Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Tutti gli altri, da Hernanes a Biglia a Candreva a Biglia a Keita a FA etc, grazie per i soldi che ci hanno permesso di crescere e ciao.

Tornando IT, quell'anno con Pioli è stato bello.
E poi ciao pure a lui.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Splash il 10 Ago 2020, 19:20
Klose si ruppe durante i preliminari...

anche quando stava bene lo teneva in panchina ad esempio al derby,  perso, perché djordjevic gli serviva tatticamente.

non scherziamo proprio, ingiustificabile. 

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Un grande rimpianto per me è stato Petkovic, che ho amato tantissimo. Ancora ho grandi ricordi di lui.
Anche Pioli si comportò bene su molti fronti, quella Lazio era veramente uno spettacolo da vedere e ha messo le basi per la Lazio di ora.
Di certo non si è mai mostrato allenatore da squadra al top, Inzaghi ci ha dato quella solidità in difesa e una forza d'attacco che forse non abbiamo mai avuto nella nostra storia.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quanto lo odio. Hai più c.ulo che sentimenti, è un allenatore sopravvalutato che ha fallito ovunque sia andato. Vedere quell'esultanza alla telecamera sul 2:0 mi ha fatto girare le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
Buon allenatore, quest'anno miracolato come pochi.
In definitiva chi se lo incula.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi infastidisce come si pone, mi infastidisce quando lo inquadrano (in panchina), mi infastidisce che ora si atteggia a professorone, mi infastidisce e spero che cominci a incappare in sconfitte a raffica perché vincere il campionato con il quel Milan visto ieri è imbarazzante per tutta la serie A.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.140
Più volte mi sono espresso su di lui (e mi ripeto).
Secondo me è un buon allenatore, lo ricordo con molto piacere nella sua esperienza da noi e lo ringrazio per quell'anno del 3' posto (anche se poi finì male l'anno successivo, ci mise del suo ma non fu solo colpa sua).

Però perdonatemi ma ora come ora (o comunque in veste di avversario) credo che l'indifferenza sia la miglior cosa, altrimenti il rischio di passare per rosiconi è obiettivamente molto alto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari sbraghi a na certa, ma complimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
da quando sta con i mediasettisti è diventato il re del catenaccio, da noi era calcio champagne da santone sfigato e buchi difensivi ovunque. Stammerda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
Te credo, gli hanno preso Ibrahimovic, lancione lungo su di lui e s'abbracciano. Il resto muscoli e polmoni, Hernandez che non si sa come lo hanno trovato e cialacoso che quest'anno gli sta giocando meglio degli altri anni.
Spero che scoppino prima o poi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Dic 2020, 10:41
Più volte mi sono espresso su di lui (e mi ripeto).
Secondo me è un buon allenatore, lo ricordo con molto piacere nella sua esperienza da noi e lo ringrazio per quell'anno del 3' posto (anche se poi finì male l'anno successivo, ci mise del suo ma non fu solo colpa sua).

Però perdonatemi ma ora come ora (o comunque in veste di avversario) credo che l'indifferenza sia la miglior cosa, altrimenti il rischio di passare per rosiconi è obiettivamente molto alto.

Accetto il rischio ... Da quando ė andato via me sta sul cazzo .. ora, se possibile, anche di più

Poi magari me passa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se non perdi da 25 gare non c'hai solo fortuna e, secondo me, il Milan è un'ottima squadra completa in tutti i reparti, con un bel mix di giocatori esperti e di buon livello in tutti i reparti e molti giovani parecchio interessanti.
D'altronde, anche se risultati, iniziano ad arrivare solo quest'anno, non dimentichiamo che pure loro hanno buttato centinaia di milioni sul mercato negli anni precedenti e forse, per la prima volta, hanno trovato la quadra.
Pioli da noi pagò il fatto che non ci fossero figure alla Peruzzi tra i giocatori e la società e ne rimase schiacciato il secondo anno. Probabilmente non ha neanche tutta questa grande personalità.
Ma sotto l'aspetto tecnico è un allenatore che sa il fatto suo e spesso le sue squadre esprimono un calcio di ottima fattura.

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: Ranxerox il 25 Dic 2020, 08:53
Se non perdi da 25 gare non c'hai solo fortuna e, secondo me, il Milan è un'ottima squadra completa in tutti i reparti, con un bel mix di giocatori esperti e di buon livello in tutti i reparti e molti giovani parecchio interessanti.
D'altronde, anche se risultati, iniziano ad arrivare solo quest'anno, non dimentichiamo che pure loro hanno buttato centinaia di milioni sul mercato negli anni precedenti e forse, per la prima volta, hanno trovato la quadra.
Pioli da noi pagò il fatto che non ci fossero figure alla Peruzzi tra i giocatori e la società e ne rimase schiacciato il secondo anno. Probabilmente non ha neanche tutta questa grande personalità.
Ma sotto l'aspetto tecnico è un allenatore che sa il fatto suo e spesso le sue squadre esprimono un calcio di ottima fattura.
Non sono d'accordo anche se rispetto la tua opinione.
Pioli ha avuto solo la fortuna di avere Ibra che gli ha messo in riga la squadra e mentalmente lì ha esaltati. Per me sono solo una accozzaglia di giocatori che non avevano logica.
Poi Pioli oh proprio non lo digerisco:ogni volta che parla mi viene il mal di pancia.
Infine ripropongo la domanda : lo rivorreste mai con la Lazio?
Dalla risposta si vede il valore diPioli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Pioli pagò un mercato vergognoso e la gestione assurda di alcuni casi nello spogliatoio. non parliamo di guardiola ma di un buon allenatore, cui scipparono un secondo posto stra-meritato con una difesa che contava tra i suoi uomini Ciani, Gentiletti, Cana e Mauricio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2020, 10:48
Bravo Pioli, complimenti
Magari sbraghi a na certa, ma complimenti.

Citazione di: vaz il 25 Dic 2020, 09:52
Pioli pagò un mercato vergognoso e la gestione assurda di alcuni casi nello spogliatoio. non parliamo di guardiola ma di un buon allenatore, cui scipparono un secondo posto stra-meritato con una difesa che contava tra i suoi uomini Ciani, Gentiletti, Cana e Mauricio.

Io lo ricordo con affetto e stima, riportò nel gruppo, e lo portò a manifestarlo verso l'esterno, il senso di appartenenza e l'orgoglio a indossare i nostri colori.

Ora è un avversario e spero di riprendergli i punti di vantaggio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io ricordo scelte scellerate nella stagione post terzo posto, sia tattiche che gestionali

ogni volta che la partita si metteva male, la soluzione era fare cambi che eliminavano il centrocampo, spaccavano la squadra e ci lasciavano in preda alle scorribande degli avversari

ricordo cinque pere prese a napoli con la difesa a meta' campo e hoedt ridicolizzato dagli attaccanti del napoli

ricordo un integralismo cieco e autolesionista

ricordo quattro pere prese nel derby in casa, una squadra che non lo seguiva piu' e lui che diceva "non mi tiro indietro"

dire che mi sta sul cazzo e' dire poco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Pioli ci ha consegnato una delle Lazio più belle della storia. Lazio - Fiorentina 4 a 0 fu un manifesto di perfezione, ma tutta l'annata fu entusiasmante.

Il secondo anno pagò un po per colpe sue, ma soprattutto per colpa di giocatori e società (ricordiamo solo il caso Mauri, lasciato andare e ripreso a stagione in corso).

Detto questo, se pensa che far fingere al portiere un malore al 20esimo del primo tempo porti qualche vantaggio, non vincerà mai un cazzo...e ce l'ha per vizio sta cosa, pure a Marchetti faceva fa ste scenette.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Erano anche 5 anni fa, una vita nel calcio

Due anni alla Lazio, Inter, Fiorentina, Milan... È anche cresciuto il buon Stefano

Speriamo di riprenderlo ma la vedo dura

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Il Milan è una bella squadra, dopo, come ha scritto bene qualcuno, aver speso centinaia di milioni in figurine panini.
Poi c'e' lui che sembra migliorato caratterialmente ma anche  curando a mio avviso meglio la preparazione fisica dei suoi giocatori.
Detto questo non lo riprenderei, ma io non amo molto i cavalli di ritorno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Speriamo di riprenderlo ma la vedo dura

Intendevo in classifica eh!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva