Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Lo scrivo da Laziale su un sito della Lazio .

A me importa il giusto (da Laziale) che manchi uno di Noi .

Importa poco men del giusto (da netter ed internauta) che abbiano risolto .

Ma c'e' una cosa che mi manda ai pazzi .

Non sapere che TUTTI questi imbecilli che NON sanno fare un catso di lavoro , in qualsiasi ambito , siano ancora li , a continuare a farlo .

Come quello dell'aereo della Lazio , come quelli della Cazzetta .

Come tanti altri in questo paese , mondo di merda , che non sanno cosa vuol dire prendere un calcio di punta in culo da uno stivale Camperos .

Stemmerde .

Romaniste e Non .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Gen 2021, 16:49

Non sapere che TUTTI questi imbecilli che NON sanno fare un catso di lavoro , in qualsiasi ambito , siano ancora li , a continuare a farlo .

Come tanti altri in questo paese , mondo di merda , che non sanno cosa vuol dire prendere un calcio di punta in culo da uno stivale Camperos .

Stemmerde .

Romaniste e Non .
Giusto!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.066
Citazione di: Salohcin il 01 Gen 2021, 16:10
Beh, direi che è andata benino.
Siamo stati bravi  :) :beer:

Insomma, poco fa sul canale YouTube della lega c'era ancora la serie a a 19 squadre.
Ma hanno ragione, rispetto a questi noi semo de n'artra categoria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: WhiteNoise il 01 Gen 2021, 16:39
Certo che pure all'ansa... Credo che pure mia madre sappia scrivere correttamente photoshop.
Strano che non hanno scritto fotosciop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Gen 2021, 16:49

Stemmerde .

Romaniste e Non .

Ma.perche se tratta di incapacità?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.728
Impossibile fare un errore come quello di oggi. È pensata così, la cosa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Mr.Class il 01 Gen 2021, 17:19
Non è incapacità ne errori.
Impossibile fare un errore come quello di oggi. È pensata così, la cosa.

Secondo me è pensata per fare notizia.

Dopo i titolisti i photoshoppisti.

Avanti un'altra (categoria).

Le finiranno prima o poi.

O no?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2021, 17:17
Ma.perche se tratta di incapacità?

Si .

Incapacita' a fare bene il proprio lavoro .

Quale che sia il motivo* .

Li manderei a spaccare pietre , perche' zappare e' nobile .

* QUI il motivo e' chiaro ma potrebbe succedere ovunque e per altri motivi .

Romanisti e NON .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
...e se no come si potevano garantire i commenti perculatori contro la Lazio dei tifosi romanisti post correzione? e continua il circo...

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
io esigo che La Lazio alla prossima riunione di lega chieda ufficialmente di cambiare la società di comunicazione che gestisce i canali social della lega Italiana e quindi della serie A
Chi sbaglia,inizi a pagare.
cazzo!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
...e se no come si potevano garantire i commenti perculatori contro la Lazio dei tifosi romanisti post correzione? e continua il circo...

Si infatti. Mo è tutta una perculata, dei romanisti e degli altri asini strisciati vari che si aggregano volentieri.

Direte 'sti cazzi ma me rode.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: Hicks il 01 Gen 2021, 18:13
Si infatti. Mo è tutta una perculata, dei romanisti e degli altri asini strisciati vari che si aggregano volentieri.

Direte 'sti cazzi ma me rode.
ma perculata di cosa poi? boh

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Laziolubov il 01 Gen 2021, 18:13

Ma infatti, ci sta che dopo aver preso una Coppa in faccia e altre mazzate non siano lucidi e operino rimozioni dei loro demoni

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
ma di cosa? di non essere messi in uno squallido cartellone pieno di squallide mezze figure? L'importante è distinguersi dalla merda anche con l'assenza come diceva il buon Moretti. E poi Estiqazzi che ne pensa?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: cmqcisaremo il 01 Gen 2021, 18:10
Ho scritto al direttore Rao.
io esigo che La Lazio alla prossima riunione di lega chieda ufficialmente di cambiare la società di comunicazione che gestisce i canali social della lega Italiana e quindi della serie A
Chi sbaglia,inizi a pagare.
cazzo!

Aggiungo anche che nel mio lavoro non posso permettermi errori del genere, probabilmente rischierei la commessa o peggio l'interruzione dei rapporti con il committente.
A me delle scuse stavolta frega nulla, voglio che chi ha sbagliato paghi.
Ne ho le palle piene.
Spero che in società passi la linea dura.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
il problema, per quanto grave, non è l'errore in se, ma  il fatto che chi lo ha commesso, non sta adesso cercandosi un altro lavoro ma sta probabilmente al bar a ride e scherzare e perculare su questo episodio..." ahahaha ahooo aaavisto che gli ho fatto ai Laziosi ?? l'ho levati dalla fotoooo ahahahaha, al capo  gli ho detto che sè sbagliato fotosciop e se la so bevuta !! ahahahaha , rideva pure lui !! "  8)

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Laziolubov il 01 Gen 2021, 18:13
la perculata banale e ovvia in questi casi della serie ahò se li sò scordati buahuahuahu
a noi nun ce frega niente, per carità, ma alla duecentomilionesima volta se si cominciasse a levare sto terreno fertile alle cazzate, invece de concimarlo, non è che me farebbe schifo eh.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2021, 18:47
il problema, per quanto grave, non è l'errore in se, ma  il fatto che chi lo ha commesso, non sta adesso cercandosi un altro lavoro ma sta probabilmente al bar a ride e scherzare e perculare su questo episodio..." ahahaha ahooo aaavisto che gli ho fatto ai Laziosi ?? l'ho levati dalla fotoooo ahahahaha, al capo  gli ho detto che sè sbagliato fotosciop e se la so bevuta !! ahahahaha , rideva pure lui !! "  8)

Io ho il dubbio che l'abbiano presa a ridere anche i suoi responsabili, invitandolo per il futuro solo a fare più attenzione nel non farsi sgamare così in fretta (in fondo la prima foto è rimasta online una 20ina di minuti)...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.424
Citazione di: TheVoice il 01 Gen 2021, 17:22
Secondo me è pensata per fare notizia.

Be il dubbio francamente è venuto anche a me. Infatti, ora, ne parlano praticamente tutti i media.
Però il fatto che ci siamo (come sempre) finiti di mezzo noi faccio fatica a considerarlo un caso o una mera coincidenza.

Discussione precedente - Discussione successiva