I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Jordan Lukaku titolare contro lo Charleroi!

DajeLazioMia

Gol di Anderson dal limite.
Castori=Reja :D
1 tiro, 1 gol.

Miro25Klose

Grande palla recuperata da Casasola che si fa tutta la fascia e scarica all'indietro per André Anderson che dal limite dell'area la mette all'angolino, bel gol.

alasinistra

Andrè Anderson in gol. Il suomodo di giocare somiglia sempre più a quello di Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Miro25Klose

DajeLazioMia

Doppietta, dopo il palo di Tuttino su scavetto.

Miro25Klose

Aveva comunque fatto un bell'assist sempre André Anderson sul palo di Tutino, poi l'è andata ad appoggiare in rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: Gulp il 27 Dic 2020, 15:36
Casasola è ancora nostro :D

Eh, siamo fulminei a liberarci della zavorra.  :roll:

OT

immagino sia ancora nostro anche Di Gennaro.
e invece, te che segui, come vanno Jony e Adekanye. e Lukaku, Bastos, Wallace

EOT

DajeLazioMia

Citazione di: Miro25Klose il 27 Dic 2020, 15:44
Aveva comunque fatto un bell'assist sempre André Anderson sul palo di Tutino, poi l'è andata ad appoggiare in rete.
E un bel giocatore. E quest'anno gioca in una squadra tosta e organizzata. Vediamo a fine anno che livello avrà raggiunto.

NICKNICK

Sto vedendo come fa salire e giocare la squadra Diuricic, impressionante.

GiPoda

Non mi sorprende la prestazione di AA, credo che che ripercorrerà la strada di Akpa.
Mi duole ancora però non averli rischiati di più, lui e l altro quasi omonimo, nel campionato post lockdown.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Ho seguito tutta la partita
Anderson e Casasola bravi ma non da Lazio
Djuric sarebbe un buonissimo sostituto per noi(ma ormai è vecchio)

samu_s

Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2020, 15:36
Andrè Anderson in gol. Il suomodo di giocare somiglia sempre più a quello di Hernanes

Fa anche le capriole (tristi)?

trax_2400

Citazione di: GiPoda il 27 Dic 2020, 16:11
Non mi sorprende la prestazione di AA, credo che che ripercorrerà la strada di Akpa.
Mi duole ancora però non averli rischiati di più, lui e l altro quasi omonimo, nel campionato post lockdown.
Non so se Anderson possa diventare un giocatore da Lazio, però un problema per lui è stato il ruolo in cui lo ha inquadrato Inzaghi.
Non so se possa essere in grado di giocare a centrocampo nel nostro sistema.
Forse se lo avesse provato come seconda punta ...

vaz

e te pareva che pure qui era colpa di Inzaghi.

trax_2400

Citazione di: vaz il 27 Dic 2020, 16:26
e te pareva che pure qui era colpa di Inzaghi.
Mica ho detto che è colpa di Inzaghi. Non è certo facile inquadrare un giocatore giovane ed acerbo (per quanto dotato di talento) nella giusta posizione.
Si va un po' per tentativi.
Inzaghi ha scelto di provare a centrocampo e va bene così.
Stavo dicendo che l'alternativa poteva essere quella di provarlo come seconda punta.

hafssol

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Anche due gol di quel Sabiri dell'Ascoli che seguivamo questa estate (immagino in ottica Salernitana)

alasinistra