sono minimamente d'accordo, un uomo spogliatoio dai goal pesantissimi non va ma mai venduto, manco per il papu. Tra il resto Gomez è un gran pianta grane e i casini in spogliatoio condizionano parecchio oltre che dare altri assist a quelle merde di scribacchini anti Lazio. Mi dissocio anche sul discorso Faraoni, non so quanto costi, ma piuttosto mi tengo Marusic a sinistra finché non ingrana Fares.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non vedo perché caicedo possa voler andare a Firenze.
Se sarà ceduto, sarà solo per Qatar o affini, come da accordi presi con la società.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2020, 10:15
Il Papu mena Gasperino perché lo mette in panca. Viene a giocarsi una maglia con Correa? O viene a rompere i cogIioni?
Concentriamoci semmai su un sostituto del Capitano.

Lo cercano squadre di alta classifica e nessuno può garantire il posto da titolare, da noi si alternerebbe con Correa e giocando ogni 3 giorni farebbe molte partite.
Il sostituto di Lulic lo cercherei con molta attenzione, non vorrei acquistare qualcuno che poi ti rimane sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tornando a noi, io proverei a prendere tomiyasu e Barrow dal Bologna. Lasciandoli fino a giugno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tornando a noi, io proverei a prendere tomiyasu e Barrow dal Bologna. Lasciandoli fino a giugno.

I support this

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Io con il Torino in B mi vado a prendere belotti. Solo per il gusto di fargli fare la riserva a Immobile.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Rojo dello United scadenza 2021 quanto guadagna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Vaz voglio 20 milioni cadauno.

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2020, 10:11
Leggo di netters che vogliono dare via Caicedo.

Più di qualcuno.

Per me non state bene, in amicizia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 22 Dic 2020, 10:11
Leggo di netters che vogliono dare via Caicedo.

Più di qualcuno.

Per me non state bene, in amicizia.

In effetti è assurdo

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2020, 11:00
Lo cercano squadre di alta classifica e nessuno può garantire il posto da titolare, da noi si alternerebbe con Correa e giocando ogni 3 giorni farebbe molte partite.
Il sostituto di Lulic lo cercherei con molta attenzione, non vorrei acquistare qualcuno che poi ti rimane sul groppone

A me Faraoni pare una discreta soluzione. Se costa entro 5-6 milioni, beninteso.

Può fare entrambe le fasce, non necessita di ambientamento, conosce i movimenti dei "quinti".

E hai una possibilità, per quanto teorica, di prendere un altro difensore puro (giubilando il povero DJA).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Faccio solo un nome: Kaoru Mitoma del Kawasaki Frontale. Altro che il Papu Gomez.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

tomiyasu quest'anno è stato impiegato come centrale difensivo e sta faticando molto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: labombadesinisa il 22 Dic 2020, 11:35
Rojo dello United scadenza 2021 quanto guadagna?

Rojo ha riconsegnato le targhe da un pò.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
CitazioneFaccio solo un nome: Kaoru Mitoma del Kawasaki Frontale./
Citazione
Io prenderei Katana del Suzuki United  :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per Tomiyasu su chiedevamo 25 quest'estate.

Per Barrow manco a parlarne.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè, ma quindi per svecchiare la rosa dobbiamo spendere 4 mostaccioli?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Le strade percorribili per migliorare le lacune in rosa rispettando i vincoli di lista sarebbero tre, sempre che ci sia intenzione/disponibilità:

A) OUT Djavan
IN difensore mancino che sappia fare anche la fascia (Kolasinac, Halstenberg)

B) OUT Djavan
IN difensore u22 + esterno

C) OUT Djavan
IN Faraoni + difensore

Secondo me arriverà solo l'esterno e in difesa rimarremo in 5 con Parolo utilizzato come jolly in caso di necessità.
Poi magari la risolvono semplicemente richiamando Jony  8))

Discussione precedente - Discussione successiva