coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2020, 11:02
Gli ho regalato dei click, quindi il loro obiettivo lo hanno raggiunto e io ci sono cascato.

"Diciamo che un disegno ben organizzato ha distrutto insieme Dio, la Patria con la nostra identità e le nostre radici e la famiglia"

Questi c'hanno il dio onnipotente ma ogni tanto qualcuno glielo distrugge

loro e seguaci hanno utilizzato la storia della fede unicamente per ragionamenti politici, per opporre il mondo occidentale bianco a quello di altra fede del sud del mondo. adesso tutti indignati che non si poteva andare a messa a mezzanotte, gli stessi che nella loro vita a mezzanotte stavano a fà le tavolate di poker. mi fanno schifo, sul serio. me devo sentire le morali da gente che adesso si sente tanto religiosa e spirituale e invece è il solito sovranismo/salvinismo/melonismo mascherato e strumentale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Ore 12.54 - Istat, 60% dei decessi sono persone over 80.
Nella seconda ondata ultraottantenni contagiati solo l'8%
Il 60% dei decessi complessivi causati dal Covid-19 riguardano persone over 80. Lo spiega l'Istat nel suo rapporto sull'impatto della pandemia sulla mortalità in Italia. «La classe degli over 80 - si legge - risulta quella con la più alta percentuale di decessi per Covid-19 (il 60% dei decessi complessivi)». In controtendenza, invece, il dato sui contagi negli ultraottantenni. Si è passati dal 26% della prima ondata all'8% della seconda ondata. «Tale diminuzione - spiega la nota - è verosimilmente in gran parte dovuta all'aumentata capacità diagnostica tra le classi di età più giovani e nelle persone con sintomi meno severi». In percentuale «da fine febbraio a novembre i decessi Covid rappresentano il 9,5% del totale dei decessi del periodo».

Ore 12.25 - Istat,+84mila morti su media 2015-2019
Nel periodo di osservazione dell'epidemia di Covid-19 (febbraio-novembre 2020) si stimano complessivamente circa 84 mila morti in più rispetto alla media del 2015-2019. Lo annuncia l'Istat nel Rapporto prodotto congiuntamente dall'Istituto nazionale di statistica (Istat) e dall'Istituto Superiore di Sanità (Iss). I decessi di persone positive al Covid-19 registrati dalla Sorveglianza integrata riferiti allo stesso periodo sono 57.647 (il 69% dell'eccesso totale).

fonte corriere.it

direi che per i negazionisti questa analisi è una bella pietra da mettergli in bocca

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Monnezza certificata.
Ricordo ancora sti sciacalli con la famosa "cura Di Bella"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate, sto litigando su whatsapp. Qualcuno per caso è più rapido di me nel trovare QUANDO sono stati forniti i dati di Pfeitzer di efficacia al 95%?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

grazie tarallino pane e vino :luv:

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
sta "gente" e' talmente idiota da non rendersi conto che la temuta "modifica del DNA" per loro rappresenterebbe un'opportunita'.
dovrebbero coglierla al volo e approfittarne.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: syrinx il 30 Dic 2020, 19:36
Senza polemica, mi puoi spiegare come tu possa anche solo minimamente dare credito a questa gente?
Quando ho postato tali articoli, non sapevo che tipi di persone erano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Boicottare il vaccino covid è un crimine contro l'umanità.
Ogni giorno escono articoli terrorizzanti.  L'ultimo stamattina sul Messaggero online di un americano risultato positivo al covid dopo una settimana dal vaccino. Non ho potuto leggere perché a pagamento, ma sbattere il titolo in faccia è un'altra pietra a favore dei no vax..
Io vorrei sapere, ma quale è il fine di questa campagna mediatica? Qualcuno me lo spieghi perfavore, sono incazzata nera.  :x

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Comunque questa pratica di sparare la minchiata nel titolo e poi mettere l'articolo a pagamento andrebbe bloccata dal Garante.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
il caso raccontato dal merdaggero dovrebbe essere l'ennesimo esempio del livello infimo raggiunto dal giornalismo.
si tratterebbe di un penoso e vergognoso errore di traduzione.

https://www.ilpost.it/2020/12/30/infermiera-spagna-vaccino/

il merdaggero ovviamente fa copia-incolla e non verifica un caxxo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma poi è proprio una non notizia. Dopo una settimana la protezione è minima e potrebbe averlo preso da qualcuno in uno qualunque di quei 7 giorni, o anche prima.

Questa gente deve morire, ha ragione vaz. Un posto sulla terra bisogna anche fare un minimo per meritarselo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: olympia il 31 Dic 2020, 07:36
Boicottare il vaccino covid è un crimine contro l'umanità.
Ogni giorno escono articoli terrorizzanti.  L'ultimo stamattina sul Messaggero online di un americano risultato positivo al covid dopo una settimana dal vaccino. Non ho potuto leggere perché a pagamento, ma sbattere il titolo in faccia è un'altra pietra a favore dei no vax..
Io vorrei sapere, ma quale è il fine di questa campagna mediatica? Qualcuno me lo spieghi perfavore, sono incazzata nera.  :x

Devono vendere qualche copia e abbonamento in più. Tutto qui. Fini secondi non ne vedo. Buttano tutto quanto nel calderone con titoli acchiappaclick, sbattendosene della deontologia professionale, morta da un bel pezzo. E non è nemmeno solo il messaggero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
 col covid ci hanno mangiato in tanti*, e il fatto che questi scribacchini debbano tornare ai loro articoli di gossip e minchiate li atterrisce.

*vale anche per tanti ricercatori

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: NiHaoLazio il 31 Dic 2020, 08:09
il caso raccontato dal merdaggero dovrebbe essere l'ennesimo esempio del livello infimo raggiunto dal giornalismo.
si tratterebbe di un penoso e vergognoso errore di traduzione.

https://www.ilpost.it/2020/12/30/infermiera-spagna-vaccino/

il merdaggero ovviamente fa copia-incolla e non verifica un caxxo

un piccolo OT
prima di marzo 2020 leggevo solo siti di notizie stranieri perche' trovo il livello di giornalismo italiano davvero molto basso. Negli ultimi 10 mesi per necessita' COVID l'ho dovuto fare e mi sembra che ilpost.it sia quello mainstream un po' migliore in mezzo all'immondizia generale

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non esiste proprio paragone, il post è tre o quattro spanne sopra a tutti gli altri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Io resto davvero senza parole difronte a gente che crede che si possa modificare il DNA di organismi viventi adulti...al momento penso/immagino che le uniche modifiche del DNA siano in fase embrionale, se non pre-embrionale...tra l´altro anche il termine "modifica" mi sembra poco appropriato. Non é che si crea il minotauro.

Detto questo, che é come dire "l´acqua diventa calda vicino ad una fonte di calore, porca di quell´insegnante che non ti ha sfracellato le dita con la bacchetta quando andavi a scuola e maledetto quello che ti mise davanti ad un pc...come cazzo si fa a pensare "modifica il DNA".

Siamo sicuri che sia il Corona-virus il problema...ho piú di un dubbio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: RG-Lazio il 31 Dic 2020, 12:04
Io resto davvero senza parole difronte a gente che crede che si possa modificare il DNA di organismi viventi adulti...al momento penso/immagino che le uniche modifiche del DNA siano in fase embrionale, se non pre-embrionale...tra l´altro anche il termine "modifica" mi sembra poco appropriato. Non é che si crea il minotauro.

Detto questo, che é come dire "l´acqua diventa calda vicino ad una fonte di calore, porca di quell´insegnante che non ti ha sfracellato le dita con la bacchetta quando andavi a scuola e maledetto quello che ti mise davanti ad un pc...come cazzo si fa a pensare "modifica il DNA".

Siamo sicuri che sia il Corona-virus il problema...ho piú di un dubbio.

Questa cosa l'ho letta e sentita anche io, mi spiegate per favore come funziona. Non sono pratico della materia, ma effettivamente la cosa mi preoccupa, ma non riesco a capire la veridicità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Modificare il DNA di cellule adulte è sempre, assolutamente possibile. Basti pensare ai tumori, che altro non sono, nella maggioranza dei casi, che un cambiamento al DNA che deregola il ciclo cellulare.

Che lo faccia il vaccino è una cazzata.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2020, 12:16
Modificare il DNA di cellule adulte è sempre, assolutamente possibile. Basti pensare ai tumori, che altro non sono, nella maggioranza dei casi, che un cambiamento al DNA che deregola il ciclo cellulare.

Che lo faccia il vaccino è una cazzata.
Scusa Tarà, faccio l'avvocato del diavolo, qual è la certezza che ti porta a dire "che lo faccia il vaccino è una cazzata"?
Questo vaccino potrebbe causare "solo un tumore" che come dici tu è un cambiamento del DNA?

Discussione precedente - Discussione successiva