Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Io tifavo per un meteorite.  Ma la cosa che mi ha dato più  fastidio è vedere Cacares giocare bene anche con la Fiorentina come in tutte le squadre dove è stato tranne da noi. E per me ci avrebbe fatto molto comodi ma purtroppo non siamo stati capaci di farlo giocare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.093
Però credo che sia la prima partita che azzecca da un anno a questa parte  :)
Vado a memoria, ma ricordo diversi suoi disastri con la maglia della viola.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto, in più in 10 per quasi tutta la partita.
Non mi pare il caso di giudicare Caceres da oggi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2020, 22:38
Che era la sua forza anni fa, non capisco cosa ci trovasse Allegei in Bentancur: lento, poco fisico, scarso nel tiro e scarso in fase difensiva.
Poi sicuramente io non ci capisco nulla eh.

per me betancourt invece è proprio forte, certo se il resto del centrocampo non ha ne capo ne coda
faticano tutti gli interpreti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: cippolo il 22 Dic 2020, 23:00
Io tifavo per un meteorite.  Ma la cosa che mi ha dato più  fastidio è vedere Cacares giocare bene anche con la Fiorentina come in tutte le squadre dove è stato tranne da noi. E per me ci avrebbe fatto molto comodi ma purtroppo non siamo stati capaci di farlo giocare.
Caceres forse l'ultimo periodo buono lo ha vissuto da noi, è stato un disastro a Firenze.
Queste sono lamentele senza cognizione di causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Citazione di: sharp il 22 Dic 2020, 23:09
per me betancourt invece è proprio forte, certo se il resto del centrocampo non ha ne capo ne coda
faticano tutti gli interpreti

Concordo, è l'unico cc della Juve che mi prenderei ad oggi (anche se l'americano promette bene)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 22:29
come si fa a dire che un arbitro non fa una gara

alla fine buon secondo tempo della juve, dammi rigore e espulsione di borja, che ci potevano benissimo stare, ed era un'altra partita

Ma per carità di Dio siamo seri dopo una partita così, l'ennesima prestazione vergognosa gli errori dell'arbitro sono solo una foglia di fico che non spiegano nulla quelli sono alibi per indaisti o  chiagniefotti.
Non spiegano perché dopo una serie di partite dove obiettivamente si era visto qualche miglioramento si scende in campo senza testa concedendo un goal ridicolo come peraltro sarebbe potuto succedere anche a Parma dove si è dilagato ma che ha avuto la prima occasione.
Il goal peraltro ampiamente recuperabile contro una squadra in crisi come la Fiorentina se Cuadrado non avesse deciso di farsi buttare fuori al 20.
Il resto e' il prodotto di una certa velleitarieta nel gioco che per ora produce solo montagne russe di prestazioni. Al centrocampo manca sicuramente qualità non in assoluto perché benta, Arthur e mckennie sono buoni giocatori ma non sono facilmente complementari, quello che nelle partite migliori ha dato la quadra ovvero ramsey oggi è uscito al 25' il resto è tutto naturale conseguenza.
Personalmente quello che mi urta maggiormente non sono le sconfitte in se e le prestazioni altalenanti che si devono mettere in conto quando metti dentro molti giovani e nuovi allo stesso tempo, ma la perdita drammatica di temperamento e cattiveria  che era la caratteristica fondante della Juve non solo dell'ultimo decennio. Vabbè -6 in un giorno non era mai successo abbiamo visto anche questa....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 22:45
Se non è espulsione quella chiudiamo baracca e burattini. Ma che davero? Addirittura assurda?

Concordo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2020, 22:29
come si fa a dire che un arbitro non fa una gara

alla fine buon secondo tempo della juve, dammi rigore e espulsione di borja, che ci potevano benissimo stare, ed era un'altra partita

Prima volta in vita mia che ho visto la Juve penalizzata cosi tanto giuro, che provino pure loro anche per un giorno cosa significa essere penalizzati durante una partita, perchè per me c'erano anche 2 rigori per loro, però vaffanculo il buonismo gli sta proprio bene.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2020, 23:14
Caceres forse l'ultimo periodo buono lo ha vissuto da noi, è stato un disastro a Firenze.
Queste sono lamentele senza cognizione di causa.

Infatti basterebbe chiedere ai fiorentini che ne pensano della fiorentina
Anche se stasera giustamente se la godono

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2020, 23:12
Pavel, ma che ti hanno fatto?
Core ingrato
sembra il ritratto di Dorian Grey, avendo fatto un patto col diavolo, quella è la fine...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Ma considerato chi lo prende nel culo ( a cui aggiungo la viola) sono estremamente contento .

Chiedete allo rubentino come ci si sente dalla parte sbagliata ?

Ma magari morono tutti .

Mi fate un emoji con Juve merda ?

:D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 18:05
Esiste per fortuna la legge dello Stato, che è un attimo più importante di quella sportiva. Che tra l'altro aveva emesso una condanna su un impianto esclusivamente indiziatorio. Senza nemmeno l'ombra di una prova.

ok, allora bisogna mettersi d'accordo, o si gioca sempre a determinate condizioni o non si gioca mai. A questo punto serve una legge dello Stato, un decreto o qualcosa del genere, non un protocollo sportivo. O tiri una riga su questa storia, che sia un'indicazione rigida o morbida ma basta che sia uniforme, oppure sarà una pioggia di ricorsi e di partite non giocate su sollecitazioni di strutture pubbliche, sanitarie, politiche.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Eagle78 il 23 Dic 2020, 00:51
ok, allora bisogna mettersi d'accordo, o si gioca sempre a determinate condizioni o non si gioca mai. A questo punto serve una legge dello Stato, un decreto o qualcosa del genere, non un protocollo sportivo. O tiri una riga su questa storia, che sia un'indicazione rigida o morbida ma basta che sia uniforme, oppure sarà una pioggia di ricorsi e di partite non giocate su sollecitazioni di strutture pubbliche, sanitarie, politiche.
Sono d'accordo con te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ma Ballardini col Genoa c'ha er contratto a tempo indeterminato?

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2020, 19:34
Da un punto di vista del controllo del contagio, la decisione del Napoli è quella giusta. La smettessero di inventare storie di sicurezza e controllo del contagio, è evidente che non è questo che anima la Serie A. Squadre decimate da positivi che hanno viaggiato e giocato con la primavera contro tutte le precauzioni legate ai casi contatto.

Bene così. Se ci sono state omissioni in altre partite, che si faccia ricorso.

non sono per nulla d'accordo, ma ovviamente non è che conti molto la mia opinione. Con questo criterio cripto-barigelliano (consentimi l'iperbole) si può tranquillamente chiudere tutto, anche uno sport dove giocano ragazzotti in forma e ipercontrollati, e finiamola qui per un paio di anni. Ma finiamola qui sul serio, non a chiacchiere, con le comunicazioni delle Asl, i protocolli farlocchi che contano come il due di picche e la finta indignazione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: WernerHeisenberg il 22 Dic 2020, 22:47
Condò parla della partita di domani del Milan come se fosse già scritta...eh ma un Dio del calcio deve esistere per farvi stare zitti
:asrm
Meglio

Discussione precedente - Discussione successiva