Mi permetto. Voglio bene a Simone. Ci ha salvato in momenti drammatici, ci ha riportato in champions e fatto vincere delle coppe. Ma su questa stagione ci sono cose che vanno dette:
1) il 3-5-2 comincia ad avere troppe falle. Non hai più lulic né il Leiva degli anni passati (anzi spesso non hai proprio leiva), attaccarlo per gli altri è un piacere. Si può provare ogni tanto un modulo diverso anche solo per 15 minuti? Si poteva pensare di chiedere qualche giocatore diverso per poter cambiare modulo?
2) i cambi spesso sono difficili da capire. Muriqi non può mai giocare al posto di caicedo. Esce correa, pensa anche a pereira casomai
3) pereira abbiamo deciso che puo fare solo la seconda punta. Dopo una partita da mezzala. Secondo me è un peccato. Ricordo i mesi in cui non vedeva correa per dire, ci ha messo parecchio tempo prima di lanciarlo
4) sul mercato ti devi impuntare tu e chiedere un difensore al posto di una 4a punta da 20 mln.
5) il rinnovo boh. All inizio era piu simone che nicchiava, ora non si capisce. Ma fare una stagione cosi senza rinnovo non va bene.
6) sostituire spesso i giocatori ammoniti, magari gia all intervallo, può avere anche l effetto di farli giocare meno 'cattivi' o con più paura?