Citazione di: vaz il 29 Dic 2020, 11:32
Punti di vista, per me la attuale dirigenza non ha alcuna intenzione a difendere chicchessia se non se stessa. Infatti per dichiarazioni ferrari 2.0 è solo questione di tempo.
Sposti la questione. Se é vero che i punti di vista sono tanti é anche vero che non si possono modificare a piacere durante una discussione. Sennò un forum non é il luogo migliore per esprimerli.
Io ho risposto alla tua frase "
Ma tanto il prossimo farà la stessa fine".
Quindi tu non parli di Inzaghi ma del prossimo eventuale allenatore.
Il prossimo che facesse
la stessa fine di Inzaghi significherebbe uno che resta quasi cinque anni su una panchina dopo aver vinto un paio di coppe, aver quasi vinto uno scudetto, lottato quasi sempre per andare in champion's e ritrovarsi imbattuto agli ottavi della stessa competizione. Cito quello che ha scritto giustamente Tarallo.
Io firmo domani. Anche se non fosse ancora Inzaghi.
La tua frase, quindi, resta, a mio avviso, proditoria e fortemente pregiudiziale.
L'attuale dirigenza puo' anche non avere intenzione di difendere Inzaghi ma credo che sarebbe ingiusto, eventualmente, accusarla di averlo
maltrattato. Cinque anni su una panchina sono un risultato notevole per qualsiasi altra squadra, anche europea. Non mi sembra un mordi e fuggi.
Questo
transfert pregiudiziale di un atteggiamento molto diffuso nel calcio moderno dove l'allenatore viene cambiato velocemente mi sembra malposto con la Lazio e Inzaghi dovesse concludersi con una separazione.