Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Non proprio piccolissimo...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma secondo voi veramente arriverà qualcuno? per me si cederà il solo Caicedo perché le competizioni saranno ridotte a una e mezza e si cercherà di valorizzare Fares il più possibile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: El Matador il 31 Dic 2020, 11:36
Lucas Leiva è dato per 1.79.
Non proprio piccolissimo...
Io rimango sempre perplesso sulle altezze dichiarate dei giocatori in generale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 11:39
È più basso. O io sono piu alto di quanto ho sempre pensato e non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 11:39

Comunque io sono 180 e porto la small. Una cosa non esclude l'altra.  :D

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: ThomasDoll il 31 Dic 2020, 10:44
Il solito riflesso condizionato dei laziali: quando si accosta alla Lazio un over 30 parte subito il coro: è bono per l'ammazzatora, oggi o tra breve.
Papu Gomez OGGI è un giocatore che fa la differenza, in campo. Uno dei pochi in Italia.
Non arriverà mai, ma se arrivasse sarebbe un grande rinforzo per una squadra che ne ha bisogno.
Negli anni abbiamo letto di tutto: mi sovviene l'anno scorso il coro di che caz ce dovemo fà de Cuadrado, quando si vagheggiava una trattativa/fuffa con la Juve per SMS. Cuadrado. Un'iradiddio di giocatore.
Arrivasse Messi diremmo che è fracico, mejo prendere Cazzulovich dal Metalurg, un 18enne che ce l'ho su Football Manager... de prospettiva...
Ricordo perfettamente che già due anni fa si parlava di un certo Robert Lewandowski come giocatore che ormai era a fine carriera. Dato ormai per vecchi. Classe 1988. Poi sappiamo quello che ha fatto. Ed io aggiungo che farà ancora. Ha 32 anni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 11:44
Magna, fijo mio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: syrinx il 31 Dic 2020, 11:44
Vero anche questo....sarà che proiettavo su me stesso....2XL
Quando me la sono infilata ho temuto di strapparla.😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Cmq Perisic e Maximovic sono sul mercato disponibili. Pochissimo minutaggio con inter e napoli. Poi oh! oggi mangio con calma  :p

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: superazio il 31 Dic 2020, 11:58
Cmq Perisic e Maximovic sono sul mercato disponibili. Pochissimo minutaggio con inter e napoli. Poi oh! oggi mangio con calma  :p
magari Maksimovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non è un fenomeno, ma un discreto difensore sì.
Magari a giugno a scadenza potrebbe essere un'idea come terzo a destra.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Bradaric e Ricca e si comincia l'anno de rispetto... :pp

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Dic 2020, 12:14
Bradaric e Ricca e si comincia l'anno de rispetto... :pp
Poi pendiamo tutti a sinistra.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Maksimovic è un altro sempre rotto, figuriamoci se arriva qui col nostro staff medico, chiude proprio la carriera. Stare alla larga.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
giudicare oggi come finito o sul viale del tramonto un giocatore di 30, 31, 32 e anche oltre anni puo' portare a prendere delle toppe belle grosse....oggi con i metodi di allenamento moderni, i nutrizionisti, i personal trainer ect, per non parlare delle nuove tecniche di cura riguardo gli infortuni anche gravissimi, giocare fino a 35 o 36 anni con ottimo rendimento, non dico sia la prassi ma accade molto spesso...a tal proposito voglio raccontare un aneddoto appena letto su un libro che consiglio a tutti..." Le Canaglie " ...bellissimo racconto sugli anni dal 70/71 al 73/74..la Lazio di Chinaglia e Maestrelli, ebbene nel campionato precedente alo scudetto, quello del tricolore perso all'ultima giornata a Napoli, ci fu una partita in cui la Lazio aveva diverse assenze e Maestrelli dovette affidarsi a un paio di panchinari...uno era Moschino che praticamente era zoppo...si era rotto legamenti e crociati l'anno prima e all'epoca questi infortuni non si operavano, fu tenuto un anno con la gamba  immobilizzata e basta...poi fu rimandato in campo, io VDM ricordo di averlo visto e ricordo la sua corsetta dinoccolata e infatti un po claudicante...credo che quella fu la sua ultima apparizione  in campo infatti e a fine stagione appesi gli scarpini al chiodo, aveva 31 anni...oggi se ti rompi crociati e legamenti a 30 anni dopo 6 mesi sei in campo e giochi altri 5 anni... ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2020, 11:07
Da parte mia?

Mi chiedete chi ha perculato, indico il post criticato che è di HB e ti ritieni tirato in ballo? Guarda che ti rivolto contro la "Mozione Rubin" eh  :=)) ;)

Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2020, 11:12
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2020, 10:58
A me questo sembra un perculamento a Lazzari:

Poi fate come ve pare eh, ci mancherebbe

Ma fate chi? MF! Per l'amor del cielo.
C'è l'hai con HB? Ecco parlaci insieme e non tirare in ballo altri.
Grazie

"Mozione Rubin" a rischio anche tu eh :=))

"Fate" era inteso nel senso di pensare che quello non è un perculamento

Posso cogliere l'occasione per chiedere un favore:
quando si pensa che un paio di netters stiano sostenendo una posizione assurda, prima di rispondere si può fare un tentativo per capire se invece non si è capito a cosa fanno riferimento?
Si eviterebbero tanti inutili e fastidiosi post (compresi quelli per chiarire eh)
Grazie  ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
A Gennio state tranquilli che non arriva nessuno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A me preoccupa quel nel caso Lulic non recuperi : ma che deve recuperare, che non gioca da 1 anno e fra 1 mese compie 35 anni. Se Fares non da garanzie fisiche/tecniche, si prendesse qualcuno, pure solo in prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Sono tre anni che parliamo di età... sembro Matusalemme!
:=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Discussione precedente - Discussione successiva