I nostri giovani in prestito - stagione 2020/2021

Aperto da hafssol, 24 Ott 2020, 18:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Casasola ha indovinato solo l'assist, per il resto pochissima roba.
AA è la luce di una squadra che comunque gioca male, uscito l'italo brasiliano è scomparsa la salernitana dal campo.
Il giocatore non male è Tutino ma di proprietà del Napoli. Per il resto una squadra che dice la sua in serie B per via dell'organizzazione data dal mister, ma che se dovesse arrivare in A, avrebbe bisogno di 11 titolari

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: alasinistra il 27 Dic 2020, 16:55
Cassio Cardoselli gol in sforbiciata!

'mazza che rovesciata!!

https://streamja.com/7ag0W

Alla fine si sta ritagliando un posticino in serie B dopo aver fatto molto bene nella serie inferiore. Ha ancora solo 22 anni, però mi sembra non sia più di nostra proprietà, giusto?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Mi piacerebbe tanto se Andrè Anderson tornasse qua maturato, potrebbe diventare il nostro Hernanes tascabile.. se avesse trovato la sua collocazione come seconda punta, ci farebbe solo che comodo..

Carew

*
Lazionetter
* 151
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: meanwhile il 27 Dic 2020, 15:44
OT

immagino sia ancora nostro anche Di Gennaro.
e invece, te che segui, come vanno Jony e Adekanye. e Lukaku, Bastos, Wallace

EOT

-Di Gennaro è a pascolare a Formello, ha un contratto fino al 2022 quindi mi sa che ci rimarrà per un po'
-Wallace ha cominciato da titolare ma da quando è tornato da un infortunio si siede in panchina
-Lukaku ha cominciato a giocare più o meno adesso, speriamo di vederlo nei sedicesimi di EL
-Adekanye ha fatto una mezz'ora e basta
-Jony invece era titolare ma ha subìto un infortunio muscolare a fine novembre e non è ancora tornato
-Bastos ha già segnato il suo primo gol con la maglia dell'Al Ain  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Se non sbaglio è ancora nostro anche Jorge Silva, che ha fatto diverse partite da titolare con il Boavista under 23.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
-Di Gennaro è a pascolare a Formello, ha un contratto fino al 2022 quindi mi sa che ci rimarrà per un po'
-Wallace ha cominciato da titolare ma da quando è tornato da un infortunio si siede in panchina
-Lukaku ha cominciato a giocare più o meno adesso, speriamo di vederlo nei sedicesimi di EL
-Adekanye ha fatto una mezz'ora e basta
-Jony invece era titolare ma ha subìto un infortunio muscolare a fine novembre e non è ancora tornato
-Bastos ha già segnato il suo primo gol con la maglia dell'Al Ain  :ssl

Mi è capitato di vedere la partita di Bastos proprio oggi pomeriggio. Vittoria scacciacrisi e lui gioca da centrale in una difesa a 5

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Hicks il 27 Dic 2020, 18:16
Mi piacerebbe tanto se Andrè Anderson tornasse qua maturato, potrebbe diventare il nostro Hernanes tascabile.. se avesse trovato la sua collocazione come seconda punta, ci farebbe solo che comodo..

André Anderson oggi ha giocato come mezzala, scorsa partita ha fatto l'esterno di centrocampo a sinistra (non aveva fatto tanto bene però, sostituto a fine primo tempo da Cicerelli, altro giocatore di nostra proprietà, che poi è stato fondamentale per quella vittoria della Salernitana con una grande azione e l'assist per il gol del pareggio). Da seconda punta mi pare ci abbia giocato in qualche partita a inizio campionato, ma adesso sembra che Castori gli abbia trovato posto a centrocampo.

Citazione di: sorazio il 27 Dic 2020, 17:06
Il giocatore non male è Tutino ma di proprietà del Napoli.

Tutino se non ricordo male è in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione, quindi se volessimo potremmo prendercelo, sicuramente è uno di quelli più interessanti della Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Adekanye non gioca manco in Spagna, mi sa che non era tanto pronto per fare il quarto da noi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Splash il 31 Dic 2020, 13:27
Adekanye non gioca manco in Spagna, mi sa che non era tanto pronto per fare il quarto da noi...
Voi sapete che fin da subito mi ero espresso con perplessità (eufemismo) , poi l'ho quasi adottato: faceva tenerezza. Un buon atleta che non aveva mai debuttato in un campionato professionistico, non poi giovane (è un 99), molto volenteroso ed in più non adatto al nostro 3-5-2. (Come Neto e Moro......)
Mi spiace non trovi spazio, ma pensarlo come nostra quarta punta è stata l'ennesima mandrakata di tare non andata a buon fine.
Almeno non è costato.
Forza Bobby

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Io vi voglio solo ricordare che, mandrakata di Tare o meno, con Adekanye Vavro e Jony in rosa la Lazio stava per andare a vincersi uno scudetto, e qualcuno  :x  :asrm  per impedirlo si è dovuto inventare una mandrakata quella sì di quelle vere  :asrm  :x

Poi se continuare a rimestare in quello che non è andato bene qualcuno lo trova gratificante io lo accetto eh, son tempi difficili per tutti  ;)

EOT

Buon fanculo 2020 a tutti!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Appena entrato Adekanye in Pondevedra-Cadice di Coppa del Re.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Gen 2021, 20:30
Appena entrato Adekanye in Pondevedra-Cadice di Coppa del Re.
Ho visto i supplementari e poi i rigori.
Non è andato male.
Ha fatto un bell'assist di tacco sprecato dal centravanti e poi un contropiede dove ha sbagliato nell'ultimo passaggio.
Segna il suo rigore.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2021, 21:41
Ho visto i supplementari e poi i rigori.
Non è andato male.
Ha fatto un bell'assist di tacco sprecato dal centravanti e poi un contropiede dove ha sbagliato nell'ultimo passaggio.
Segna il suo rigore.
Contro una squadra di Serie C ci si aspetta la prestazione.
Comunque Bobby da noi e' stato penalizzato dal modulo, ma anche dalla sua inesperienza.
Magari ci ritroviamo un Pedro Neto pronto al ritorno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me non è manco male, in realtà, ma proprio non ci vedo il potenziale da alto livello.

Credo ne uscirà fuori qualcosa da Genoa/Parma/Udinese.

Che sarebbe già una vittoria per il ragazzo.

Ma a quest'età difficile dirlo, spero vivamente che mi smentisca.

Era una scommessa che si poteva fare, pagato circa due milioncini di commissioni.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Avete per caso l'intervista intera di Bianchessi sul settore giovanile?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Riosa rientra dall'inutile prestito alla Salernitana. Era ora. Adesso lo convocherei in 1a squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

E guerrieri  che fine ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva