Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: RG-Lazio il 26 Dic 2020, 12:11
Bisogna anche iniziare a preparare il futuro prossimo qua...al momento il 4posto é quanto meno complicato e inostri big forzeranno per andare (e lo capirei).

Respirata l´area della Ch.L. i vari Sergej, Luis Alberto, Correa si faranno venire piú di un prurito...Francamente sará difficile anche trattenere Ciro...perché é troppo forte per una squadra da sesto posto.

Al momento l´unico under23 di buona (per me ottima) prospettiva é Luiz Felipe. Dal vivaio non sembra arrivare nulla...vedremo Raul Moro (ma bisogna dargli minuti). Qualche giovane talento va messo nel telaio.
ammazza quante certezze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Daniela il 26 Dic 2020, 14:40
ma in questa notizia di Muriqi che torna in prestito in Turchia per 6 mesi che c'è di vero secondo voi?

Nulla, mangime per queste feste..per chi se ne nutre ovviamente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Miro25Klose il 26 Dic 2020, 15:07
È impossibile, tra l'altro sulla base della mia esperienza ti posso dire che i giornalisti turchi sono ancora meno affidabili di quelli italiani, ne sparano una più grossa dell'altra. :)

ahahah bene, meglio ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: Sonni Boi il 24 Dic 2020, 12:52

Il quarto posto è già un miraggio

Mah.
Sarà lotta dura ma non sono convinto che sia fuori portata. E non ci sono solo CL e "quella porcheria" tra le coppe europee. Da un certo punto di vista per noi l'EL è meglio, potremmo fare più strada e alla fine chissà.
Certo, preferirei fare la CL ogni anno, ma se c'è una buona alternativa non ci sputo sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: RG-Lazio il 26 Dic 2020, 12:11
Bisogna anche iniziare a preparare il futuro prossimo qua...al momento il 4posto é quanto meno complicato e inostri big forzeranno per andare (e lo capirei).

Respirata l´area della Ch.L. i vari Sergej, Luis Alberto, Correa si faranno venire piú di un prurito...Francamente sará difficile anche trattenere Ciro...perché é troppo forte per una squadra da sesto posto.

Al momento l´unico under23 di buona (per me ottima) prospettiva é Luiz Felipe. Dal vivaio non sembra arrivare nulla...vedremo Raul Moro (ma bisogna dargli minuti). Qualche giovane talento va messo nel telaio.

Ti sei dimenticato Inzaghi che non ha rinnovato

Si prospetta un 2021 esaltante...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2020, 15:22
Per Vavro penso basti (Gulp?) un presito con diritto/obbligo a 6 mio.
Non è impossibile. È ancora giovane ed è un nazionale.

Per non fare minusvalenza ora è a 7.35M, quest'estate sarà a circa 6.3M, se è questo che intendevi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Hicks il 26 Dic 2020, 12:46
Leggo stamane che staremmo trattando col Fenerbahce per Vavro. Ammesso esista questa trattativa, non è chiaro se siano realmente interessati loro in partenza o se vogliamo ammollarglielo noi per alleggerire il saldo di Muriqi.
Con Vavro nel ruolo della lavatrice Sangiorgio e il Fenerbahce in quello di Magnotta! Devono stare in campana a Istanbul che se bestemmi Allah te condannano a morte! 😄

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Per non fare minusvalenza ora è a 7.35M, quest'estate sarà a circa 6.3M, se è questo che intendevi.
Sì, esatto. Non impossibile secondo me. È la cifra di riscatto che abbiamo noi su Hoedt. Sono cifre basse per un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
In scadenza 2021 c'è Hysaj. Gioca a destra, ma anche a sinistra.
Sì, piu da difesa a 4, ma non credo che non possa fare il quinto (magari più di copertura che di spinta).

Conosce benissimo la A, è relativamente giovane ed è un buon giocatore.

A gennaio penso che sia meglio pescare in A per evitare mesi di adattamento.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Riporto qui un sondaggio lanciato su Twitter da Marco Valerio Bava. Che ne pensate? Io non sapendo che scegliere voterei per 2 under..

Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
·
24 dic
Voi chi tagliereste dalla rosa attuale, oltre a Djavan, per far posto a un centrale e a un esterno sinistro? A) Nessuno, prendo 2 Under. B) Mando Akpa in prestito. C) Vendo Caicedo. D) Chiudo in anticipo il prestito di Pereira. È provocatoria. Lo so.🙂 votate

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Ultimi tre centrali pescati nel mese di gennaio erano Caceres, Bisevac e Mauricio. Secondo me, comprare un centrale ora ha poco senso ed è più probabile che, alla fine, sbagliano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Dic 2020, 23:40
Ultimi tre centrali pescati nel mese di gennaio erano Caceres, Bisevac e Mauricio. Secondo me, comprare un centrale ora ha poco senso ed è più probabile che, alla fine, sbagliano.

Dipende da quanto lo paghi...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Citazione di: Raptus il 26 Dic 2020, 18:36
Riporto qui un sondaggio lanciato su Twitter da Marco Valerio Bava. Che ne pensate? Io non sapendo che scegliere voterei per 2 under..

Marco Valerio Bava
@MarcoVBava
·
24 dic
Voi chi tagliereste dalla rosa attuale, oltre a Djavan, per far posto a un centrale e a un esterno sinistro? A) Nessuno, prendo 2 Under. B) Mando Akpa in prestito. C) Vendo Caicedo. D) Chiudo in anticipo il prestito di Pereira. È provocatoria. Lo so.🙂 votate

Penso abbia scritto una cosa nonsense, non provocatoria. Mi pare una perdita di tempo anche solo ragionarci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mvb lasciasse stare i sondaggi e il mercato. Seno fa la fine de Cardone e compagnia.

Scrive bene di Lazio, continuasse così.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Ranxerox il 26 Dic 2020, 23:41
Dipende da quanto lo paghi...  :=))

Se hanno voglia a spendere una trentina di milioni per un difensore vero e rimandare Hoedt da dove è arrrivato, lo accetto. Altrimenti non me ne fregherebbe molto.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Si continua a leggere di F. Ricca, 26 anni, passaporto italiano, terzino sinistro ma anche centrale.
Come ruolo ci farebbe comodo sia come terzo che come quinto. Non so se sia bravo o semplice mestierante.
Mi sembra un nome da tenere d'occhio, perché è strano inventarselo (nel senso che è un nome a cui è difficile pensare), a qualcuno mi sa che possa essere arrivata una voce.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2020, 00:09
Si continua a leggere di F. Ricca, 26 anni, passaporto italiano, terzino sinistro ma anche centrale.
Come ruolo ci farebbe comodo sia come terzo che come quinto. Non so se sia bravo o semplice mestierante.
Mi sembra un nome da tenere d'occhio, perché è strano inventarselo (nel senso che è un nome a cui è difficile pensare), a qualcuno mi sa che possa essere arrivata una voce.

Beh, se dovesse uscire Vavro (cosa che a occhio sembra estremamente probabile visto che sostanzialmente è ormai fuori dal progetto tecnico) qualcosina dietro può essere che la facciano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Citazione di: Ranxerox il 27 Dic 2020, 00:28
Beh, se dovesse uscire Vavro (cosa che a occhio sembra estremamente probabile visto che sostanzialmente è ormai fuori dal progetto tecnico) qualcosina dietro può essere che la facciano.
Alla fine se esce Vavro (anche se è già fuori lista) e se Lulic non ce la fa ci servirebbe proprio un giocatore che possa fare sia il terzo che il quinto.
Un puntello per migliorare la rosa. Anche non fosse un fenomeno, ma un giocatore affidabile, non sarebbe male.

Per il resto sicuramente punteranno sulla crescita di Muriqi e Pereira. Non ho grossi dubbi sulla strategia, abbiamo sempre ragionato così. Almeno un anno lo diamo a tutti, con relativo spazio in rosa.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ricca sarebbe buono x noi. 25 anni, titolare del Bruges, gioca prevalentemente a sx nella difesa a tre ma anche come quinto.
Integro, esperienza Champions e soprattutto a noi serve un profilo del genere già a gennaio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
il nome di Ricca pare ( pare eh ! ) lo abbia fatto Inzaghi insieme a quello del solito Izzo, cosi' riportava un sitarello 2 giorni fa...fosse vero mi pare dura strappare un titolare al Bruges a gennaio...magari te lo vendono pure ma capace ti sparano 15 milioni...Izzo vabbe, capisco lo possa chiedere Inzaghi e se venisse lo accetterei pure se è un desiderio dell'allenatore e viene accontentato...pero' dare soldi a Cairo mi roderebbe parecchio... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva