Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Dic 2020, 23:42
Non arriva nessuno.

Cerca di capirli: alcuni netters sono inguaribili sognatori.
Aprono topic, ricaricano la pagina del calciomercato compulsivamente, seguono con ansia gli ultimi minuti sperando che almeno un prestito possa arrivare. Poi smaltiscono la delusione e si buttano sulla scadenza per gli svincolati.

So' ragazzi, lasciali divertire!  :=)) :ssl

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Achab77 il 24 Dic 2020, 00:14
Cerca di capirli: alcuni netters sono inguaribili sognatori.
Aprono topic, ricaricano la pagina del calciomercato compulsivamente, seguono con ansia gli ultimi minuti sperando che almeno un prestito possa arrivare. Poi smaltiscono la delusione e si buttano sulla scadenza per gli svincolati.

So' ragazzi, lasciali divertire!  :=)) :ssl

Mo guarda, lascio tutto aperto in caso di ricaduta di Lulic. Un terzino sinistro sarebbe necessita. L'abbiamo solo tre per due posizioni.

L'anno scorso l'avevamo sette, per dire.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Ad oggi sinceramente mi "accontento" che non venga venduto Caicedo, anche se avremmo bisogno di ben altro.. ho fatto il callo che a gennaio a meno di cataclismi non si compri, ma la cessione di uno che finora ti ha portato punti pesanti restando in attacco con due + uno in totale difficoltà no, proprio non gliela farei.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Secondo me invece la cessione di Caicedo non sarebbe così illogica. Sia da un punto di vista economico, massimizzando oggi quello che mai potrai ottenere in termini di denaro dal Panterone, ma anche sotto l'aspetto tecnico; liberare il posto di Felipe per dare spazio a Muriqi e al giovane Moro, dirottando i soldi su un titolare in uno dei due ruoli dove siamo più scoperti, avrebbe il suo senso sin ottica futura ma anche per la stagione attuale. Ritengo che  una svolta all'annata passi più per una rinnovata sicurezza dietro e/o spinta sulle fasce piuttosto che per i gol di Caicedo . Ma non accadrà nulla di tutto ciò, ovviamente

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A prescindere da eventuali movimenti in entrata su cui, per esperienza, siamo chiamati a non riporre grosse aspettative, mi aspetto che già dal 4 gennaio si faccia chiarezza sulla questione Vavro.

Anzi, a dirla tutta, mi auguro che in questi mesi Tare abbia già lavorato per cercargli una sistemazione ammettendo di aver preso una grossa cantonata perché altri 6 mesi fuori rosa per un investimento da 10 milioni (che rapportati ad altre realtà valgono il triplo) sarebbero inaccettabili.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Con una delle peggiori difese del campionato, senza Vavro e Bastos e con il solo arrivo di Hoedt, dove CAZZO andiamo?

Poi ci si può anche disilludere, ormai siamo abituati al mercato di gennaio, ma le cose sono cambiate.
Sei a un livello più alto e giochi per altri traguardi.

La CL ti riempie di soldi, soprattutto per squadre con un bilancio da "solo" 100 milioni di euro come la nostra.
Se ritorni in EL è la fine..., e c'è il serio rischio di non riuscire neppure a centrare quella!

Quindi, in barba a tutte le cazzate che dite, a cominciare dallo sciagurato e inutile acquisto di nonno Papu Gomez..., andiamo a comprare un DIFENSORE  e un ESTERNO.

U22 ce ne sono tanti e forti, quindi non rompete neppure con 'sta cazzata delle liste.
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi accontenterei di veder risolta la situazione Lulic.
Se il capitano non ce la fa, dentro un esterno. Visto che D. Anderson è lì solo per fare numero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: samu_s il 24 Dic 2020, 08:25
Mi accontenterei di veder risolta la situazione Lulic.
Se il capitano non ce la fa, dentro un esterno. Visto che D. Anderson è lì solo per fare numero.
Giusto, siamo appesi oramai da un anno, altra cosa senza una logica

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da quanto sento a Radio Olympia ora, Caceido sarebbe davvero sulla via di Firenze.

Oggi sappiamo che questa cosa non è uno scandalo poiché Caceido era stato già venduto in Quatar e per questo motivo fu preso Muriqi.

Quindi uno scenario possibile potrebbe essere vedere promossi là davanti sia Andreino e sia Moro.

Detto questo, si liberano due posti in lista (Caceido e D. Anderson), che a mio avviso andrebbero colmati con Lulic (se rientra) o con un esterno con due palle così.
L'altro posto deve essere categoricamente un DIFENSORE FORTE.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Dal mercato acquisterei un po' meno iperboli negative riferite ai nostri giocatori

"Più scarso del mondo"
"Da serie B"
"Sempre inutile"
"Non ha mai fatto una bella prestazione"

Un pizzico di misura no eh? Che io mi sforzo nel mettercela o magari di soprassedere, per il bene del clima del forum, ma mi sto abbastanza stufando di essere tra i pochi a farlo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ritrovarsi a gennaio con Immobile, Correa e Muriqi davanti mi pare un mezzo suicidio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: samu_s il 24 Dic 2020, 10:23
Ritrovarsi a gennaio con Immobile, Correa e Muriqi davanti mi pare un mezzo suicidio.

E con marusic/d.anderson a sinistra sperando che fares torni ad essere un giocatore di calcio, perché tanto l'abbiamo capito tutti che il capitano non tornerà se non per un paio di partite da saluto ai tifosi a fine campionato.
Evidentemente quest'anno è stato battezzato come quello "di transizione". Speriamo che finisca presto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci sta pure Raul Moro, che peggio di quello che ha fatto Muriqi finora non potrà certo fare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Speriamo non facciano la cazzata di cedere Caicedo.
Io cercherei di anticipare la campagna acquisti estiva.
Difensore sx ed esterno sx, tanto pure se dovesse recuperare Lulic, sempre 34 anni ha.
Trovassero loro la formula :
Prestito oneroso senza obbligo
Prestito con obbligo.
Acquisto immediato.
Il mondo è pieno di calciatori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2020, 10:28
Ci sta pure Raul Moro, che peggio di quello che ha fatto Muriqi finora non potrà certo fare.

Raul Moro è un esterno d'attacco.
Certo, se le cose proseguono ad andare così, probabilmente già tra un mese o due ci sarà ampio spazio in campionato per giovani di belle speranze ed esuberi in cerca di rilancio. Chissà.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se diamo via Caicedo adesso, solo per motivi economici perché motivi tecnici non ce ne sono, mi auguro di giocare una volta a settimana nel 21/22

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: arturo il 24 Dic 2020, 10:29
Speriamo non facciano la cazzata di cedere Caicedo.
Io cercherei di anticipare la campagna acquisti estiva.
Difensore sx ed esterno sx, tanto pure se dovesse recuperare Lulic, sempre 34 anni ha.
Trovassero loro la formula :
Prestito oneroso senza obbligo
Prestito con obbligo.
Acquisto immediato.
Il mondo è pieno di calciatori.

Già mi vedo la risposta a 30 secondi dalla fine del mercato invernale:

"CE SO LE LISTEEEEEEE!"

:)

Discussione precedente - Discussione successiva