Questo Milan sta 13 punti sopra noi.
In campo LA, Ciro, Milinkovic, con il buonissimo apporto di Escalante e Marusic, aggiungo anche quello di LF, hanno maramaldeggiato contro i lori 11.
3 fenomeni, 2 3 buonissimi giocatori, stavano vincendo da soli la partita.
Tare ha detto che Muriqi è stato preso perché Caicedo doveva andare via.
Questo è un ragionamento folle, oggi Caicedo è tecnicamente due categorie sopra.
La Lazio è in CL, questi acquisti che forse vanno bene dopo un anno non è il caso di farli.
Ugualmente Inzaghi, scelta folle preferire lui a Caicedo, dopo l'azzardo Correa.
La sostituzione di Escalante ci ha indebolito.
Ma non bastava, la stavamo per vincere, perché noi 3 fenomeni, Ciro LA Milinkovic, il milan non aveva questi giocatori.
Con le maglie più larghe inevitabile avremmo vinto.
Poi i due cambi, siamo rimasti con Muriqi unica punta.
LA, da solo, non poteva farcela.
La partita ha cambiato totalmente verso, il loro goal era nell'aria.
Oggi il campo ha detto che la Lazio con le sue assenze è superiore, anche abbastanza nettamente, di questo milan con le sue assenze.
Oggi la partita la devi vincere.
Non ci sono altri risultati, i fattori imponderabili, l'arbitro, la sfortuna.
Io credo gli ismi siano sempre un danno.
Credo che con molta serenità, senza colpevolizzare nessuno perché tutti stanno dando veramente il massimo, vada fatto un ragionamento più profondo, società, ds, mister.
Sul mercato fatto, sulla gestione della rosa.
Non stiamo andando in B, ma tutte le proiezioni fatte sono oggi fuori dalla realtà.
Non è solo un discorso di punti, di posizione in classifica, ma di gestione dell'eccezionale lavoro fatto la scorsa stagione, una gestione ad oggi insufficiente sotto una miriade di aspetti.