Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Vincelor il 25 Dic 2020, 10:43
Facesse quello che gli pare, li allenasse a difendere sui calci d'angolo, non togliesse i migliori come ha fatto con il Milan. Ma pensare che la colpa e' alternativamente di Patric, LF, Hoedt, Acerbi e Radu significa secondo me ignorare il problema

Beh sui corner sono errori personali...vedi marusic sul primo gol

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: samu_s il 24 Dic 2020, 12:10
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2020, 12:01
Fare spesa a Lille.
Stanno con le pezze, probabilmente a gennaio non avranno un euro in cassa manco per pagare l'acqua calda delle docce. Prendere tutto quello che c'é da prendere.
Il fondo americano che ne detiene la maggioranza ha già annunciato che vuole recuperare liquidità come se non ci fosse un domani.
Yilmaz

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: ErPelanz il 24 Dic 2020, 17:51
Prendiamo  Borini(lo facciamo giocare terzino a sx),Gomez, Garay,

Cediamo in prestito vavro, muriqi

e proviamo a salvare la stagione
Ma no, al massimo spostiamo Bruno Peres oppure Karsdorp, siamo gia` coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: rocchigol il 25 Dic 2020, 10:38
In teoria prenderei un difensore e una punta.
In pratica m pigliamo nisuno
ah, anche tu conosci la differenza tra teoria e pratica?  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
È molto più facile piazzare Vavro in prestito rispetto a Muriqui nella bassa serie A, hanno problemi dietro e non davanti. Muriqui puoi darlo in prestito solo all'estero a chi ci casca, o alla Salernitana, almeno gioca.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Bisogna anche iniziare a preparare il futuro prossimo qua...al momento il 4posto é quanto meno complicato e inostri big forzeranno per andare (e lo capirei).

Respirata l´area della Ch.L. i vari Sergej, Luis Alberto, Correa si faranno venire piú di un prurito...Francamente sará difficile anche trattenere Ciro...perché é troppo forte per una squadra da sesto posto.

Al momento l´unico under23 di buona (per me ottima) prospettiva é Luiz Felipe. Dal vivaio non sembra arrivare nulla...vedremo Raul Moro (ma bisogna dargli minuti). Qualche giovane talento va messo nel telaio. 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Leggo stamane che staremmo trattando col Fenerbahce per Vavro. Ammesso esista questa trattativa, non è chiaro se siano realmente interessati loro in partenza o se vogliamo ammollarglielo noi per alleggerire il saldo di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sergej sono 3 anni che se ne dovrebbe andare invece sta ancora qua.

I nostri guadagnano bene, hanno contratti lunghi e costano tanto, o trovano lo sceicco innamorato o non si muovono. Soprattutto Ciro e LA che nel 2021 andranno per i 31 e 29. La Lazio, per tutta una serie di motivi, a ragione o torto ma vende poco.

Sono d'accordo che ci servono giovani, le ultime campagne acquisti non hanno aiutato in tal senso, ma eviterei di fasciarmi la testa adesso su eventuali addii. Al massimo poi ne va via uno (ti dirò, io me lo auguro, difficile rinnovare la squadra senza moneta), di più secondo me è proprio impossibile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Hicks il 26 Dic 2020, 12:46
Leggo stamane che staremmo trattando col Fenerbahce per Vavro. Ammesso esista questa trattativa, non è chiaro se siano realmente interessati loro in partenza o se vogliamo ammollarglielo noi per alleggerire il saldo di Muriqi.
Propendo per la seconda.
Ma una altra trattativa coi turchi anche no

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correa iniziasse a fare qualche goal anziché pensare al mercato.

Che sarebbe pure ora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: HummingBard il 26 Dic 2020, 13:01
Correa iniziasse a fare qualche goal anziché pensare al mercato.

Che sarebbe pure ora.
Al mercato o alla patata? :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma in questa notizia di Muriqi che torna in prestito in Turchia per 6 mesi che c'è di vero secondo voi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

I nostri guadagnano bene, hanno contratti lunghi e costano tanto, o trovano lo sceicco innamorato o non si muovono. Soprattutto Ciro e LA che nel 2021 andranno per i 31 e 29. La Lazio, per tutta una serie di motivi, a ragione o torto ma vende poco.

Sono d'accordo che ci servono giovani, le ultime campagne acquisti non hanno aiutato in tal senso, ma eviterei di fasciarmi la testa adesso su eventuali addii. Al massimo poi ne va via uno (ti dirò, io me lo auguro, difficile rinnovare la squadra senza moneta), di più secondo me è proprio impossibile.

Edit

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Daniela il 26 Dic 2020, 14:40
ma in questa notizia di Muriqi che torna in prestito in Turchia per 6 mesi che c'è di vero secondo voi?

Ma sono passati un paio di mesi che l'abbiamo acquistato :lol:

Non diamo retta agli scribacchìni, su.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Daniela il 26 Dic 2020, 14:40

È impossibile, tra l'altro sulla base della mia esperienza ti posso dire che i giornalisti turchi sono ancora meno affidabili di quelli italiani, ne sparano una più grossa dell'altra. :)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Aggiungo che hanno pure vinto delle coppe nazionali (tranne Juve e Napoli non mi pare che altre squadre in A abbiano vinto chissa cosa) e se vuoi andare all'estero, le big vere si contano sulle dita di una mano. Io se fossi Milinkovic non me ne andrei mai dalla Lazio e da questa meravigliosa città per andare ad un Siviglia, ad un Arsenal o ad un Lipsia (squadre che poi non possono prenderti per motivi economici e altri mille motivi) io mi muoverei per Bayer, le 2 spagnole e 3-4 squadre inglesi, stop.
Ma poi abitano in centri residenziali da paura, a pochissimi kilometri da una delle città più belle del mondo e avoglia a dire ma a Roma se hai i soldi, tanti, vivi da papa. Noi ci lamentiamo degli autobus e del traffico ma questi vivono come un imperatore babilonese, non so se rendo.
Aggiungici che hanno stipendi ovviamente sopra la media europea e che la società è solida e li fa sentire coccolati e amati come una famiglia.
Io in tutta sincerità firmerei contratti a vita, ma non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
si però i giocatori vogliono vincere e giocare contro i migliori, a roma ce tornano quando gli pare.
posto che non li svenderemo, sicuramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Per Vavro penso basti (Gulp?) un presito con diritto/obbligo a 6 mio.
Non è impossibile. È ancora giovane ed è un nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva