Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
non ce volevo entra' su sto topic... e c'avevo ragione! mannaggia il c...o.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 14:30
Nel senso, che vorrebbe dire che Inzaghi vuole Romulo? Rispetto a chi altro, nel caso?
Si parlava di Romulo, di conseguenza se Inzaghi lo vuole lo si prende.
Simone ha preferito Hoedt rispetto ad altri profili meno battuti, perche' conosceva il campionato italiano e la scelta ha pagato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Dic 2020, 14:33
Simone ha preferito Hoedt rispetto ad altri profili meno battuti, perche' conosceva il campionato italiano e la scelta ha pagato.
Non mi spiego bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Dic 2020, 14:33
Scusa ma che ne sai che l'abbia chiesto lui Ròmulo? Poi la domanda di DLM è pertinente.. chi sono le alternative? Se non ce ne sono o se sono altre tipo "vediamo Lulic" grazie che ti dica ok, prendetemi Ròmulo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non verrà mai, sono d'accordo, ma manco Zaccagni ce sta bene?

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
 Starei decisamente alla larga da Zaccagni, classico calciatore che finora si è esaltato solo in un determinato contesto di squadra, in una piazza senza pressioni, e che per il solo fatto  di essere Italiano vede duplicato il suo valore effettivo di mercato . A Verona con Juric sta risorgendo pure un desaparecido come Barak, per dire. Come caratteristiche tecniche faticherei inoltre a collocarlo tatticamente nel nostro scacchiere di gioco, ricordandomi per certi versi il nostro Pereira, al quale inzaghi ancora non è riuscito a trovare un ruolo ben definito.
Si tratta di una tipologia di giocatore dove lavorando di fantasia, guardando oltre il nostro campionato, puoi trovare potenzialmente di meglio ad un prezzo più ragionevole, imho. Per dire, due clme Saelemekers e Hauge sono costati al Milan poco più di 10 milioni. Insieme. C'entrano poco con il Veronese giocando prevalentemente sulla fascia, ma il mio è un discorso a più ampio raggio sul profilo di mercato da cercare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 14:38
Non verrà mai, sono d'accordo, ma manco Zaccagni ce sta bene?

Ma se 2 mesi fa dicevi che era inutile per noi?

Per me sarebbe perfetto a sinistra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
A me Zaccagni piace parecchio ma nel nostro 3-5-2 IMHO non ha una collocazione.

Il quinto non lo può fare, copre poco e sarebbe un adattato, l'ennesimo.

Io lo vedo ottimo come esterno di un centrocampo a 4 o di un attacco a 3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte Paolo che tu lo mettevi quanto quindi anche no, ma il mio post intendeva solo dire che era bravo e non ce sta bene. Per me poi da seconda punta ci può giocare benissimo ma non con Ciro, non ne invoco certo l'acquisto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2020, 14:53
A me Zaccagni piace parecchio ma nel nostro 3-5-2 IMHO non ha una collocazione.

Il quinto non lo può fare, copre poco e sarebbe un adattato, l'ennesimo.

Io lo vedo ottimo come esterno di un centrocampo a 4 o di un attacco a 3.
Vice (nuovo) LA?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente (magari riuscendo) a prendere il Papu.
Uno dei pochi che potrebbero dare una svolta alla stagione.
Per quanto mi riguarda a fine anno via Correa, Lazzari, Strakosha e Milinkovic Savic. Rifondazione, preferibilmente con un DS che non sia Tare.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: JSV23 il 30 Dic 2020, 15:00
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente a prendere il Papu.
Per quanto mi riguarda a fine anno via Correa, Lazzari, Strakosha e Milinkovic Savic. Rifondazione, preferibilmente con un DS che non sia Tare.
JSV se devo dare via SMS tanto meglio dare via LA e far rimanere a Roma chi da tutto per la squadra

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente a prendere il Papu.

L'operazione Papu è da Inter, squadra sempre pronta a speculare sulle disgrazie altrui.
Giocatore magnifico comunque.

Ma perchè avete tutti voglia di dare via SMS??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Milinkovic Savic è mezza squadra, l'altra mezza è Immobile.

Prima di vendere lui forse bisogna bussà a qualche altra porta 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
L'operazione Papu è da Inter, squadra sempre pronta a speculare sulle disgrazie altrui.
Giocatore magnifico comunque.

Ma perchè avete tutti voglia di dare via SMS??

:roll:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Visto che ci abbiamo provato per anni io proverei nuovamente (magari riuscendo) a prendere il Papu.

Proprio quelli che non vorrei dare via io  :=))  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: sorazio il 30 Dic 2020, 15:01
JSV se devo dare via SMS tanto meglio dare via LA e far rimanere a Roma chi da tutto per la squadra
Milinkovic è meno forte di LA. Meno decisivo.
La sua crescita si è fermata da un paio d'anni, ormai va a sprazzi.
Quando imbrocca la giocata è geniale (vedi l'assist per Ciro a Milano), ma per il resto del tempo è lezioso, spesso irritante.
Non lo fa apposta, non è spocchia, lui è così. Gioca così.
Ed io lo adoro da prima della Lazio.
Ma bisogna essere realisti, se vogliamo farci 40/50 milioni va venduto adesso.
Ovviamente dal mio punto di vista eh.

Discussione precedente - Discussione successiva