Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 13:36
Però l'idea di fargli usare un aereo col logo Lazio non è proprio geniale.

Dipende dall'alternativa... un pulmino Fiat? un VW typ2? l'apetta della rioma?
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Certo che tra Monza e Salernitana sembrano esserci due categorie di differenza eh ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Risultato anche bugiardo per ora. Dominio totale dei brianzoli che, dopo una fase di assestamento ad inizio stagione, sembrano ora viaggiare a pieno regime verso la promozione.
Invece la Salernitana mi sembra poca roba e mi dà l'idea stiano su in cima soprattutto grazie alla solidità del gioco di Castori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Il Monza li ha asfaltati, ma è anche vero che il Monza ha una squadra da Serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Dic 2020, 17:31
Risultato anche bugiardo per ora. Dominio totale dei brianzoli che, dopo una fase di assestamento ad inizio stagione, sembrano ora viaggiare a pieno regime verso la promozione.
Invece la Salernitana mi sembra poca roba e mi dà l'idea stiano su in cima soprattutto grazie alla solidità del gioco di Castori.

Si indubbiamente. Ci sono almeno 3/4 squadre con una rosa decisamente superiore a quella campana e altre 4/5 più meno sullo stesso livello.
Castori finora sta decisamente facendo miracoli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: bizio67 il 30 Dic 2020, 17:41
Il Monza li ha asfaltati, ma è anche vero che il Monza ha una squadra da Serie A

Davvero. A parte i due big, ci sono anche onesti mestieranti di serie A come Donati, Barillà e Barberis che a questi livelli ti possono fare la differenza.
Anche il giovane brasiliano Carlos Augusto non mi sembra male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Monza ha speso da squadra di A, sarebbe strano non salisse quest'anno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io tifo Salernitana solo perchè spero di togliercela finalmente dai cogl1oni.

Per il resto, spero che falliscano il giorno dopo che Lotito li avrà venduti. Veramente una massa di imbecilli da fare invidia ai nostri cateterari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Io a quel Salernitana-Lazio c´ero. Da tifoso della Lazio della provincia di salerno mi sono vergognato per loro quel giorno ma poi mi sono dato una spiegazione:sono una manica di imbecilli esaltati con le pezze al culo. 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: natoil26maggio il 30 Dic 2020, 10:46
https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-salernitana-prende-in-prestito-laereo-della-lazio-ultra-contro-lotito/

Ma "brendizzato" significa pieno di brandy?
Da questo articolo non mi riesce di capire se per questo viaggio la compagnia aerea manderà la fattura alla Salernitana o se invece il servizio è ricompreso nel contratto stipulato con la Lazio. Perché se questi alla fine hanno viaggiato a spese nostre e se lamentano pure allora so' davvero 'na manica de co.ioni.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Uno"sportivo" il cui augurio è quello che una realtà sportiva fallisca è una delle cose più squallide da ascoltare!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: salernitana il 30 Dic 2020, 20:07
Uno"sportivo" il cui augurio è quello che una realtà sportiva fallisca è una delle cose più squallide da ascoltare!!

È facile .

Basta iscriversi su salernitana.net .

Oppure su merde.net .

Oppure sullo sportivissimo torino.net .

Avoja a scelta .

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Dic 2020, 20:16
È facile .

Basta iscriversi su salernitana.net .

Oppure su merde.net .

Oppure sullo sportivissimo torino.net .

Avoja a scelta .

Il tuo ragionamento non fa una piega.
Come quelli che dicono che quando un immigrato combina qualcosa "e poi dicono che uno è razzista".

Annamoo bene annamoo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: salernitana il 30 Dic 2020, 20:22
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Come quelli che dicono che quando un immigrato combina qualcosa "e poi dicono che uno è razzista".

Annamoo bene annamoo

Volevo essere gentile .

Per una volta .

Mavaffanculo .

Te .

Che della Salernitana non me ne frega un catso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

perdonami, ma mi associo allo squallore

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Bello de casa, qui sei ospite. Gradito, fino a che capisci che sei ospite.
Inizia a vedere gli insulti che i tuoi sodali fanno nei confronti della Lazio, e poi parla di squallore.
Siete una realtà provinciale, con una storia secondaria, neanche lontanamente paragonabile alla Lazio. Prendetene atto, e prendete atto del fatto che avere una società solida che lotta per la serie A mi sembra un traguardo per il quale dovreste baciare la terra che Lotito calpesta. Perché a fare la fine di tante altre Società fallite o sull'orlo del fallimento, Società con una storia ben più prestigiosa della vostra, è un attimo.

Detto questo pure i tifosi dell'Entella possono sognare di vincere la Champions, fa parte del ruolo del tifoso. O a rivendicare l'orgoglio di tifare Lodigiani.
Quello che però non puoi fare e venire qui dentro e dirci come la dobbiamo pensare. Se vuoi rivendicare l'orgoglio granata contro i cattivi Laziali che addirittura vi sottopongono all'onta di viaggiare su un aereo con la livrea biancoceleste, vallo a fare a casa tua non a casa nostra.
A noi ce parete matti.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Mio padre, che tifa Napoli quando senti quel coro all Arechi  ´´la Salernitana non è  la Lazio´´ si mise a ridere.

Dovreste ringraziare Lotito e non fare sempre gli scassacatso

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
I tifosi del Monza tutte le sere, prima di andare a dormire, pregano per la salute di Silvio.
Chiamali scemi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Solo a gennaio 2020 vi abbiamo dato 7 milioni di euro per gente a caso (Novella a 3M, Cicerelli a 2.54M, Marino a 1M, Morrone a 530k), ma che volete di più su, fate i bravi e godetevi la testa della classifica e i viaggi aerei al 90% gratis

Discussione precedente - Discussione successiva