Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Si sta incartando, Correa che durava mezz'ora lo sapevamo tutti, lo sostituisce con uno che in 3 mesi ha avuto 2 infortuni ed il covid e probabilmente non sa neanche che ci sta a fare qui, toglie Ciro che li teneva in apprensione su ogni palla, Milinkovic che faceva valere la sua fisicità e qualità li in mezzo e liberava spazi per Luis Alberto, abbiamo smesso di giocare dopo quyesti cambi quantomeno cervellotici

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: samu_s il 23 Dic 2020, 22:54
Ma ti allunga di 40 metri la squadra solo lui, senza contare il terrore nella difesa.
Ma perché?
Mancavano 15 minuti e poi c'è la sosta.

E pure SMS, così pure i lanci li abbiamo gettati.

Per i lanci sperava in quello col 94 sulla schiena. Non sapeva fosse il  portiere del mio palazzo, passato di là per caso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma io credo che lui Immobile non lo toglie mai, sicuramente ha avuto qualche problema fisico.

Sul resto io credo anche Caicedo abbia avuto qualche problema.
Muriqi purtroppo addirittura un danno.
Correa si sapeva, questo credo sia un suo difetto.

La squadra ha girato bene, senza quei due cambi la avremmo vinta, con un Caicedo al posto di Muriqi la avremmo stravinta.
Perché noi abbiamo 3 fenomeni in campo, loro nessuno.
I nomi li sapete.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Veramente incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

MAVVATTANAFFANCULOVA!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
cambi incomprensibili nella partita sbagliata

detto cio' non possiamo esagerare nel chiedere l'esonero

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Cosa volesse fare oggi con quei cambi , boh solo lui lo sa.
E poi Simo insegna a sti ragazzi a difendere sui calci piazzati. Inventati qualcosa cazzo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: superdelio il 23 Dic 2020, 23:01
Oggi, solo oggi....

MAVVATTANAFFANCULOVA!

PD ve meritate Reja e simili, davvero siete incommentabili quando la Lazio perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.567

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ma come puo un allenatore del suo calibro togliere immobile, milinkovic ed escalante con un Milan alle corde? Ma perché li hai tolti Simone?
Sti 6 mesi post lockdown non ci stai più capendo nulla.
Che hai deciso di fare? Te ne vuoi andare? Faccelo sape...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Goceano il 23 Dic 2020, 23:03
PD ve meritate Reja e simili, davvero siete incommentabili quando la Lazio perde.

Ma cosa cazzo c'entra. Inzaghi, oggi,ha fatto almeno una grandissima cazzata. Mi possono girare i [...] a dumila o no?! Reja e cazzate varie lasciamole sta per cortesia. Grazie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cippolo il 23 Dic 2020, 23:06
Che ha detto nell'intervista?

scelta tecnica di Muriqi al posto di caicedo

spiace per i ragazzi

dobbiamo stare più attenti in difesa

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Oggi io se fossi un giocatore litigherei con allenatore.

Cambia due dei migliori nel momento migliore per fare entrare un giocatore scarso e uno fuori ruolo

Inzaghi spiegacelo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: cippolo il 23 Dic 2020, 23:06
Che ha detto nell'intervista?

ma che vuoi che dica, le analisi post partita di Simone sono di una tristezza unica.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: aleslib il 23 Dic 2020, 23:09
Oggi io se fossi un giocatore litigherei con allenatore.

Cambia due dei migliori nel momento migliore per fare entrare un giocatore scarso e uno fuori ruolo

Inzaghi spiegacelo
Il rischio c'è

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche stasera le scuse degli assenti. Ce li aveva anche il milan gli assenti. Alla domanda su Caicedo ha detto che aveva un problemino e in settimana ha visto meglio Muriqi. Sempre quello dice, i problemini

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
non si possono concedere 2 gol su palla inattiva

mi tengo la prestazione e la personalità

errori che si devono evitare

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Daniela il 23 Dic 2020, 23:02
cambi incomprensibili nella partita sbagliata

detto cio' non possiamo esagerare nel chiedere l'esonero

Io non chiedo niente, ma se succede non mi metto a piangere a prescindere. Dipende solo da chi viene. Se domani lo esonerano e prendono allegri se ne faremo una ragione. Se torna mimmo caso anche no

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.760
Citazione di: Tom_Frost il 23 Dic 2020, 23:10
Io non chiedo niente, ma se succede non mi metto a piangere a prescindere. Dipende solo da chi viene. Se domani lo esonerano e prendono allegri se ne faremo una ragione. Se torna mimmo caso anche no

Se devo prende gente tipo Mimmo Caso me tengo Inzaghi, nel caso dentro o Allegri o Sarri gli unici due.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Si puo dire che finora la stagione si regge su una qualificazione in champions che hai rischiato di perdere giocando 11 vs 10 contro il Bruges, squadra mediocre per la Champions?

La prima del girone, il borussia Dortmund, ha esonerato il suo allenatore per quanto stava deludendo, noi possiamo almeno ragionare su inzaghi? Si puo almeno criticare non per la singola mossa ma per la gestione della stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva