Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Lo scrivo da Laziale su un sito della Lazio .

A me importa il giusto (da Laziale) che manchi uno di Noi .

Importa poco men del giusto (da netter ed internauta) che abbiano risolto .

Ma c'e' una cosa che mi manda ai pazzi .

Non sapere che TUTTI questi imbecilli che NON sanno fare un catso di lavoro , in qualsiasi ambito , siano ancora li , a continuare a farlo .

Come quello dell'aereo della Lazio , come quelli della Cazzetta .

Come tanti altri in questo paese , mondo di merda , che non sanno cosa vuol dire prendere un calcio di punta in culo da uno stivale Camperos .

Stemmerde .

Romaniste e Non .

Palo

Citazione di: COLDILANA61 il 01 Gen 2021, 16:49

Non sapere che TUTTI questi imbecilli che NON sanno fare un catso di lavoro , in qualsiasi ambito , siano ancora li , a continuare a farlo .

Come tanti altri in questo paese , mondo di merda , che non sanno cosa vuol dire prendere un calcio di punta in culo da uno stivale Camperos .

Stemmerde .

Romaniste e Non .
Giusto!

biancocelestedentro

Citazione di: Salohcin il 01 Gen 2021, 16:10
Beh, direi che è andata benino.
Siamo stati bravi  :) :beer:

Insomma, poco fa sul canale YouTube della lega c'era ancora la serie a a 19 squadre.
Ma hanno ragione, rispetto a questi noi semo de n'artra categoria.

FeverDog

Citazione di: WhiteNoise il 01 Gen 2021, 16:39
Certo che pure all'ansa... Credo che pure mia madre sappia scrivere correttamente photoshop.
Strano che non hanno scritto fotosciop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: COLDILANA61 il 01 Gen 2021, 16:49

Stemmerde .

Romaniste e Non .

Ma.perche se tratta di incapacità?

Mr.Class

Non è incapacità ne errori.
Impossibile fare un errore come quello di oggi. È pensata così, la cosa.

TheVoice

Citazione di: Mr.Class il 01 Gen 2021, 17:19
Non è incapacità ne errori.
Impossibile fare un errore come quello di oggi. È pensata così, la cosa.

Secondo me è pensata per fare notizia.

Dopo i titolisti i photoshoppisti.

Avanti un'altra (categoria).

Le finiranno prima o poi.

O no?

COLDILANA61

Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2021, 17:17
Ma.perche se tratta di incapacità?

Si .

Incapacita' a fare bene il proprio lavoro .

Quale che sia il motivo* .

Li manderei a spaccare pietre , perche' zappare e' nobile .

* QUI il motivo e' chiaro ma potrebbe succedere ovunque e per altri motivi .

Romanisti e NON .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

...e se no come si potevano garantire i commenti perculatori contro la Lazio dei tifosi romanisti post correzione? e continua il circo...

cmqcisaremo

Ho scritto al direttore Rao.
io esigo che La Lazio alla prossima riunione di lega chieda ufficialmente di cambiare la società di comunicazione che gestisce i canali social della lega Italiana e quindi della serie A
Chi sbaglia,inizi a pagare.
cazzo!

Hicks

Citazione di: pan il 01 Gen 2021, 18:05
...e se no come si potevano garantire i commenti perculatori contro la Lazio dei tifosi romanisti post correzione? e continua il circo...

Si infatti. Mo è tutta una perculata, dei romanisti e degli altri asini strisciati vari che si aggregano volentieri.

Direte 'sti cazzi ma me rode.

Laziolubov

Citazione di: Hicks il 01 Gen 2021, 18:13
Si infatti. Mo è tutta una perculata, dei romanisti e degli altri asini strisciati vari che si aggregano volentieri.

Direte 'sti cazzi ma me rode.
ma perculata di cosa poi? boh

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: Laziolubov il 01 Gen 2021, 18:13

Ma infatti, ci sta che dopo aver preso una Coppa in faccia e altre mazzate non siano lucidi e operino rimozioni dei loro demoni

Laziolubov

ma di cosa? di non essere messi in uno squallido cartellone pieno di squallide mezze figure? L'importante è distinguersi dalla merda anche con l'assenza come diceva il buon Moretti. E poi Estiqazzi che ne pensa?

cmqcisaremo

Citazione di: cmqcisaremo il 01 Gen 2021, 18:10
Ho scritto al direttore Rao.
io esigo che La Lazio alla prossima riunione di lega chieda ufficialmente di cambiare la società di comunicazione che gestisce i canali social della lega Italiana e quindi della serie A
Chi sbaglia,inizi a pagare.
cazzo!

Aggiungo anche che nel mio lavoro non posso permettermi errori del genere, probabilmente rischierei la commessa o peggio l'interruzione dei rapporti con il committente.
A me delle scuse stavolta frega nulla, voglio che chi ha sbagliato paghi.
Ne ho le palle piene.
Spero che in società passi la linea dura.

cmqcisaremo

PARISsn

il problema, per quanto grave, non è l'errore in se, ma  il fatto che chi lo ha commesso, non sta adesso cercandosi un altro lavoro ma sta probabilmente al bar a ride e scherzare e perculare su questo episodio..." ahahaha ahooo aaavisto che gli ho fatto ai Laziosi ?? l'ho levati dalla fotoooo ahahahaha, al capo  gli ho detto che sè sbagliato fotosciop e se la so bevuta !! ahahahaha , rideva pure lui !! "  8)

pan

Citazione di: Laziolubov il 01 Gen 2021, 18:13
la perculata banale e ovvia in questi casi della serie ahò se li sò scordati buahuahuahu
a noi nun ce frega niente, per carità, ma alla duecentomilionesima volta se si cominciasse a levare sto terreno fertile alle cazzate, invece de concimarlo, non è che me farebbe schifo eh.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2021, 18:47
il problema, per quanto grave, non è l'errore in se, ma  il fatto che chi lo ha commesso, non sta adesso cercandosi un altro lavoro ma sta probabilmente al bar a ride e scherzare e perculare su questo episodio..." ahahaha ahooo aaavisto che gli ho fatto ai Laziosi ?? l'ho levati dalla fotoooo ahahahaha, al capo  gli ho detto che sè sbagliato fotosciop e se la so bevuta !! ahahahaha , rideva pure lui !! "  8)

Io ho il dubbio che l'abbiano presa a ridere anche i suoi responsabili, invitandolo per il futuro solo a fare più attenzione nel non farsi sgamare così in fretta (in fondo la prima foto è rimasta online una 20ina di minuti)...

S.S. Termopiliano

Citazione di: TheVoice il 01 Gen 2021, 17:22
Secondo me è pensata per fare notizia.

Be il dubbio francamente è venuto anche a me. Infatti, ora, ne parlano praticamente tutti i media.
Però il fatto che ci siamo (come sempre) finiti di mezzo noi faccio fatica a considerarlo un caso o una mera coincidenza.