Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
A costo di sembrare ripetitivo: a me lo stacco di testa contro il napoli ha ricordato, tanto per rimanere in casa Lazio, Karl Heinz Riedle: uno che sulla testa aveva un terzo scarpino; e che, secondo il dottor Bartolini (medico sociale della Lazio dell'epoca), saltava in alto un metro da fermo...
Questo ragazzo si sta prendendo la Storia, con pieno merito.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.594
Registrato

Dimostra di avere tutti i fondamentali:
- tira con entrambi i piedi sia di forza che di precisione
- segna di testa
- dribbla quando serve
- è veloce
- gioca per la squadra correndo come un matto tutta la partita e non disdegna assist

che si può volere di più da King Ciro

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Tra social e gente che incontro (causa covid pochi) c'è una critica feroce e inspiegabile verso questo ragazzo, che se giocasse nelle squadre che sappiamo tutti sarebbe già nell'albo dei più amati nella storia del calcio italiano. Crepassero d'invidia, godo ancor di più. GIOCATORE LEGGENDARIO!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 22 Dic 2020, 09:07
Tra social e gente che incontro (causa covid pochi) c'è una critica feroce e inspiegabile verso questo ragazzo, che se giocasse nelle squadre che sappiamo tutti sarebbe già nell'albo dei più amati nella storia del calcio italiano. Crepassero d'invidia, godo ancor di più. GIOCATORE LEGGENDARIO!

:o :o :o :o :o

Critiche a Ciro? Ma non da laziali spero?
Se è così è normale, il fegato quando si intossica provoca allucinazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2020, 05:09
https://twitter.com/CucchiRiccardo/status/1340953262351106049?s=19

Tweet di Riccardo Cucchi che elogia Belotti e Immobile. Da leggere certe surreali e disinformate risposte dei non laziali.
Immobile quest'anno se non sbaglio non ha ancora segnato una doppietta in campionato. Con la media attuale si proietta comunque a circa 26 gol, un bottino che nelle ultime 5 edizioni della serie A gli avrebbe consentito di salire tranquillamente sul podio e in un caso anche di vincere la classifica dei marcatori a pari merito.
Io preferirei che arrivasse a quelle cifre segnando un gol a partita. Probabilmente i gol decisivi sarebbero di più e la sua forma sarebbe più omogenea durante il campionato, senza i picchi strepitosi che ci ha regalato negli anni scorsi a cui poi sono seguiti momenti di appannamento. Però sono anche convinto che appena ritrova una condizione ideale, perché l'Immobile di questa prima parte di stagione non mi pare proprio al massimo, inizierà a piazzare di nuovo doppiette e triplette che lo porteranno oltre i 30 gol.

Il tizio che "sì, sono entrambi bravi, ma Belotti gli è superiore e Quagliarella da giovane lo era ancora di più rispetto ai due". Intendi 'sta roba qui per surrealismo?  :)
Poi "ehhh, avrei voluto vedere le statistiche a maglie invertite": accontentato con Ciro capocannoniere in maglia granata.
Poi, vabbè, quelli che la nazionale è al centro del mondo calcistico e che fondamentalmente gli puoi rispondere unicamente con un bel "esticazzi della nazionale".

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Citazione di: riccio72 il 22 Dic 2020, 09:15
:o :o :o :o :o

Critiche a Ciro? Ma non da laziali spero?
Se è così è normale, il fegato quando si intossica provoca allucinazioni.

No no da tifosi di altri club, scusate non avevo specificato. :D

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: momi il 22 Dic 2020, 08:46
Dimostra di avere tutti i fondamentali:
- tira con entrambi i piedi sia di forza che di precisione
- segna di testa
- dribbla quando serve
- è veloce
- gioca per la squadra correndo come un matto tutta la partita e non disdegna assist

che si può volere di più da King Ciro
È già nella nostra Storia. Un personaggio pulito ed un calciatore straordinario.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Oltre a tutto il resto che avete indicato, la cosa che mi colpisce e che non gli togli mai la palla. Dandola a lui sei sicuro che la tiene e permette di far salire la squadra. Ha raggiunto una maturità impressionante.
Grandissimo campione, anche per l'umiltà che dimostra.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Dic 2020, 09:26
Il tizio che "sì, sono entrambi bravi, ma Belotti gli è superiore e Quagliarella da giovane lo era ancora di più rispetto ai due". Intendi 'sta roba qui per surrealismo?  :)
Poi "ehhh, avrei voluto vedere le statistiche a maglie invertite": accontentato con Ciro capocannoniere in maglia granata.
Poi, vabbè, quelli che la nazionale è al centro del mondo calcistico e che fondamentalmente gli puoi rispondere unicamente con un bel "esticazzi della nazionale".

Perché quello che è convinto che lo abbiamo preso dal torino alle buste dove me lo lasci?  :D
Io non ci perdo tempo a rispondere a questa gente, oramai l'opinione pubblica è convinta che sia il responsabile dell'eliminazione dai mondiali del 2018 perché non segnò nello spareggio con la Svezia. Dimenticano, i poveracci, che in due partite è stato servito poco e male e in più nella partita di ritorno l'arbitro negò un evidente rigore agli svedesi che avrebbe reso un eventuale gol di Ciro, ma anche una sua doppietta, inutile.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 22 Dic 2020, 09:31
No no da tifosi di altri club, scusate non avevo specificato. :D

Perché sanno che Immobile è forte e lo temono.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Registrato
E' destinato a passare alla storia come il più forte centravanti che la Lazio abbia mai avuto. Difficile pensare che non batta  il record di Piola. Segna in ogni modo possibile e con continuità, lotta su ogni pallone, fa assist, torna a difendere, fa pressing etc. etc. Che non venga considerato adeguatamente da gran parte del giornalismo calcistico nostrano non mi stupisce. Tutto ciò che di buono proviene dalla Lazio è ormai puntualmente sminuito e/o osteggiato da questa ben nota,  famigerata e  patetica accozzaglia di pennivendoli.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
non so cosa abbia fatto Immobile (a parte spappolare fegati a rotta de collo) per risultare antipatico alla gran parte del tifo non-Lazio. Mi pare un ragazzo a posto, parla bene e poco, sopra la media in termini di correttezza sul campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2020, 13:58
non so cosa abbia fatto Immobile (a parte spappolare fegati a rotta de collo) per risultare antipatico alla gran parte del tifo non-Lazio. Mi pare un ragazzo a posto, parla bene e poco, sopra la media in termini di correttezza sul campo...
Gioca nella Lazio.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 22 Dic 2020, 09:31
No no da tifosi di altri club, scusate non avevo specificato. :D

Citazione di: MadBob79 il 22 Dic 2020, 13:58
non so cosa abbia fatto Immobile (a parte spappolare fegati a rotta de collo) per risultare antipatico alla gran parte del tifo non-Lazio. Mi pare un ragazzo a posto, parla bene e poco, sopra la media in termini di correttezza sul campo...

L'invidia è una brutta bestia...

Del resto anch'io "odio" Ibrahimovic (e ringrazio iddio che domani non ci sia...).

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: zorba il 22 Dic 2020, 18:36
L'invidia è una brutta bestia...

Del resto anch'io "odio" Ibrahimovic (e ringrazio iddio che domani non ci sia...).

Si ma non c'è paragone: Ibrahimovic è obbiettivamente una merda eppure è l'icona de sto bomberismo da quattro soldi che invade i socials. Immobile è detestato e sminuito da 3/4 dell'Italia calcistica.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: FedericoPrati il 22 Dic 2020, 09:31
No no da tifosi di altri club, scusate non avevo specificato. :D

Ah, ecco! Mbè si il malox costa e Ciro ce l'avemo noi...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Comunque Belotti è più completo .... sappiatelo.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175
Registrato
Non se fa i capelli alla moda, non se fa la barba con tagli particolari, non è stiloso, ha una famiglia normale, lui è normale gioca nella Lazio e non viene pompato come quella pippa che ha giocato come capitano in quella squadra de merda fino a poco fa, questo al giorno d'oggi non rende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
La visione da parte della maggioranza dei tifosi riguardo giocatori non della propria squadra è fatta di percezioni create molto spesso da fattori esterni al campo.
Se ci avessero detto nel 2016 se preferivamo che arrivasse Belotti o Immobile secondo me la maggioranza avrebbe detto lo sponsorizzatissimo Belotti. Come al tempo molti netter, anche autorevoli, ricordo che avrebbero preferito Lapadula (che oggi fa la spola da una neopromossa all'altra, ma che godeva ai tempi anche lui di buonissima stampa).

Lo stesso fanno oggi i tifosi delle altre squadre con Ciro. La loro percezione di Immobile, non vedendo tutte le partite della Lazio, è quella relativa alla narrazione (massacro) che ne fanno i commentatori Rai in occasione della nazionale, che ne fanno i commentatori romanisti di Sky sempre impegnati a revisionare al ribasso tutto ciò che abbia a che fare con noi, quello che ne dicono i giornali con accordi commerciali giallorossi etc.

La cosa buffa è che nel mondo odierno i fatti contano molto poco rispetto alle chiacchiere. E questo purtroppo non è un fenomeno che riguarda solo il calcio.
Ad esempio, ci sono due autorevoli commentatori Sky che ogni anno dicono che l'attaccante più forte del campionato ce l'ha la roma. E poi sta minchiata la risenti al bar, su facebook, su twitter e via. Che uno faccia 15 gol e l'altro 35 non conta nulla.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Dic 2020, 21:08
La cosa buffa è nel mondo odierno i fatti contano molto poco rispetto alle chiacchiere.

La società di oggi sta tutta qua.

Discussione precedente - Discussione successiva